ricominciare da...

...tutto quello che non ho vissuto fino ad ora...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k.i.a.85NessunaComeMe_80darkraideradoro_il_kenyalucaRC77Massi76_crieagaefanny2306barron0a_glock_17_for_mepsicologiaforenselucianapirchioenjoy_83eddy741ildandy82
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

GOOD LUNCH!!!!!

Post n°43 pubblicato il 22 Settembre 2006 da fanny2306
Foto di fanny2306

Ho appena finito di mangiare la pasta ke mamma mi ha avanzato ieri sera....dovreste sapere tutti che la pasta saltata in padella il giorno dopo è ancora più buona!!!!!sono quasi in partenza....anke questo venerdi mi sobbarco 140 km....cosa non si fa per le persone a cui si vuole bene...ma oggi  voglio parlare di lui....

che palle altrimenti!!!c'è altro nella vita....

tipo...ho fatto notte in croce rossa.....e non è stato divertente perchè tra una chiacchera e l'altra (un po' con l'ispettore che si altera e pure il vice), si fanno quasi le due....bene, anzi male...alle cinque mi devo alzare ad aprire perchè un...e dico 1 VdS parte per Campobasso per un'esercitazione e io devo aprirgli...ma prima di tutto ciò è arrivata una signora in guardia medica (circa le tre del mattino)...beh...dalle 5 alle otto si dorme....e invece...alle 5:49 sona il 118....e non è una musica piacevole.....

tornano, facciamo colazione e poi vado da mamma in ospedale...saluto...e torno a casa....apro il blog e vedo il commento di nessye....povera piccola..è proprio vero che il mondo è uguale per tutti...ieri ho scoperto che ben tre coppie di miei colleghi sono SCOPPIATE!!!!!E volete sapere il peggio????????????? sono sempre le donne che piangono....e allora c'è qualcosa che non va....non ho nulla contro gli uomini, anzi.......però...però...solo quando incontrerò l'uomo della mia vita (e se va di questo passo, non succederà mai...perchè dovete sapere che io, modestie a parte sono PERFETTA......ok basta cazzate....)cambierò di un millesimo di micron la mia opinione sul cosidetto SESSO FORTE (CHIARAMENTE NON DA ME...COSA FAREBBERO SENZA DI NOI?????)

Basta che altrimenti inizio a rotolarmi a terra (e ci riesco pure bene!!!)da quanto sono simpatica...(ok ok...basta minkiate!!!)

cmq volevo dire: " si chiude una porta, si apre un portone"(e per me sarebbe un bene), "morto un papa se ne fa un altro"....beh tutti questi detti alla fine sono veri...alla fine però...quando sei stata male, non hai mangiato per giorni (a me succede il contrario..e va be), ti chiudi in casa (non è il mio caso perchè se nn sto con gli amici mi suicido), hai ascoltato la Pausini( è un MUST),...bene dopo tutto questo.....

e anke tutto questo...

....accade il miracolo( poi dipende dai punti di vista, c'è tanta gente che sta meglio single!!!)......una mattina, ti svegli (NON è MICA COSì FACILE, PERò PRIMA O POI ACCADE) E non ti fa più male parlare di lui e della vostra storia finita....beh...ribadisco che non è così facile ma succede......

"l'amore, non il tempo curano ogni ferita".voi ke ne pensate d questa frase???io credo che ci voglia tempo(e molto, per qualsiasi storia se s è amato davvero)e amore...amore di qualsiasi genere e da chiunque ci voglia bene...e tanta, ma tanta voglia di tornare a sorridere con e solo con chi ci merita, perchè ognuno è unico e speciale!!!!

..........................................un bacio a tutti e buon week-end!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanny2306
Data di creazione: 20/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963