Creato da theblueroses il 03/12/2007

parole e pensieri

a mano libera e a cuore aperto....

 

 

« L'aurora boreale....senza parole.. »

per un angelo fra le stelle

Post n°60 pubblicato il 12 Giugno 2012 da theblueroses

Cara nonna, ormai sono passati 6 giorni da quando non ci sei più e mi manchi tanto  

Ci sono tanti ricordi che ,in questi casi, riaffiorano alla mente,ricordi

di quando ero bambina,quando i miei a casa non c'erano e tu con pazienza

mi facevi fare i compiti, cancellandomeli più volte, perchè li sbagliavo

e perchè ero disordinata. Quando mi insegnavi a fare il letto e lo volevi perfetto,

senza una piega e io ti rimproveravo perchè dicevo che eri troppo pignola e tu

mi dicevi che io dovevo imparare per il mio futuro.

Quando io e mia cugina eravamo sempre a casa tua perchè volevamo giocare

insiemee ti facevamo diventare matta da quante ne combinavamo, sai nonna

ci piaceva molto stare a casa tua, davvero.

Ma sopprattutto non dimenticheremo mai quello che ci hai insegnato,

l' essere generosi con tutti e l' altruismo perchè cosi lo eri anche tu.

Non dimenticherò mai ogni volta che mangiavo con te e cosi ne approfittavamo

per cucinare insieme, non dimentcherò mai ogni vota che mi ospitavi a dormire

a casa tua nel tuo lettone grande.

Sei stata una nonna speciale per me e mia cugina,ci hai insegnato i piccoli valori

della vita che tu sapevi ci sarebbero serviti per quando saremmo state grandi.

Negli ultimi giorni che hai passato in ospedale,hai dato l' ennesima prova

di essere una donna forte e con una tenacia che non ho mai visto prima,

sopportando tantissimo dolore sei stata sostenuta dai tuoi familiari che

ringrazio di cuore compresa me, che ti ho tenuto sempre la mano

fino a quando ci hai lasciato,

ci sono cose nella vita che rimangono impresse nella mente per sempre,

e questa esperienza che ho vissuto mi ha insegnato molto...

Ora nonna sei un angelo in cielo e non soffri più, questa è l' unica cosa

che ci rende sereni.

Ti voglio tanto bene nonna e sappiamo che da lassù ci guiderai sempre.

CIAO NONNA, UN PO' BURBERA MA DAL CUORE D' ORO.

QUESTA LA DEDICO A TRE CON TUTTO IL CUORE.....

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: theblueroses
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

I MIEI BLOG AMICI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

VERONA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maturalmentegrandioceanobianco84nofakenoscammerAssaggio.Di.Passionesomniumitismanu_el1970cavaliere.gRosecestlaviesasamensbcorseixblack.whalemandyngo1981ANGLO66ulisse.15jjfox88
 

ULTIMI COMMENTI

grazie...
Inviato da: theblueroses
il 01/05/2015 alle 01:16
 
immagini che spiegano bene
Inviato da: teachmetonight
il 30/04/2015 alle 14:28
 
... un unico desiderio... Esaudire ogni tuo desiderio...
Inviato da: MAN_FLY
il 01/04/2015 alle 02:03
 
non devi scusarti..... sono belle le parole che hai...
Inviato da: Go_Gentle
il 29/01/2014 alle 02:36
 
grazie per il tuo passaggio..e scusami l ho letto solo ora...
Inviato da: theblueroses
il 29/01/2014 alle 02:26
 
 

GIULIETTA...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963