Un blog creato da Club_Forza_Bologna il 15/09/2006

CLUB FORZA BOLOGNA

I tifosi del BOLOGNA FC a Rimini

 
 
 
 
 
 

DOVE SIAMO

La sede del
CLUB FORZA BOLOGNA
di
RIMINI è presso:

BAR WILLY

Via Porto Palos 74

Lungomare di
VISERBELLA (RN)

Tel: 0541-720943


e-mail: bfc.rimini@libero.it

Siamo affiliati al
CENTRO BOLOGNA CLUBS

 
 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Difficile essere tifosi del Bologna FC in Romagna, terra Bianconera per tradizione (tutti o quasi per Juve e Cesena). Tanto più difficile a Rimini, dove l'entusiasmo per i Biancorossi locali negli ultimi anni è enormemente cresciuto. Sono stati anni molto difficili quelli passati: le delusioni, le ruberie, i diritti non riconosciuti, la "giustizia ingiusta", ma anche nostre indiscutibili colpe, e vicende societarie per le quali ha sempre pagato la squadra ed il tifoso, dal crollo di Gazzoni alle promesse di Tacopina, fino alla fuga senza scrupoli di Cazzola. Momenti di grande sconforto ma anche di gioia incontenibile, nel ritrovare con la serie A il posto che ci compete. Ora ci aspettano altre soddisfazioni ed altri momenti difficili. Ma indipendentemente dagli eventi, l’amore per il Bologna va oltre i risultati, e oltre ogni motivazione razionale. Per questo, anche in una città dove i Rossoblu sono cosa rara, noi manteniamo viva la nostra passione. Il Club Forza Bologna è nato nel 1996 con l’intento di essere il punto di aggregazione di tutti i tifosi del BFC di Rimini e dintorni, perché in compagnia si tifa meglio e di più. E così, anche quest'anno, il Club è vivo e pulsante, proprio come la nostra fede, quella ROSSOBLU!

 
 
 
 
 
 
 

IL GUEST BOOK DEL NOSTRO CLUB

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciopperssonadriano.anconagiampyazzpiada85luigialfredowalteramicofragile61rizzif0zcremoniniClub_Forza_Bolognadaniviceoohhaahhhhhhroberto.dipietro74drunkjohngianna.bongiovannigiochi8
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
    Statistiche   web counter
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« BOLOGNA - ALBINOLEFFE 1-...L'INTER, IL BOLOGNA, LO... »

ANCORA CRONACHE DA UN ALTRO MONDO

Post n°44 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da Club_Forza_Bologna
Foto di Club_Forza_Bologna

Dopo le orecchie di Bettega, il naso di Nedved. Spezia 1 - Juventus 1. Fa notizia Nedved, che dopo aver pareggiato  in extremis al 47' del secondo tempo a La Spezia, si porta il il dito indice al naso facendo segno di stare zitti. Imperdonabile dileggio, comprensibile furore degli spezzini. Ma si tratta di un equivoco. Nedved non si rivolgeva nè ai giocatori nè al pubblico dello Spezia, ma ai suoi compagni di squadra. Una volta se qualche bianconero tentava di ammettere un furto (vi ricordate Zambrotta a Bologna?), ci pensavano Moggi-Giraudo-Bettega a zittirlo. Oggi che la triade non c'è più, ci pensa Nedved. Siamo proprio la Rubentus, stavano dicendo gli altri bianconeri dopo il gol. Zitti ragazzi, non ditelo in giro, si raccomanda Nedved.
Caro Pavel, hai la nostra comprensione, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

Marco Materazzi è stato insignito dell'onoreficenza di "Uomo di Pace", un premio ideato e consegnato dall'Organizzazione Mondiale per la Pace.
Il calciatore interista è stato scelto come simbolo della Nazionale campione del mondo e per il suo essere un "uomo di pace" come candidato ambasciatore della stessa Organizzazione.
Il presidente dell'organizzazione Carlos Peralta gli ha consegnato il volume "Football and Peace in the World", il libro che raccoglie i messaggi di pace dei presidenti delle federazioni calcistiche del mondo.
Nel calendario delle onoreficenze per meriti umanitari di prossima assegnazione, pare ci siano la consegna a Bin Laden del titolo di "Crocerossina dell'Anno" e la nomina del Conte Dracula a "Presidente Onorario dell'AVIS".

Bella questa! Moggi, travolto da Calciopoli, aveva pensato al suicidio.
Lo ha dichiarato lui stesso, intervistato da Enrico Ruggeri in un programma di Italia 1, commentando la disavventura del calciatore del Vicenza Julio Gonzales, che ha visto la sua carriera interrompersi per aver perso un braccio in un incidente stradale.
Ammiriamo la sensibilità di Moggi nel rendersi partecipe del dramma del giocatore: Gonzales il braccio l'ha perso per sempre, Moggi invece è tutta la vita che, persa la faccia, ne ha subito pronta un'altra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

IL CLUB FORZA BOLOGNA
DI RIMINI
E' SU
FACEBOOK

ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO CLICCANDO SUL PULSANTE QUA SOTTO


 

 
 
 
 
 
 
 

DOWNLOAD ROSSOBLU

Volete ascoltare i più famosi e quasi introvabili inni del Bologna, dagli anni sessanta ad oggi? Questi sono i link per scaricarli!

DINO SARTI . Bologna Campione
ACQUA CERELIA
MAGO & PASSERO - Alè Alè Forza Bologna
LA MARCIA DEL TIFOSO
A.MINGARDI, L.CARBONI, G.MORANDI - Le Tue Ali Bologna

I titoli indicati sono link a file comunemente disponibili in rete, quindi considerati di libera fruizione e pubblico dominio, e non sono ospitati dal presente blog. Nel caso ciò comportasse violazione di qualche diritto di copyright si prega di segnalarcelo per la immediata rimozione del link.

La suoneria con la voce di Civolani per telefonini compatibili mp3
SUONERIA CIV

La suoneria con il coro rossoblu per telefonini compatibili mp3
SUONERIA ROSSO-BLUUU

Hai un navigatore Tomtom?
Ecco il nuovissimo sfondo rossoblu per personalizzarlo
SPLASH SCREEN BFC PER TOMTOM

 
 
 
 
 
 
 

LE "CRONACHE" DI BONIZZATO

In questa sezione raccogliamo i contributi di Giuliano Bonizzato al nostro sito. Da sempre appassionato tifoso e socio del Club Forza Bologna, Bonizzato è avvocato, scrittore, collaboratore del quotidiano "La Voce" di Rimini. In questo box la copertina del suo penultimo libro, "Le Saraghine e l'Immortalità dell'Anima". Per visitare la sua pagina cliccate sull'immagine qui sotto.

Photobucket

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

DISCLAIMER

I diritti dei nomi BFC 1909, Bologna FC 1909, Bologna Football Club 1909, i copyright di marchi, loghi, immagini, foto, filmati, brani musicali, sono dei legittimi proprietari. Se fosse ravvisata qualche violazione di tali diritti nel loro utilizzo e nei contenuti di questo sito, si prega di comunicarlo per consentirci l'immediata rimozione.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963