Creato da fotodileo13 il 05/01/2009

SPORT ... e dintorni

Sport a BERTINORO ... e altro

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fotodileo13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: FO
 

FOTO EVENTI

Se ti va di vedere le immagini fotografiche a supporto degli eventi commentati, clicca qui sotto:

FOTO

 

DIRITTI

Ai sensi della legge n. 26 del 7/03/01 il presente sito non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dell'autore. Questo blog non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile dei loro contenuti.

Le foto ed i testi di questo blog sono sono di proprietà dell'autore del blog stesso, in alternativa viene espressamente citata la fonte.

 

 

ORA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eldiablo42_bsmolosmealegrandiniserenasternierilblorenzomariafrancesca0fotodileo13eneaevangelistigianluigi.binettialessandrospinosomengonara_mi_afra19572psicologiaforensesaravalzania
 

ULTIMI COMMENTI

the answer to those who question me : where did you hear ?...
Inviato da: allelujastellina
il 20/02/2009 alle 19:52
 
Cara Simona in bocca al Lupo , con un sorriso §trega
Inviato da: STREGA25
il 14/01/2009 alle 18:52
 
Speriamo Bene...
Inviato da: judodileo
il 10/01/2009 alle 18:15
 
 
 

VISIMONDO

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Simona Galassi si ripresentaSolo pari per il Cesena »

Sabato grande festa a Santa Maria Nuova

Post n°118 pubblicato il 23 Aprile 2009 da fotodileo13
Foto di fotodileo13

Il campionato di terza categoria Forlì-Cesena – girone A – volge al termine, infatti mancano soltanto 90 minuti al triplice fischio finale. Con le protagoniste del torneo in posizioni cristallizzate arrivano le sorprese di primavera dove i risultati non rispecchiano affatto i valori espressi per tutta la stagione. Inattesa sconfitta della seconda forza del campionato  Real Dovadola sul campo del New Vecchiazzano (3-2), mentre ancora più sorprendente è la sconfitta nel derby della terza in classifica, il Nuovo Forlì contro il Tre Martiri (4-3). Il Santa Maria Nuova, dominatrice assoluta, pareggia 1-1 in casa del Terra del Sole, conseguendo così il secondo pareggio stagionale. Forse saranno stati i meritati festeggiamenti che hanno tolto un po’ di concentrazione ai ragazzi di mister Amadori. Nell’ultimo turno i gialloblù bertinoresi giocheranno davanti al proprio pubblico nel campo sportivo di Santa Maria Nuova e per l’occasione la tifoseria sta preparando la coreografia per salutare il meritato passaggio in seconda. Non da meno è la società che per ringraziare tutti i sostenitori ha pensato bene di preparare prelibatezze culinarie da offrire e consumare assieme ai giocatori appena terminata la gara.

Dal punto di visto sportivo però va ricordato che l’importanza di questa partita sta nell’avvicinamento e preparazione alla sfida che si terrà il 2 maggio per il passaggio del turno in Coppa Bertoni, prezioso trofeo che arricchirebbe la già esaltante stagione della Società. Il Santa Maria Nuova si ritrova nel girone con L’Aurora di Cesena e la meglio conosciuta Terra del Sole appena incontrata proprio nella penultima giornata di campionato. Ovviamente l’organico dei ragazzi di Santa Maria Nuova è costruito per poter competere anche sul fronte della coppa senza timori reverenziali, per cui dopo lo strepitoso campionato le aspettative per la coppa stanno sempre più crescendo.

L’attivissimo Presidente Casadei Lorenzo non si ferma certo qui, infatti ha allestito un progetto di avvicinamento al calcio che si terrà nel mese di maggio a Capocolle, riservato ai più piccoli dove spera di “avere un buon riscontro e di gettare le fondamenta per creare un settore giovanile anche a Santa Maria Nuova”. Inoltre merita ricordare che la trattativa per giocare alcune amichevoli all’estero, in Romania, sta prendendo sempre più corpo, ma questo è un discorso che va già al mese di luglio mentre nel breve ci aspetta un bel brindisi di fine campionato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOTIZIE SPORTIVE

 

CITAZIONI

 ... GLI ALIBI SONO PATRIMONIO DEI PERDENTI ...

... L'INVIDIA E' LA RELIGIONE DEI MEDIOCRI!!!!  

 

APRI LA MENTE

Io ho amato una giovane fanciulla piu' di ogni altra cosa tranne lei stessa

 

... CONTINUA AD APRIRLA ...

Se cerchi di conoscere la tua mente con la mente, non potrai evitare una gran confusione Seng-ts'an

 

PRIMA DIVISIONE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963