Palcoscenico - controluce
« Precedenti Successivi »
 

concerto

"...se qualcunopretende di controllare le forzeche hanno dominato il caos,non rivolga domande.L'amore riempie tutto.Non può essere desiderato,giacchè è fine a se stesso.Non può tradire,poichè non è legato al possesso.Non può essere imprigionato,perchè è come un fiume in pienae travolgerà ogni barriera.Chi vuole fermare l'amoredeve seccare la fonte che lo alimenta:e, in tal caso, le sue…
 

un cuore a tempo 22/03/2008

...il tempo scorre e l'unica traccia che lasciasono  i graffi  nel cuore per ogni amore che è stato vissuto. Mi allontano da me dentro a questo tempo che come una gabbia non da più ragione ai sogni. Gli attimi persi nel tempo e l'istinto ritrovatoche cercano di risalire in un cieloche sia un po più azzurro.Cosa…
 

occasioni

Allago il cuore di nostalgiaper lasciar svanire timidezza e fiori di melograno...e un'illusione lacererà la nottementre raccolgo frammenti di profumi e canzoni...Girerò come una marionetta... su me stessoper impallidire ancora davanti al futuro senza manomettere desideri e speranza...Ti abbraccio forte... Vita mia... per non lasciarti ancora. 
 

mi meraviglio

...giungo da lontanodove i sogni sono in bianco e nero.Chiedo permesso... voglio uscire...chiedo aria... per dar respiro all'anima.Apro lo sguardo per immaginare l'orizzontee trovare lo specchio di un tempoche ha valore ed eternità...non le tue misere lacrime e l'ingenuità dell'amore.Ho un rifugio dentro me che ha parole e vanità...è l'illusione di sentirmi ancora miopallido e…
 

6 mag 2008

Se noi amanti del veropotessimo ascoltare i pensieri delle persone consapevolile ameremmo di più. Il punto è che non crediamo alle parole dette, riteniamo che esse siano stupide o false o inutili, se potessimo sentire la verità dei pensieriameremmo anche il più terribile di essidal web 
 

stralcio di vita..

Quando parlerò di te.. Non avrò lacrime da offrire.. l'autunno intorno e dentro me e un gran silenzio da smaltire..                     [ In una notte che non so                       cambiasti umore vita mia ...]lei abbassò gli occhi e disse no lì fini una magia.. di quel rimpianto sarò schiavo; non è normale alla mia età                stringere…
 

resistere

 E scopri che la vita è leggerezza...dal passato non ricavi nulla e ricordando ti accorgi che non valesoffrire due volte per ciò che hai già vissuto.Allora navigo in ricordi dolcidi quando la fantasia mi abbracciava  a tee forse nel cuore c'era più spazio e meno timore...Stanco di affrontarti voglio navigare lontano dal ventoe appoggiarmi qui…
 

oltre ogni limite10-06-2008 - 18:52

Oltre ogni limite...è come amare l'assoluto senza rendersi contoche dopo  noi c'è ancora vita.Se non ti basta più un sognoprova a cercare nei  domani che io non ho...Le illusioni... a volte sono ali lo sai.Nel tuo giardino i fiori sono nuovie aspettano i colori del tuo cuore e dellla tua speranzaDanza nei cieli della tua ragioneoltre ogni…
 

ritornare...

Che allegria, vivere e sentirsi vissuto.Arrendersi alla grande certezza, oscuramente,che un altro essere, fuori di me, molto lontano mi sta vivendo.Che quando gli specchi, le spie,mercurio, anime brevi, confermanoche sono qui, io, immobile,serrati gli occhi e le labbra,chiuso all'amore della luce, del fiore e dei nomi,la verità transvisibile è che camminosenza i miei passi, con…
 

dis..umano

 Perchè vivo di notte sorvolando oceani e diversità...       perchè di notte non esistono barriere            e l'unico ostacolo è la memoria.            Posso dominare le maree           e inghiottire granelli di sabbia,          attraversare temporali di nuvole nere         e sorvolare isole di sole,         ripercorrere orme e segreti         prima che la risacca possa portarli via...E disegnarne di nuovo...quando sarà asciutto il cuore.Quando…
 

« Precedenti Successivi »