23/04/09

Post n°470 pubblicato il 23 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

Ho messo via le bambole...
ho messo via un pò di cose, ma non capisco mai perchè non riesca a mettere via te...
 
Ti ricordi la nostra promessa tra noi non cambierà mai nulla..
 
Per quel ora, in quel umida domenica pomeriggio di fine novembre, fu come se il caso che aveva trasformato le loro esistenze, intrecciandole a quelle di altri, non fosse mai esistito.
 
... e invece no, mi hai fatto male, ma qualcosa fa dimenticare, non si spiega con le parole per questo forse si chiama amore.
L'amore è amore e sapevo che se ti avessi lasciato abbastanza tempo, saresti tornato da me.
E nell'aria questa sera il tuo profumo,questa sera metterò qualche canzone in piu' perchè senza averti..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

questo piccolo grande amore

Post n°469 pubblicato il 23 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

http://www.qpga.it/

Storia musicale di un amore che non dura tutta la vita
ma la cambia per sempre

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Buongiorno

Post n°468 pubblicato il 21 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

“Paesaggi, sempre paesaggi: li buttiamo dietro di noi senza aprirli; nessuno li vuole. Una notte e dei giorni che non appartengono a nessuno. E la pioggia. Pioggia indifferente, stanca, che cade senza rimpianti, insomma la pioggia”. 
(Rainer Maria Rilke)

Così a volte attraversiamo la vita: con inquietudine, senza guardare l’orizzonte, con fretta e rabbia. Impariamo, invece, a guardare lentamente. A non sprecare neppure un giorno, neppure un paesaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

..anno 2002

Post n°466 pubblicato il 17 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

Vorrei poter avere una bacchetta magica per esaudire ogni tuo desiderio,
vorrei poter essere la tua isola felice dove rifugiarti nei momenti di tristezza,
vorrei poter essere la tua scialuppa di salvataggio, quando ti senti perso in mezzo al mare,
vorrei poter essere il tuo sole per illuminare le tue giornate tristi
vorrei vorrei vorrei ma posso solo esserti vicino pochi intensi momenti al giorno per cercare di mostrarti quanto sei importante per me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

17/04/09 incontrato La Prof Maugeri e Daniela Mascaro

Post n°465 pubblicato il 17 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

Anche per me e' stata una gioia!
Complimenti per come sei, carina e col viso da vera donna!
E' stata una magnifica combinazione incontrare anche Daniela ed Alessandra e poi ho visto quello spettacolo di bellezza che e' la piccola Angelica!! grazie per il messaggio e ti abbraccio forte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Terra Nostra

Post n°464 pubblicato il 16 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 
Tag: canzoni

Charlotte Church - “Tormento d’Amore”

Martirio tormento d’amore
Il delirio fa parte del cuore
Un pianto bagna la bocca
E tanta la voglia di ritrovarti

Dove sei, la fantasia
La nostalgia, la mia mania

I miei occhi turbati
Dal sole, dal vento
Il tuo viso sereno m’incanta
Che mancanza mi fai

Ti voglio aver sempre con me
Oggi ho sentito davvero che
Non posso piu viver cosi
Per me tu sei sempre
Il primo amore

Dove sei io sempre qui
Innamorata ancora si

Cantare per non morire
Illudermi per non soffrire
Parole, colore della vita
Sempre sempre per te

Dove sei io sempre qui
Innamorato ancora si
Cantare per non morire
Illudermi per non soffrire
Parole, colore della vita
Sempre sempre per te

Felice e sognare con te
Speranza e nata
Per questo che
Il cielo e coperto di stelle
Ti guardo, ti voglio
Ti amo

Felice e sognare con te
Speranza e nata
Per questo che
Il cielo e coperto di stelle
Ti guardo, ti voglio
Ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

15/04/09

Post n°462 pubblicato il 15 Aprile 2009 da pinkiefaeto

Ciao Teo,

 
ti scrivo ancora dal lavoro,giorni frenetici, giorni in cui rimango qui fino a tardi, per evitare di stare a contatto con i miei pensieri.. con il mio cuore.. con la speranza di vederlo tornare prima e dire che ha sbagliato tutto e che mi vuole ..
Sogni di una romanticona... sogni che mai potranno essere realizzati proprio ora..
Ripercorro la nostra storia, se di storia vogliamo parlare, domandomi cosa di sbagliasse ci fosse ogni volta in noi, mi voglio dare giustificazioni, almeno una scusa per dirmi "Ecco francy.. cosi non dovevi fare.. cosi lo hai solo allontanato.." e invece no, ad oggi siamo uniti piu' che mai, almeno lo eravamo prima della partenza, ora non so piu' niente e non so neanche davvero se tornerà da me. per questo non vedo l'ora che torni, per sapere che ne sarà di no... per raccontarli la mia giornata le mie emozioni senza di lui, per avere la mattina il suo bacio.
Mi ha abituato alla sua presenza negli ultimi mesi e ora mi sento mancare la terra sotto i piedi e vorrei sapere se davvero la nostra storia è finita.
mi domando se sia Amore, questo amore con la A maiuscola, per tutto quello che ci siamo dati, detti, gli abbracci, le immense telefonate, le lacrime di gelosia.. i nostri momenti..cos'è??? come si puo' definire questo rapporto.. no, non c'è nulla che possa definire 10anni insieme, nulla che possa definire quello che siamo noi, se non due persone totalmente senza coscenza...
 
