SPORT ... e dintorni - Sport a BERTINORO ... e altro
« Precedenti Successivi »
 

Igor Campedelli: "E' un campionato veramente difficile"

Anche domenica abbiamo visto quanto è difficile e incerto questo campionato, e probabilmente si giocherà fino alla fine in questo clima. E non mi riferisco al solo Cesena. Guardando, invece, solo in casa nostra sapevamo che la partita sarebbe stata complicata dato che ci aspettavamo di soffrire, soprattutto nel primo tempo. Quando abbiamo cominciato a…
 

Yoga ancora viva!!!

Questo il tabbellino della partita di pallavolo di Seria A1 che ha visto la yoga Forlì piegare con un buon 3-0 la squadra di Padova. Così i forlivesi rimangono sempre vivi per la lotta alla salvezza, con una prova decisa e mai sotto tono. Decisive per le proprie sorti le prossime giornate dove Forlì affronterà…
 

Crema indigesta per Cesena

Il Cesena è stato sconfitto 1-0 allo stadio Voltini dal Pergocrema nell'incontro valevole per la ventiquattresima giornata, settima di ritorno, del girone A del campionato di Prima Divisione 2008 - '09. Ha deciso la gara un calcio di rigore trasformato da Le Noci al 16' della ripresa e concesso per un dubbio fallo di mano…
 

E se ne vaaa... la capolista se ne vaaaa...

La squadra del Santa Maria Nuova calcio, senza neanche strafare, si aggiudica la partita giocata a Vecchiazzano contro la squadra locale. Un classico 2-0, con un gol per tempo e doppietta di Gelati archiviano la pratica della quattordicesima giornata di campionato. Questa partita, temuta alla vigilia per lo stato di forma della squadra forlivese, ha spazzato…
 

Yoga Forlė con un piede in A2

Ventiduesima giornata, nona di ritorno, del Campionato di Pallavolo Maschile serie A1.Nonostante  tutto... questo è il risultato impietoso con relative statistiche della partita di Forlì...Yoga Volley Forlì 1Lube Banca Marche Macerata 3(22-25, 25-27, 27-25, 16-25)Yoga Volley Forlì: Casadei 7, Redwitz, Haldane 12, Di Franco 9, Patriarca 5, Bozko, Molteni 10, Bellini, Tuba 19. L. Henno.…
 

Igor Campedelli: "Nessun dramma, ma occasione persa"

Questo il commento del Patron Campedelli dopo la prestazione della sua squadra contro il Leganno.Cominciamo col dire che il pareggio col Legnano è la classica occasione persa, perchè, anche se il campo ha confermato un netto divario fra le due squadre, non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. E' stato un risveglio…
 

Cesena - SPVGG Weiden 5-0

Nell'amichevole disputata giovedi al C.S. "Malva" di Cervia, il Cesena ha superato col punteggio di 5-0 i tedeschi del SPVGG Weiden. Ha aperto le marcature nel primo tempo Simone Motta al 10', mentre nella ripresa sono andati in rete Danilo Alessandro (dopppietta al 2' ed al 10'), Milan Djuric al 12' e Ezequiel Schelotto al…
 

Riparte il Cammino per Santa Maria Nuova

Il campionato di terza categoria riprende il cammino dopo la sosta forzata dovuta per il maltempo; il calendario prevede lo slittamento delle giornate piuttosto che il recupero delle gare saltate, per cui tutti si sposta in avanti di due  settimane. Poco male perché  il santa Maria nuova Calcio è pronto a ripartire da dove aveva…
 

Bellini Ambasciatore dello Sport

Ieri sera, 16 febbraio,  a Carpi, Davide Bellini è stato nominato "Ambasciatore dello Sport di Carpi". L'evento, a cui il Comune sta lavorando da mesi, era stato presentato con una apposita conferenza stampa la scorsa settimana. Nel corso della cerimonia, a Bellini è stato così affidato il prestigioso titolo che conserverà fino al 2012. 
 

Giovedė amichevole Cesena - SPVGG Weiden

Giovedì 19 febbraio con inizio alle ore 15,00 presso il C.S. Malva di Via Maccanetto 12 a Cervia, la prima squadra affronterà in amichevole il SPVGG Weiden, squadra di terza serie tedesca. (cesenacalcio.it)
 

« Precedenti Successivi »