L'angolo di Francy

Semplicemente la mia vita: i miei interessi, le mie canzoni preferite, i miei ricordi e tutto ciò che mi circonda e mi provoca qualche emozione

 


Oleg Kosirev

.


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

 


Letizia Casta

 

 

 

 

 

 

Non so chi sono

Post n°46 pubblicato il 30 Settembre 2012 da francesca_84
 

In tutti questi anni ho amato molto una persona, e ormai chi ha letto i miei post l'avrà capito. Dopo aver scoperto che c'era un'altra, ho iniziato a pormi mille domande, a chiedermi chi amasse di più. Da lei voleva le cose più pratiche, con me c'era più passione.

Io non so stirare camicie o altro, non faccio mai le lavatrici in casa mia perchè abito coi miei, so giusto cucinare un po' per me, e per lui non l'ho mai fatto, e so fare le pulizie in casa. Non ho l'auto, quindi non avrei mai potuto accompagnarlo per qualunque motivo, nè son mai potuta andare a casa sua da sola, se non con taxi o mezzi pubblici. 

E oggi leggo questa frase:

NON ESISTONO SOLO UOMINI CHE VOGLIONO SESSO DA UNA DONNA. ESISTONO DONNE CHE NON HANNO NIENT'ALTRO DA OFFRIRE.

(G.B. Shaw)

Mi chiedo se in realtà non sia per questo che non ho mai trovato chi mi ama davvero. Forse son una buona a nulla. Ho 28 anni e ho ancora bisogno che qualcuno stia in casa con me la sera, sennò ho paura di dormire. Ancora non son una ragazza indipendente. 

Se questa sono io, è anche normale che ancora nessuno mi abbia voluta per quella che sono, ma solo per una scopata. Perchè in internet ho iniziato ad avere contatti solo da quando ho messo le foto, prima erano pochissimi quelli che mi notavano. 

Ho passato tanti anni chiedendomi perchè non fossi carina, perchè vedevo tutte esteticamente belle, più di me, mentre ora che son riuscita ad esser almeno un po' carina, mi chiedo se in realtà non sia più bella fuori che dentro.

Se dovessi sposarmi non saprei nemmeno da dove iniziare per badare alla casa, al mio lui, o a dei figli. Eppure son in un'età in cui dovrei già avere le idee chiare. 

Spero che un giorno tutto mi sia chiaro. Nella mia vita son sempre stata ritardataria in tutto. Dal primo bacio, alla prima volta, al riuscire ad avere un lavoro. Come mi blocco ai colloqui, è probabile che riuscirò solo a 80anni ad affrontarne uno senza paura di dire: posso iniziare anche domani!
E ora mi chiedo, solo a 80anni sarò capace di piacere tanto a qualcuno da sposarmi, e da riuscire a portare avanti un matrimonio?

Mi sento una dei cosiddetti bamboccioni. E' come se non avessi ancora reciso il cordone ombelicale. Prima o poi dovrò farlo. 

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da francesca_84
 

Trovo questi disegni meravigliosi. Date un'occhiata anche al resto della gallery, direttamente dal sito DeviantArt.

Non ci son parole!


flame of angrier by *laverinne on deviantART

.


Mermaid Lily by *laverinne on deviantART

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da francesca_84
 

Oggi navigando, ho per caso scoperto un sito veramente carino.
Si tratta di un sito che con 2 foto ti crea un morph (credo si dica così), ovvero, da due volti può nascere una nuova persona. Provare per credere!

Questa foto è il risultato tra una mia foto e la foto di una mia fatina (che troverete nel mio profilo).
Devo dire che come risultato non mi dispiace affatto. Ho provato anche con dei volti dello spettacolo e qualche volta è venuto davvero bene.

E' divertente e magari si può provare a mischiare il proprio volto con la star preferita.

 Se vuoi provare anche tu
CLICCA QUI!

 
 
 

PER MASSIMO

Post n°39 pubblicato il 18 Settembre 2008 da francesca_84
 

Ciao Massimo... non so se leggerai mai questo messaggio, ma per ora non me la sento di scriverti una mail. Mi auguro però che girerai da queste parti, per curiosità, e vedrai questo che ti dedico. Spero che mi amerai sempre...

La tua regina...


Mi manchi - Fausto Leali


Ti lascerò - Anna Oxa e Fausto Leali

Ah, questa è la tua canzone, quindi ti dedico anche questa:


Generale - Francesco De Gregori
(ricordo ancora quando l'hai cantata, e la tua voce ancora una volta mi ha scaldato il cuore, e ti ringrazio per questo bel ricordo)

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 29 Aprile 2008 da francesca_84
 

CAPITOLO CHIUSO

Almeno per il momento.

