Un blog creato da Club_Forza_Bologna il 15/09/2006

CLUB FORZA BOLOGNA

I tifosi del BOLOGNA FC a Rimini

 
 
 
 
 
 

DOVE SIAMO

La sede del
CLUB FORZA BOLOGNA
di
RIMINI è presso:

BAR WILLY

Via Porto Palos 74

Lungomare di
VISERBELLA (RN)

Tel: 0541-720943


e-mail: bfc.rimini@libero.it

Siamo affiliati al
CENTRO BOLOGNA CLUBS

 
 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO

Difficile essere tifosi del Bologna FC in Romagna, terra Bianconera per tradizione (tutti o quasi per Juve e Cesena). Tanto più difficile a Rimini, dove l'entusiasmo per i Biancorossi locali negli ultimi anni è enormemente cresciuto. Sono stati anni molto difficili quelli passati: le delusioni, le ruberie, i diritti non riconosciuti, la "giustizia ingiusta", ma anche nostre indiscutibili colpe, e vicende societarie per le quali ha sempre pagato la squadra ed il tifoso, dal crollo di Gazzoni alle promesse di Tacopina, fino alla fuga senza scrupoli di Cazzola. Momenti di grande sconforto ma anche di gioia incontenibile, nel ritrovare con la serie A il posto che ci compete. Ora ci aspettano altre soddisfazioni ed altri momenti difficili. Ma indipendentemente dagli eventi, l’amore per il Bologna va oltre i risultati, e oltre ogni motivazione razionale. Per questo, anche in una città dove i Rossoblu sono cosa rara, noi manteniamo viva la nostra passione. Il Club Forza Bologna è nato nel 1996 con l’intento di essere il punto di aggregazione di tutti i tifosi del BFC di Rimini e dintorni, perché in compagnia si tifa meglio e di più. E così, anche quest'anno, il Club è vivo e pulsante, proprio come la nostra fede, quella ROSSOBLU!

 
 
 
 
 
 
 

IL GUEST BOOK DEL NOSTRO CLUB

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciopperssonadriano.anconagiampyazzpiada85luigialfredowalteramicofragile61rizzif0zcremoniniClub_Forza_Bolognadaniviceoohhaahhhhhhroberto.dipietro74drunkjohngianna.bongiovannigiochi8
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
    Statistiche   web counter
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #67Messaggio #72 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 27 Marzo 2007 da Club_Forza_Bologna
Foto di Club_Forza_Bologna

