Sissy

--non aver paura di essere diverso--

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sissynas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: TA
 

VIDEO

ti scatterò una foto

because of you

 

VIDEO

....video shocc di Alessandra Celentanoo!!

...amici conflitti...ancoraaa!!

sigla 2005

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« solitudine

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 18 Settembre 2007 da sissynas

°°Riflessioni del Giorno°°

S.-..perchè l'amore fa schifo...?
IO-.bella domanda...
S-no davvero perchè fa schifo?
IO-non lo so...perchè me lo chiedi?
S-..perchè vorrei capire...
IO-cosa?
S-perchè tutte le volte che mi sento bene con qualcuno....
IO-quel qualcuno non si sente bene con te? è questo che vuoi sapere?
S-si...non lo capisco!
IO-ah! bhe! se io sapessi rispondere a questa domanda, non sarei qui con te!!
S-si però le persone dovrebbero pensare di più ai sentimenti degli altri...prima di fare qualcosa...
IO-ah! i maschi dovrebbero pensare?...ma se li da loro gli unici che pensano sono gli ormoni....e non sono un gran che come pensatori!
S-eh...ve bhe troppo faciel così....ma non hanno quei cosi...chiamati sentimenti...o emozioni??
IO-magari...l'unica cosa che provano, è la felicità nel togliersi i pantaloni, tirare via il giocattolo, e giocare un po con noi, per poi il giorno dopo divertirsi nel guardarci soffrire...come delle bambole...come dei giocattoli!
S-si...gli piace illuderci....e noi povere coglione che ci crediamo ancora, crediamo ancora all'esistenza del principe azzurro...ma dai! ma chi vuoi prendere in giro...
IO-principe azzurro?..si certo, è come credere che a Natale Babbo Natale ci porta i regali!!
S-si, ma a volte credo che di aver fatto qualcosa di sbagliato perchè Dio mi vuole punire!!
IO-perchè dovrebbe punirti?
S-non lo so!...
IO-E come ti sterebbe punendo?
S-togliendomi la possibilità di essere felice con un ragazzo che mi piace davvero!
IO-...perchè la pensi così? sei davvero negativa a volte!
S-non lo sono...anzi io so essere la ragazza più positiva al mondo, solo che mi sembra di non riuscire mai ad avere un rapporto con un ragazzo che mi interessa..non mi è mai capitato!
IO-si, ma forse perchè in realtà non è davvero il ragazzo giusto...forse in quel momento ti sembra il più bel ragazzo al mondo ma in realtà, non è altro che un semplice ragazzo, di cui puoi benissimo fare a meno!
S-e se invece lo fosse? se fosse il ragazzo dei sogni, e se avessi sempre sbagliato, e lui fosse il principe azzurro? che credevo non esistesse??
IO-ancora? ancora con questo principe?...e basta!!
S-e cosa dovrei fare seconde te?
IO-aspetta!...
S-aspetto?
IO-aspetta....
S-cosa?
IO-aspetta che vada via....
S-che cosa?
IO-lui...
S-lui??
IO-si...aspetta che vada via quel sentimento...per lui! aspetta che vada via Lui!...
S-e funziona?
IO-...si...
S-prometti..?
IO-prometto!
S-ok...allora ASPETTO!!
IO-ASPETTA!!
 
...oO°°::Dialogo Di Una Mente Contorta Con Il Suo IO::°°Oo... 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sissynas
Data di creazione: 06/03/2007
 

CARINISSIMI

Romeo and Juliet

sexy back-justin timberlake

my love- justin timberlake

 
 

TUTTI I MIEI AMICI!!

ahhhhhh

immagine

gruppo a romaaaaaa!!!

immagine

Ema che fa il gayyyyy

immagine

gay con le cinesiiiiiii a romaa pazzi^^

immagine

Ema e Carlo

immagine

io e vannina

immagine

io, vany, mari, e marta!!

immagine

che gruppo!!

immagine

 

FOTO

america's next top model 4

immagine

bimboooo

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

complicexxxsilviatrav_89oize63elvira.curatolaanitasifabrizievoleDeLoRiSemy92u_parrukkiralexandra1290
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963