Se dovesse aprirsene un altro non lo so. Per il momento la community è stata bella, ma ha anche creato molti problemi, e ho notato che fa commettere grossi errori... "a chi?" A ME.

Ho perso una persona a me cara per colpa delle mie stupide insicurezze. Ho bisogno di ritrovare me stessa.

Un ciao a tutti quanti.

ARRIVEDERCI.

 
 
 

Ah, i single!

Post n°37 pubblicato il 16 Aprile 2008 da francesca_84
 

I celibi dovrebbero esser tassati in modo più pesante:
non è giusto che alcuni uomini siano più felici di altri..!

.

(barzelletta inviatami dal sito SOS CARTUCCE)

 
 
 

Regali di compleanno

Post n°36 pubblicato il 16 Aprile 2008 da francesca_84
 

Due bimbi parlano:
"Io per il mio compleanno mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?"
L'altro: "Io una scatola di Tampax".
"E che è?"
"Non lo so!, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose"...
.

(barzelletta inviatami dal sito SOS CARTUCCE)

 
 
 

Letizia - sensualità e femminilità

Post n°35 pubblicato il 09 Aprile 2008 da francesca_84
 

In questi giorni al lavor ho trovato per caso il giornale Vanity Fair, così siccome era abbandonato l'ho portato a casa mia, e ho beccato un bellissimo servizio fotografico di Letizia Casta. Ammetto che non ho letto l'articolo, ma le foto son talmente belle, che ho deciso di aggiungerle al mio blog. Devo dire che della Casta amo molto il genere di foto in generale, perchè ricordo anche un suo libro fotografico, che aveva comprato mia sorella, e le foto non scadevano mai nel volgare. Insomma, ha sempre fatto foto, secondo me, molto molto artistiche. In questo servizio unicamente in bianco e nero, c'è una Letizia molto glamour, e le foto puntano molto sullo sguardo e sulla sua sensualità. Nessun nudo, ma biancheria intima "antica" atta a dar quel senso di vedo non vedo, così da poter attrarre lo spettatore nello spogliare questa giovane donna.
La mia foto preferita direi che è la seconda, ma nulla da togliere alla prima (altra che mi piace molto) e anche alle altre ovviamente.
Chiedo scusa sin da ora perchè non ho potuto eliminare le scritte (se l'avessi fatto avrei rovinato la bellezza della foto intera) e perchè la qualità, essendo delle scansioni, non è ottimale.

 

 

 
 
 

Nudo femminile

Post n°34 pubblicato il 04 Aprile 2008 da francesca_84
 


Nudo femminile - Francesca

Questo è un nudo femminile tratto da un'opera del grandissimo artista Walter Girotto. Per chi lo conosce, o per chi ha la curiosità di andare a vedere le sue opere, si evince che come tecnica non ho usato la stessa. Ho provato a farlo un po' a modo mio, anche se il mio modo non è ancora del tutto "mio". Nel senso che ancora non ho una vera e propria tecnica, ma spero di poter tornare al più presto a disegnare così da imparare sempre di più quest'arte.

 
 
 

PUNTOGIOCO24 potrebbe chiudere

Post n°33 pubblicato il 04 Aprile 2008 da francesca_84
 

Riporto qui di seguito la mail che mi è stata inviata da PUNTOGIOCO24, il sito dal quale si può giocare al superenalotto direttamente online, e che offre un servizio gratuito per i disabili.
Siccome stanno riscontrando dei problemi, vorrei divulgare il messaggio, perchè finchè era solo per gente che può benissimo alzarsi e uscire di casa, non interessa poi tanto, ma loro offrono un servizio anche per persone che purtroppo non hanno questa possibilità e il fatto di renderlo gratuito la trovo una cosa molto nobile, se qualcuno conosce il sito, o cmq è d'accordo con quest'iniziativa, può benissimo divulgare questa mail:

Gentile cliente,

da quando Puntogioco24 è andato online nel 2005 ha avuto molto successo: più di 50.000 clienti soddisfatti, tanti vincitori, tanti utenti diversamente abili che giocano al SuperEnalotto senza costi aggiuntivi e tanti complimenti da parte di tutti.

Nel contempo, Sisal e i Monopoli di Stato (AAMS) hanno provato in tutti i modi ad ostacolare il nostro servizio per conservare il loro Monopolio attraverso denunce civili, amministrative ed addirittura anche penali:
- le richieste di oscuramento del nostro sito ai Tribunali civili di Monza e di Roma nel 2005 sono state negate;
- nonostante le sentenze a nostro favore, AAMS ha oscurato ugualmente il nostro sito nel 2006, strumentalizzando il decreto AAMS per "l'oscuramento dei siti clandestini";
- AAMS ha riattivato il nostro sito solo dopo che nel 2007 il Consiglio di Stato ha sentenziato che l'oscuramento avrebbe comportato un danno grave ed irreparabile a Puntogioco24;
- infine il tribunale penale di Monza ha dichiarato la nostra attività legale e ha assolto Marcus Geiss (Amministratore Delegato di Puntogioco24) con formula piena perchè "il fatto non sussiste" (vedi qui il testo integrale della sentenza).

