CLUB FORZA BOLOGNA - I tifosi del BOLOGNA FC a Rimini
« Precedenti Successivi »
 

NUOVA SEDE 2012-2013 DEL CLUB FORZA BOLOGNA

 

GRAZIE DI TUTTO, CAPITANO!!!

 

AUGURI BFC!!!

 

MENARINI, OPERAZIONE SALVATAGGIO

QUINDICI AMICI PER NON FALLIREDa un vertice tenuto in un circolo cittadino può uscire la soluzione: un esborso pro capite per finire l'anno. Due mesi di relativa tregua: la prossima scadenza è il 15 febbraio, quando andranno saldati gli stipendi del secondo trimestredi FRANCESCO SAVERIO INTORCIAGood morning Bologna. Il rumore delle uova sul pavimento sveglia…
 

PORCEDDA SENZA ONORE - di Guido De Carolis

Porcedda, senza onoreBufera nel club, ultimo sfregio al Bologna fonte: Corriere di Bologna/ Corriere.it«Bologna è una città provinciale», disse Sergio Porcedda. Vero. Una di quelle province sanamente paciose e denuclearizzate, ma da ieri atomizzata e piena di scorie radioattive come dopo una catastrofe. Il sogno dell’imprenditore (ma chissà se è ancora giusto chiamarlo così?) non ha retto…
 

VERGOGNA PORCEDDA!

COMUNICATO STAMPA DEI GRUPPI DELLA CURVA ANDREA COSTAA seguito di quanto accaduto in queste ore ai danni del nostro amato Bologna FC, noi Gruppi della Curva Andrea Costa esigiamo che il signor Porcedda Sergio non si presenti più a Bologna e al Dall’Ara. A cominciare dalla partita interna col Chievo, pretendiamo che quello che già ora noi…
 

RIUNIONE PRE-CAMPIONATO 2010-2011

 Come ogni anno ci ritroviamo al Club per contarci, attivare l'affiliazione e programmare le attività da svolgere per seguire con l'entusiasmo di sempre la nostra squadra.Tutti i vecchi soci e tutti gli appassionati interessati ad aggregarsi al nostro Club sono invitati a partecipare alla riunione.FORZA BOLOGNA!!!
 

SERGIO PORCEDDA E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL BOLOGNA F.C.

SALUTIAMO SERGIO PORCEDDA E IL SUO STAFF, AUGURANDOGLI BUON LAVORO E UNA LUNGA SERIE DI SUCCESSI, NELL' INTERESSE SUPREMO DEI COLORI ROSSOBLU. RINGRAZIAMO LA FAMIGLIA MENARINI PER AVERE FINALMENTE TOLTO IL DISTURBO DOPO DUE ANNI DI DISASTRI SPORTIVI E DI PRESE IN GIRO, ASSAI TARDIVAMENTE MA MEGLIO ORA CHE MAI, NELL'AUSPICIO CHE PRESTO ANCHE IL…
 

MENARINI, VERGOGNA!!!

CI VERGOGNAMO DI QUESTA PROPRIETA'15 maggio 2010 - "Contatti con Luciano Moggi, soggetto inibito e comunque non autorizzato". È la motivazione che ha portato al deferimento, da parte del Procuratore federale, del presidente del Bologna, Francesca Menarini, dell'amministratore delegato del club rossoblù, Renzo Menarini, e del direttore generale dell'Arezzo, Francesco Ceravolo.Il deferimento alla Commissione disciplinare…
 

MERITIAMO DI PIU'

LA COREOGRAFIA, LE BANDIERE, I CORI, L'INNO E...MERITIAMO DI PIU'!!!Curva Andea Costa... Bologna-Catania del 9 maggio...una curva da pelle d'oca!!!Questi tifosi meritano la coppia Menarini-Moggi?
 

« Precedenti Successivi »