Ciao Fra,
ti rispondo solo oggi perchè ieri ero a Montecarlo in trasferta una giornata con un collega per seguire il tennis: ci siamo presi una lavata pazzesca, 8 ore di acqua grandine vento e freddo e solo una di tennis.
Sì, quella di buttarsi sul lavoro o qualsiasi distrazione ed impegno per cercare di annegare i pensieri e non restare soli col dolore ad affrontare se stessi è vecchia come il cuci ma funziona sempre....
Credo di capire abbastanza il tuo stato d'animo, anche se comprendere ed immaginare è lontano anniluce dal mettersi nei panni di qualcuno e vivere certe situazioni e dinamiche: è una comprensione che parte da lontano perchè quando eravamo davvero amici confidenti io e te forse siamo partiti proprio da quel piccolo-grande segreto, quel seme, un germe, un fungo di una bomba atomica dalle potenzialità distruttive incredibili che nasceva dalle lunghe chiacchierate in auto tra Te e Lui, di cui hai subito voluto rendermi partecipe, anche se allora per te potevo rappresentare un illustre sconosciuto se non, peggio ancora, uno tra i tanti allineati sulla rappresentazione della Cisky bambolina, bambina asessuata che ride canta e balla a comabdo o sotto cuba libre....
Da quelle chiacchierate con Lui è partito tutto, la vostra Storia, la mia passeggiata di salute cultura ed emozioni nel mondo sotterraneo, affascinante e stimolante della mia Ciscolina, bruscamente interrotta dalla mia amica Fra stessa e da quel figlo di de Troia che ancora dovrebbe risarcirmi danni morali e fisici ma lasciamo perdere...
Sicuramente oggi, Fra, lo scenario potrebbe cambiare..
O forse no? Ti ricordi il libro Il Gattopardo da cui hanno tratto quel bel film con Delon e Mastroianni? Il protagonista ad un certo punto dice: Affichè tutto cambi bisogna che tutto resti com'era prima......
Per cui anche lì tesoro chi lo sa... Magari tra te e Lui non cambierà molto sotto una coperta o in un'auto, anche se psicologicamente e dal punto di vista della gestione seria delle persone qualcosa di "diverso" dovrà esserci...
Ciò che veramente mi spiacerebbe, al di là di qualsiasi considerazione o ipotesi, è che tutto ciò alla fine si dovesse risolvere in una farsa in cui manchi coraggio reale di fare scelte o prendersi in mano una vita, una commedia tragicomica all'italiana in cui lui vivrà coi  piedini nelle sue scarpe, una famiglia che cresce da una parte, i ritagli di tempo con te dall'altra e gli anni che passeranno senza che nessuno si senta realmente libero di farsi una vita  (tu in questo caso) o svincolato da ricordi e passioni.
Non credo amore che giustificazioni, indulgenze plenarie o dosi diabetiche zuccherate di extra-rivisitazioni a più chiavi di lettura possano risolvere la faccenda, lenire il dolore, fornire   le risposte di cui hai / avete bisogno...
Lui tornerà e boh... il rischio è che non cambi nulla... il coltello del manico non ce l'ha nessuno perchè sembra che abbiate reciprocamente bisogno l'uno dell'alltro.
Mi chiedo in tutto questo scenario che ruolo possa ricoprire la signora , ruolo nel cuore, nel letto, nel futuro... Ma probabilmente la persona a cui rivolgere una domanda ramificata e secca di questo tipo non sei natturalmente tu.
Io, visto che oggi è il tempo delle recriminazioni ma anche delle rivendicazioni, vorrei riprendermi nella tua vita un posto, se non di privilegio,    comunque di grande importanza, che mi regalava bei momenti...
E credo che tu sin che sarai impelagata in questa situazione e nel lavoro ecc. non voglia restituirmelo e darti una priorità sul fatto che davvero tu possa tornare ad essere mia amica.
Saionara amore
Teo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

msg Letizia

Post n°460 pubblicato il 15 Aprile 2009 da pinkiefaeto

Toccare il fondo vuol dire avere solo una direzione a disposizione da prendere: la risalita

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MSG DANIELE

Post n°459 pubblicato il 14 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

Penso che uno tra i doni piu' belli della vita, sia quello di incontrare durante il nostro percorso delle persone speciali, che lasciano un segno indelebile nel nostro cuore... il loro nome è AMICI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

..anno 2002 Estate a Faeto

Post n°457 pubblicato il 11 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

Spero di liberarmi presto.. qualche giornata ad ammirare le bellezze di faeto si può sempre fare
io ti proporrei qualche turista..........magari di milano...

 la notte piu’ magica dell’ anno.. e piove notte di stelle cadenti la notte di san lorenzo

…dai che rimango io.. piango perche’ attendi tutto l’inverno a rivedere le persone care e poi tutto passa nel giro di un attimo.