Tuttavia, lunedì 01/04/2008, AAMS ha oscurato nuovamente il nostro sito senza fornire alcuna spiegazione in merito, ignorando tutti i giudici.
Siamo senza parole e possiamo solo dire che la nostra società non ha mai avuto simili problemi in nessun altro paese europeo dove più di 2,3 milioni di clienti usufruiscono del nostro servizio.

Ti invitiamo a divulgare questa scandolosa notizia, atta a defraudare la nostra serietà, a più persone possibili, attraverso quanti più canali in tuo possesso (divulgazioni verbali, blog, forum, giornali, televisione, radio, etc.) per cercare di mobilitare quanto più possibile la coscienza pubblica al fine di mettere in luce questi incresciosi episodi.

Potrai continuare ad accedere al nostro servizio attraverso il link alternativo
www.superenalotto24.com

Puntogioco24 sta valutando la possibilità di depositare una denuncia penale contro il Ministero delle Finanze e AAMS per abuso di potere di ufficio.

Grazie per il supporto,

Il team di Puntogioco24

 
 
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 02 Aprile 2008 da francesca_84
 

Un campione ha paura di perdere.
Tutti gli altri hanno paura di vincere.

(Billie Jean King)

 
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 28 Marzo 2008 da francesca_84
 

GODETEVI QUESTO BEAT DA RECORD!

Io lo trovo semplicemente fantastico!!! Fa tutto lui eh!!!

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 27 Marzo 2008 da francesca_84
 

Almamegretta - Black Athena

Questo video quando l'ho visto le prime volte ero convinta che fosse di cantanti stranieri, magari americani, poi ho scoperto che erano italianissimi, e da lì devo ammettere che li ho ammirati di più, visto che in Italia son pochi i cantanti che fanno un genere di musica che può (secondo me) sfondare all'estero.

E poi voglio dire: ma l'avete visto il cantante? Raiz? un tipo così l'è proprio caruccio!

 
 
 

Tra amici...

Post n°29 pubblicato il 25 Marzo 2008 da francesca_84
 

Dopo molto tempo, due amici si incontratno, ed uno dei due è palesemente soddisfatto. L'altro, dopo i convenevoli di rito, dice: "Ti vedo felice, cosa ti è successo?"
L'amico raggiante dice: "La scorsa settimana, ho festeggiato il primo anniversario di matrimonio!"
"Ah sì?" risponde l'altro, "E cosa hai regalato a tua moglie?"
L'amico felice risponde: "Ho portato mia moglie sulle coste australiane!"
L'altro amico non nasconde lo stupore: "Se per il primo anniversario hai portato tua moglie in Australia, chissà che cosa farai per il trentesimo anniversario...!"
"Oh nulla..." risponde l'altro
"La tornerò a prendere!"

.

(barzelletta inviatami dal sito SOS CARTUCCE)

 
 
 

OMOSESSUALITA':

Post n°28 pubblicato il 24 Marzo 2008 da francesca_84
 

Baci tra uomini

Siccome amo l'amore, amo l'idea dell'amore, amo parlare d'amore, ho deciso di mostrare un lato dell'amore sconosciuto ad alcuni, ma allo stesso tempo conosciuto da tutti, e cioè l'amore omosessuale. Certo, se guardate bene il mio blog vi renderete conto che ho mostrato anche foto artistiche di nudi omosessuali, proprio perchè noto ancora oggi che ci son delle discriminazioni, e siccome oggi mi è venuto il pallino di mostrare qualcosa che non tutti mostrano, ho puntato su questo.

In questo caso mostro un filmato che presenta tutte foto di ragazzi omosessuali.

L'amore ha tante sfaccettature, e penso che in qualunque modo lo si viva vada bene, l'importante è, come dico sempre, NON FARE DEL MALE A NESSUNO! ^_^

Godetevi il filmato.


 
 
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 21 Marzo 2008 da francesca_84
 

 
 
 

Un piccolo sfogo

Post n°26 pubblicato il 17 Marzo 2008 da francesca_84
 

Ricollegandomi al test dell'estroversione del precedente post...

Tutti dicono che non devo avere paura della realtà, che devo affrontarla, che devo entrare nel mondo, quel mondo che è di tutti, quindi di non rimanere chiusa nel mio, in questo mondo fatto solo di sogni, perchè il mio è questo, il mio mondo è fatto di sogni, di fantasia, di romanticismo, di sorrisi e lacrime di gioia, di amore, di affetto verso i propri genitori e affetto verso le mie sorelle e verso il mio amore. Ammetto però che nel mio mondo non c'è posto per tutte quelle cose che mi creano tristezza, e così mi chiudo in me stessa, non esco molto e spero sempre che qualcosa possa cambiare.

