FRAMMENTI D'AMICIZIA - Ogni tanto il mio "sole" si nasconde dietro a qualche nuvola....ma quando risplende...illumina tutto il MIO mondo...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 287

Rabbia. Delusione. Amarezza. Sono questi i sentimenti che albergano da un paio di giorni nel mio cuore. Tra ieri e stamattina, ho avuto da lui molte delle spiegazioni che cercavo. Certe forti emozioni non si possono contrastare, non ne ho la forza e lo trovo inutile. Ma sono perplessa ripensando alle sue parole di amore…
 

Post N° 286

Tempo incerto per tutto il weekend. Sole caldissimo, intervallato da violenti scrosci di acqua. È sera tardi. Abbiamo cenato fuori, sul lago, in allegria. Siamo appena rientrati in campeggio, nella roulotte affittata per questi giorni. Un’improvvisa folata di vento, preannuncia un nuovo temporale. Inizia a piovere, a grandinare. Dalla finestrella superiore della roulotte, che non…
 

Post N° 285

Buongiorno raggio di sole. È bello ricevere di prima mattina un saluto del genere. Mi ha regalato un sorriso sincero e in questi giorni ne ho bisogno. Non sono io... mi sento offuscata.... triste. Non ho voglia di fare nulla. Ho tanti pensieri per la testa. Il cuore pesante, oppresso. Mi chiedo perché io sia così.…
 

Post N° 284

Sto tentando di concentrarmi sul lavoro …ma in questo momento ho la “morte” nel cuore. Sono un po’ una strega e indovina.  Senza preavviso di alcun genere… il mio cuore aveva già intuito che qualcosa non andava e si è chiuso in se stesso....ora ho una gran voglia di piangere…ma so che è inutile…anzi, sarebbe ancora più triste....perché…
 

Post N° 283

Sarà che mi aspettavo di ricevere nel weekend un sacco di coccole che non ho avuto. Sarà che sono riuscita a farmi male ad un braccio, allo stomaco e ad un ginocchio nel breve spazio di 12 ore e ancora adesso ne sento le conseguenze. Sarà che seguendo diligentemente la dieta da alcuni giorni, mi…
 

Post N° 282

Stanca. Molto stanca. Emozionata. Molto emozionata. Quelle appena trascorse sono state per me giornate memorabili. Un pezzo del mio cuore è rimasto lì. Una città stupenda che ho cercato, in questi pochi giorni, di vivere con intensità.Sicuramente molti angoli di questo paradiso, saranno rimasti nascosti alla mia vista, ma mi sono riempita gli occhi con…
 

Post N° 281

Quanti pensieri. Quante emozioni. Quante sensazioni diverse in queste giornate. Stupore di fronte alla bellezza di questa città. Curiosità di vedere e assaporare ogni sapore visivo. Sono contenta. Felice. Della città. Delle persone che mi sono state vicino. Ho finalmente incontrato  il mio  meraviglioso amico. Abbiamo potuto guardarci negli occhi, nonostante i miei occhiali da sole. Abbiamo…
 

Post N° 280

Non è necessario essere leggeri per volare…. mi sono imbattuta ieri sera in questa frase emi ci sono ritrovata in pieno.Ultimamente la mia mente spazia, a briglie sciolte, non ha una meta precisa.Mi sento leggera. Sulle nuvole. È una bella sensazione, ma un po’ stancante. Ho bisogno di riposarmi dal troppo volare. Chissà…magari  trovo la…
 

Post N° 279

Ok, tutto pianificato. Ho tempo ancora una settimana per cedere alle tentazioni della gola e poi …stop….per un mese preciso, dovrò scrupolosamente seguire le indicazioni fornitemi. Devo farlo. Ne va, innanzi tutto, della mia salute e, poi, anche, della mia autostima. Lo so, molti uomini amano le donne morbide, ma io mi vedo "troppo" morbida,…
 

Post N° 278

Strano il mio risveglio. Mi sento abbastanza apatica. Il weekend appena trascorso ha sortito ad un bizzarro effetto: lo svuotamento dai pensieri. Ecco, il termine giusto è proprio questo, mi sento svuotata, come se avessi dato tutto di me stessa. Eppure non ho fatto nulla di eccezionale. Stamattina mi sono guardata allo specchio e sono…
 

« Precedenti Successivi »