che dirai alla tua ragazza? che stò quasi per tradirla..

non credi che quello di ieri sera sia un buon inizio!

e’ la prima sera che passo a faeto e la voglio passare con te.

scusa il ritardo mi ha tel. marianna per avvisarmi che andavamo tutti via cmq dicevo che avremo modo di darci non solo il bacio della buonanotte.

e tu crederai in noi allora lo faro anch’io

caro amico ti scrivo cosi mi distraggo un po’ e siccome sei molto lontano piu’ forte ti scrivero’…

sms pezza: parlami di tempo fa quali pensieri vagavano nella tua mente riguardo a noi.
(Quali pensieri vagavano la mia mente tempo fa... ero innamorata di te e lo sono stata per tanto tempo, eppure tutto ti portava a lei.)

si impara con l’esperienza a favorire le poche persone che sanno apprezzarci per quello che siamo..(mimmo)

sono ad osservare il mare la calda brezza marina che si posa sulla mia pelle come a voler significare vivi la vita in ogni suo momento.

parole giustissime queste come non ricordare i momenti trascorsi tutti insieme che chissa’ mai torneranno o rimarrano solo ricordi (mimmo)

E' arrivata da poco la notte e già so che quando mi lascerai sentirò al cuore un immenso dolore.
Parliamo di ogni cosa, inganneremmo il tempo che presto ci separerà..
Mi alzo e me ne vado via, ma vorrei rimanere nelle tue braccia, per sempre,ma è stato solo un attimo...

Mi hai colpito al cuore.. Poi non sono piu' riuscita a vivere senza te.. tu.. cosi solitario, unico, affascinante.Mentre ti stringo penso che non potrei essere piu' felice sei il mio amore!

E' stato un addio e mentre la macchina si allontana ho un nodo alla gola,mentre le mie lacrime scivolano sul viso.

Dopo la vacanza arriva immancabilmente la resa del conti.
I nuovi amici si faranno sentire, si consoliderà un rapporto di una storia appena iniziata o sarà il caso di riportarla nel cassetto dei ricordi trascorsi insieme

Ci sono momenti nella vita che puoi condividere solo con uno sconosciuto

sms ALePezza: Ciao bellissima! come va?è inutile che te lo dica tanto lo saprai già che Lunedi sono uscito con Leo.Ma la verità è che lunedi mi sono sentito chiamare da te ben piu' di una volta come mai mi è successo questo.. i miei amici mi hanno preso per pazzo perchè t sentivo a voce alta e mi giravo.

Sms Annamaria: Quanto vorrei poter tornare alla spensieratezza di Faeto.. qui tutto va storto.Mi manchi.Mi mancano tanto le nostre chiaccherate.TVTB.

Pensando a te che sei lontano.. che ogni tanto fai capolino nei miei pensieri e che mi manchi cosi tanto che vorrei tirarti fuori dai miei pensieri per averti un pò vicino.

smsAnnamaria: sono sicura che era sincero..ma la lontananza è dura nemica anche per dei grandi amori.

Anche se lontani guarderemo la stessa Terra e lo stesso Cielo.

Scrivo di getto queste parole vivenco un passato per il quale ho sofferto tanto non me lo porterà via un 'altra volta.

Ti ho pensato troppo in questo we e nn so per quanto diritto ne avevo, volevo solo rivederti... e tanto sbagliato questo. (Per Cuccio)
Mi ritorni in mente.. uniti dalla passione, divisi dal destino.

Solo una domanda ti sei mai pentita della scelta di 4 anni fa?

SmsAnnamaria: ho gia sbagliato una volta,pensando che pezza fosse piu' importante della nostra amicizia e non ho intenzione di rifare lo stesso errore. ieri non mi sono svasata anzi..

Annamaria: VUOLE UN SOLO MOTIVO PER DIMENTICARE PEZZA!
... per quante cose vorrei dirgli ma purtroppo quando siamo insieme non ci riesco..non si puo' avere un'altra chanche???

Ho bisogno di essere egoista anche io qualche volta.

Sms Leo: Fammi credere in tuo abbraccio stasera.
E'ripartito alle 18..Fra perchè hai gli occhi lucidi?
Almeno spero mi scriverai, visto che con me non riesci a parlare.Leo

Si fermò in mezzo alla strada a guardare per l'ultima volta il paese, quasi non volesse staccare il proprio cuore sommerso dai ricordi, non riusciva a partire. Adesso che era accaduto tutto questo si senti morire a lasciare quei cari amici.

 
Ancora una volta riparto..ma questa volta, abbandono il mio cuore qui..abbandono te.. mio caro amore..una parte di me che solo tu sei riuscito a comprendere ed ad amare..
Quasi per gioco iniziò la nostra storia su quei muretti, vediamo come va..senza impegni..senza emozioni,ma subito ci siamo innamorati..subito abbiamo avuto bisogno l'uno dell'altra..e ora l'estate è finita, questa parentesi volge al termine
E' stato un addio e mentre la macchina si allontana ho un nodo alla gola mentre le mie lacrime scivolano sul mio viso.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963