Creato da fotodileo13 il 05/01/2009

SPORT ... e dintorni

Sport a BERTINORO ... e altro

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fotodileo13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: FO
 

FOTO EVENTI

Se ti va di vedere le immagini fotografiche a supporto degli eventi commentati, clicca qui sotto:

FOTO

 

DIRITTI

Ai sensi della legge n. 26 del 7/03/01 il presente sito non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dell'autore. Questo blog non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile dei loro contenuti.

Le foto ed i testi di questo blog sono sono di proprietà dell'autore del blog stesso, in alternativa viene espressamente citata la fonte.

 

 

ORA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eldiablo42_bsmolosmealegrandiniserenasternierilblorenzomariafrancesca0fotodileo13eneaevangelistigianluigi.binettialessandrospinosomengonara_mi_afra19572psicologiaforensesaravalzania
 

ULTIMI COMMENTI

the answer to those who question me : where did you hear ?...
Inviato da: allelujastellina
il 20/02/2009 alle 19:52
 
Cara Simona in bocca al Lupo , con un sorriso §trega
Inviato da: STREGA25
il 14/01/2009 alle 18:52
 
Speriamo Bene...
Inviato da: judodileo
il 10/01/2009 alle 18:15
 
 
 

VISIMONDO

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Marco Rossi nuovo allena...Santa Maria Nuova ferma ... »

Marco Rossi a Santa Maria Nuova

Post n°156 pubblicato il 15 Novembre 2009 da fotodileo13
 
Foto di fotodileo13

E' durato poche settimane l'avventura di mister Bianchi sulla panchine del S. Maria Nuova Calcio, squadra che milita nel girone P di seconda categoria nella provincia di Forlì. Dopo la sconfitta della scorsa domenica rimediata ad opera del Diegaro che ha piegato i padroni di casa del SMN per 2-1, si avvertiva nell'aria che la fiducia nei confronti del mister Bianchi stava scemando. E così il patron Casadei ha preso la decisione di rinunciare alle prestazioni di Silvano Bianchi e di avvalersi di quelle di Marco Rossi.

"Credo che una scossa all'ambiente fosse necessaria, è così maturata la decisione di esonerare Bianchi, con il quale ci siamo lasciati comunque in buoni rapporti; niente da dire dal punto di vista umano, ma la mancanza di risultati ottenuti fino ad ora ha fatto maturare questa repentina decisione prima di compromettere definitivamente la situazione. Il campionato è lungo e ci sono ancora tutte le possibilità di recuperare il terreno perduto visto che la squadra allestita è competitiva e può, e vuole, raggiungere determinati traguardi. La neopromossa squadra bertinorese ha totalizzato soltanto 11 punti nelle prime otto giornate di campionato e troppo spesso si è fatta raggiungere e superare nei minuti finali della partita e da qui la decisione di cambiare rotta". Queste le prime dichiarazioni del Patron Casadei dopo l’ufficializzazione dell’esonero di Bianchi.

Il nuovo arrivato alla guida della squadra gialloblù  e per palati fini, si tratta di un certo Marco Rossi ex giocatore e punta di alto livello (Cesena in serie A con Garlini e Schachner e Parma con cui ha vinto il campionato di C1) ed allievo di Arrigo Sacchi con il quale è entrato nel calcio che conta.

Già al lavoro da qualche giorno, avrà l’ardito compito di mettere la squadra nella condizione di recuperare e ritrovare la strada smarrita in questo scorcio di campionato. La prima sfida è contro la capolista di John82Meldola, che caso vuole sia stata l’ultima squadra allenata da Rossi: “non ci dobbiamo spaventare, d’ora in avanti tutte le partite sono importanti e il nostro dovere sarà quello di fare punti su tutti i campi. Qualche giocatore li conoscevo già per averli allenati in passato e da questa squadra mi aspetto le stesse cose del Presidente Casadei, cioè risalire la classifica.”

Poche parole per capire che il neo allenatore ha le idee molto chiare e non vuole lasciare nulla di intentato per portare il Santa Maria Nuova Calcio ai piani alti della categoria per poi giocarsi le proprie possibilità di un auspicabile promozione.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOTIZIE SPORTIVE

 

CITAZIONI

 ... GLI ALIBI SONO PATRIMONIO DEI PERDENTI ...

... L'INVIDIA E' LA RELIGIONE DEI MEDIOCRI!!!!  

 

APRI LA MENTE

Io ho amato una giovane fanciulla piu' di ogni altra cosa tranne lei stessa

 

... CONTINUA AD APRIRLA ...

Se cerchi di conoscere la tua mente con la mente, non potrai evitare una gran confusione Seng-ts'an

 

PRIMA DIVISIONE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963