ricominciare da...

...tutto quello che non ho vissuto fino ad ora...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k.i.a.85NessunaComeMe_80darkraideradoro_il_kenyalucaRC77Massi76_crieagaefanny2306barron0a_glock_17_for_mepsicologiaforenselucianapirchioenjoy_83eddy741ildandy82
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

BUONGIORNO A TUTTI!!!!

Post n°37 pubblicato il 18 Settembre 2006 da fanny2306
Foto di fanny2306

Avevo creduto troppo presto in una nuova storia...in un nuovo amore...ora mi ritrovo qui a scrivere che non la voglio, non con questa persona finchè non capirà...gli ho chiesto di non farsi sentire. non sono arrabbiata, sono delusa da lui, dal suo comportamento dal suo modo di porsi davanti a certe cose...per le amicizie si fanno sacrifici, ma questa non è un'amicizia, per amore si fanno sacrifici, ma questo non è amore...io qualcuno l'ho fatto, ma non mi sono sentita ricambiata, anzi...non posso essere triste, non devo esserlo. non voglio passare quello che ho passato alla fine dell'altra storia...non credo di meritarlo..non è egoismo il mio, solo la voglia di essere felice...ieri dopo vari sms gli ho mandato questo:" io sarò felice cmq, non un giorno con l'impegno bla,bla, sarò felice con o senza di te è qt ke tu non hai capito. c sn le uscite in autostrada e io le userò appena lo riterrò opportuno."

non volevo certo essere cattiva, volevo solo fargli capire quello che provo io ora...l'impegno c'è da parte mia per alcuni aspetti, ma da parte sua non ne ho visto...lui dice che un giorno saremo felici insieme se io sarò in un certo modo, ma questo non è giusto, o almeno io non lo trovo giusto, se s vuole bene a una persona la si accetta con i pregi e i difetti(e alle volte sono proprio questi ultimi che c piacciono di più)...è vero che c si può sempre migliorare, ma la "richiesta", deve essere fata una volta, non continuamente, come lui sta facendo da una settimana a questa parte....

beh..per il momento mi sono sfogata abbastanza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanny2306
Data di creazione: 20/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963