CONTRO IL LOGORIO
DELLA VITA MODERNA

Così recitava un celebre Carosello di tanti anni fa. Il grande Ernesto Calindri sorseggiava il suo Cynar seduto ad un tavolino, senza stress, incurante del frenetico traffico che gli girava attorno.
Ora quel tavolino lo si potrebbe piazzare in mezzo alla rotonda davanti al centro tecnico del Bologna, ma forse questa volta il buon Calindri non riuscirebbe a restare altrettanto rilassato, viste le ricorrenti crisi di nervi che aleggiano da tempo attorno all’ambiente rossoblu.
Se ci domandiamo cosa abbia caratterizzato finora la stagione della nostra squadra, l’elemento che più salta agli occhi non è di natura tecnica o sportiva: purtroppo è la litigiosità. Da parte di tutti, giocatori, tecnici e dirigenti. Vediamo di ricapitolare, in ordine più o meno cronologico (ma qualcosa inevitabilmente ci scorderemo):
1) Ulivieri a inizio campionato non fa giocare Marazzina e Filippini: nascono polemiche; 2)Ulivieri mette fuori squadra Torrisi che abbandona il ritiro; 3)Ulivieri tiene fuori squadra Zauli, litigio tra i due; 4)Zauli rientra, segna e fa dichiarazioni polemiche contro Ulivieri; 5)Ulivieri non fa giocare Nervo che per questo chiede di essere ceduto; 6)Ulivieri torna a mettere in panchina Marazzina che per questo chiede di essere ceduto; 7)Ulivieri risponde che se Marazzina se ne va a lui importa poco; 8) Cazzola perde la pazienza, dice a tutti di stare zitti e annuncia il silenzio stampa; 9) nel frattempo si arrabbia anche Fantini perchè Ulivieri non lo fa giocare; 10)a la Spezia Marazzina non fa il riscaldamento coi compagni e si incazza Cazzola;  11)Marazzina torna  a giocare, segna e  dedica polemicamente i gol al giornalista Bortolotti; 12)Bortolotti in televisione replica indispettito a Marazzina:  13)Claudio Beneforti in televisione dice che il problema del Bologna è Bellucci, e Bellucci in diretta si inferocisce con lui e con tutti i giornalisti; 143)il Bologna gioca male contro il Mantova e Cazzola se la prende con Ulivieri 15) Ulivieri risponde  mandando affan... Cazzola, il quale 16)in diretta televisiva annuncia di troncare ogni rapporto personale con Ulivieri. Nei gioni a seguire i due fanno la pace (?), ma nella partita successiva 17)Marazzina si incazza con Ulivieri per una sostituzione, 18)Ulivieri si incazza con i giornalisti di Sky, e il giorno successivo 19)sempre Ulivieri sparla dei tifosi che lo contestano e 20)Cazzola, al "Pallone nel Sette" contesta il direttore di E'TV Mazzoni che critica Romilia, poi si incazza di brutto 21)con il giornalista Gianfranco Civolani (guarda il video) il quale 22) si controincazza con Cazzola….
BASTA!!! DATECI UN TAGLIO! SE VE LO FOSTE DIMENTICATO, QUI C’E’ UNA SQUADRA DA RIPORTARE IN SERIE A! E COME DICEimmagine IL CIV:
NON EQUIVOCHIAMOCI!
Per favore, qualcuno controlli la macchinetta del caffè di Casteldebole, ed eventualmente, al posto delle cialde eccitanti, mettete delle buone cialde di innocuo e rilassante caffè Hag. Grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

IL CLUB FORZA BOLOGNA
DI RIMINI
E' SU
FACEBOOK

ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO CLICCANDO SUL PULSANTE QUA SOTTO


 

 
 
 
 
 
 
 

DOWNLOAD ROSSOBLU

Volete ascoltare i più famosi e quasi introvabili inni del Bologna, dagli anni sessanta ad oggi? Questi sono i link per scaricarli!

DINO SARTI . Bologna Campione
ACQUA CERELIA
MAGO & PASSERO - Alè Alè Forza Bologna
LA MARCIA DEL TIFOSO
A.MINGARDI, L.CARBONI, G.MORANDI - Le Tue Ali Bologna

I titoli indicati sono link a file comunemente disponibili in rete, quindi considerati di libera fruizione e pubblico dominio, e non sono ospitati dal presente blog. Nel caso ciò comportasse violazione di qualche diritto di copyright si prega di segnalarcelo per la immediata rimozione del link.

La suoneria con la voce di Civolani per telefonini compatibili mp3
SUONERIA CIV

La suoneria con il coro rossoblu per telefonini compatibili mp3
SUONERIA ROSSO-BLUUU

Hai un navigatore Tomtom?
Ecco il nuovissimo sfondo rossoblu per personalizzarlo
SPLASH SCREEN BFC PER TOMTOM

 
 
 
 
 
 
 

LE "CRONACHE" DI BONIZZATO

In questa sezione raccogliamo i contributi di Giuliano Bonizzato al nostro sito. Da sempre appassionato tifoso e socio del Club Forza Bologna, Bonizzato è avvocato, scrittore, collaboratore del quotidiano "La Voce" di Rimini. In questo box la copertina del suo penultimo libro, "Le Saraghine e l'Immortalità dell'Anima". Per visitare la sua pagina cliccate sull'immagine qui sotto.

Photobucket

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 

DISCLAIMER

I diritti dei nomi BFC 1909, Bologna FC 1909, Bologna Football Club 1909, i copyright di marchi, loghi, immagini, foto, filmati, brani musicali, sono dei legittimi proprietari. Se fosse ravvisata qualche violazione di tali diritti nel loro utilizzo e nei contenuti di questo sito, si prega di comunicarlo per consentirci l'immediata rimozione.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963