ricominciare da...

...tutto quello che non ho vissuto fino ad ora...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k.i.a.85NessunaComeMe_80darkraideradoro_il_kenyalucaRC77Massi76_crieagaefanny2306barron0a_glock_17_for_mepsicologiaforenselucianapirchioenjoy_83eddy741ildandy82
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #64... »

buonasera....

Post n°65 pubblicato il 11 Marzo 2007 da fanny2306

...visto...ogni tanto scrivo anke io..immagine

...mi dico brava da sola  dato che ultimamente un po' tutto va storto...

la mia vita sembra una lunga lista di avvenimenti negativi...che se messi in confronto con storie lette nei blog...sono nulla...

...ma io sto male lo stesso...

...io che mi dico di essere forte, non so reagire...mi sento debole...schiacciata dalla realtà...

...che sensazione spiacevole...

...e chi lo dice che il mondo ruota intorno a me???a volte vorrei fosse così...magari alcune cose non andrebbero così male...

domani si torna all'università...tra le incomprensioni quotidiane...

...oggi è un mese che è morta Federica...forse troppi se ne sono già dimenticati...

...qualcuno dice che si sta innamorando di me...ma poi...io sono una cara amica verso cui prova un tenero affetto...non c'è fretta nell'innamorarsi...mah...

....e io scrivo...ma a chi???vorrei scrivere a me stessa e dirmi che devo cambiare vita...che devo dare una svolta a tutto...che devo girare pagina...ma queste pagine sono di vita vissuta...macigni che non si spostano per non cancellare....

buonanotte a tutti...un bacio immagine spero arrivi al cuore di ognuno di voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanny2306
Data di creazione: 20/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963