ricominciare da...

...tutto quello che non ho vissuto fino ad ora...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k.i.a.85NessunaComeMe_80darkraideradoro_il_kenyalucaRC77Massi76_crieagaefanny2306barron0a_glock_17_for_mepsicologiaforenselucianapirchioenjoy_83eddy741ildandy82
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....buongiorno a tutti!!!Messaggio #42 »

.....................buona sera a tutti....

Post n°41 pubblicato il 20 Settembre 2006 da fanny2306
Foto di fanny2306

sono appena tornata dalla piscina....indovinate un po' chi ho incontrato????il mio ex...non ci siamo nemmeno salutati!!!!e pensare che cn me faceva fatica a venire in piscina perchè s rompeva....però fuori ho parlato cl suo amico, e nel discorso mi fa...lui non è ancora uscito con nessuna...ahah.....almeno io ho cucciolo...non sarà il massimo (scherzo....naturalmente)....ma almeno qualcuno ce l'ho....

parlando di lui...appena m sono connessaa a msn lui c'era...e ora non c'è più...ma come è possibile se m ha detto che stasera andava a giocare a calcio????????

.....strani casi della vita...ma io come faccio a fidarmi????anke oggi un'ora al telefono...mi dice che sta bene quando parla con me...che mi vuole bene..ma non è ancora pronto....venerdi ci vediamo....vado da lui a fare la nanna...il sabato non s può...è sacro e peer gli amici....e va be...io non sono nè l'amica nè la sua ragazza....gli strani casi della vita....io gli voglio troppo bene e non voglio vederlo soffrire ancora dopo quello che ha passato....ma non mi farebbe nemmeno piacere aspettare e poi sapere che lui si è innamorato di un'altra...ora non sono innamorata, non m lascio andare con i sentimenti perchè poi ci soffrirei troppo...ed è proprio x questo ch vorrei si risolvesse tutto...naturalmente in bene...però c'è anke il male...TIPO STASERA...A ME STA COSA PROPRIO NON VA GIù...POI M VIENE DA PENSARE MALE...E M VIENE IL NERVOSO....e poi sto male....ora do la BUONANOTTE a tutti...e speriamo in bene!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanny2306
Data di creazione: 20/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963