Mi chiedo una cosa, visto che il mondo esterno è più difficile da affrontare, perchè dicono che non bisogna averne paura? Quando hai poca fiducia in te stesso, non riesci ad affrontare le difficoltà a testa alta, sei sempre con lo sguardo fisso a terra, con la lacrima pronta a sgorgare fuori. Quando una persona come me affronta il mondo esterno, si ritrova ad odiarlo sempre più. Forse lo dico ora perchè è un periodo no, la mia vita non sta andando perfettamente. Una persona a me cara piano piano si allontana, e io mi trovo in difficoltà sul lavoro, e ho paura che da sola non saprò affrontarlo. E' vero, sola del tutto non lo sarò mai, i miei genitori e le mie sorelle per fortuna ci sono sempre, ma io so di non esser una persona forte, piango facilmente, e spesso mi sembra che tutto vada storto. Mentirei se dicessi che nella mia vita non abbia mai sperato di morire, perchè proprio ieri è stata una di quelle volte in cui volevo che qualcuno dal cielo venisse lì e mi portasse via.

So che non è bello dirlo, so che dal mio blog posso sembrare una che ama la vita, a volte anche dai miei stessi discorsi, fatti a molti amici virtuali, ma la realtà è che io ho una specie di doppia personalità, o doppio mondo se vogliamo metterla così. Quando sto su internet viene fuori il mio vero mondo, quello che non mi incute timore, ma nella vita di tutti i giorni, al lavoro, quando esco dal lavoro, quando mi alzo la mattina, quando la sera mi peso sulla bilancia, quando mi guardo allo specchio, quando parlo a mia mamma magari delle mie difficoltà, è lì che esce fuori la Francesca insicura, quella che ha paura di non riuscire ad affrontare la vita.

Perchè dico questo? Perchè proprio ora?

Beh, fino allo scorso luglio ho fatto la sorvegliante in una scuola superiore, praticamente la bidella. All'inizio ammetto di aver avuto cmq un po' di paura, ma per mia fortuna, che ricordi, nessuna lacrima... Certo, poi le difficoltà le ho incontrate e ogni volta avrei tanto voluto mandare a quel paese qualche collega. Ma per fortuna non l'ho fatto... Con gli studenti mi trovavo bene, e magari più avanti ve ne parlerò...

Poi nell'estate 2007 son cambiate le cose. Il comune di Milano ha deciso di metter i comunali a lavorare nelle scuole al posto nostro, di noi bidelli sotto cooperativa, nel mio caso una SPA (pagano un po' di più ^_^). E noi siamo andati a finire a lavorare: chi in posti comunali a fare pulizie e nella ristorazione negli asili e nelle scuole, chi invece è riuscito ad entrare con una ditta di sorveglianza, grazie alle proprie ore, o all'invalidità o al poco tempo ad arrivare alla pensione. Mia mamma per esempio è riuscita a fare di nuovo la sorvegliante perchè non le manca molto alla pensione. Una mia ex collega c'è riuscita perchè aveva 40 ore settimanali (a fare la lecchina si è fatta aumentare le ore prima che succedesse il tutto, quindi anche se inconsapevolmente, le è servito comportarsi così coi capi).
Io lavoravo invece 33 ore a settimana, non son un'invalida, nè tantomeno mi manca poco alla pensione (e di questo passo, ci arrivo a 100 anni ^_^). A settembre mi ha chiamata l'impresa di pulizie e così ho iniziato a fare 18 ore settimanali in una biblioteca, tutte le mattine... Aspettavo la chiamata della ditta di ristorazione, una volta che mi hanno chiamata son andata, ma siccome il lavoro è stato troppo pesante (contando che dovevo farlo subito dopo le pulizie), ho mollato... così ora mi ritrovo a lavorare 18 ore e quindi ad avere uno stipendio ancora più basso.
Verso fine settembre mi hanno spostata a lavorare in un museo in centro a Milano. Certo, rispetto alla biblioteca è più lontano, ma ammetto che mi son trovata meglio. Avevo dei colleghi, in biblioteca invece mi trovavo ad aver sempre paura ogni mattina essendo completamente sola (immaginate in inverno alle 7 del mattino). Così ho iniziato questo lavoro.. Poi un giorno io e qualche altro mio collega siamo arrivati in ritardo di 5 minuti. Quel giorno, mi chiama la mia responsabile dicendomi che il comune ha deciso di toglierci mezz'ora al giorno, magari potevo appunto recuperarla tutta il lunedì, essendo però per me pesante, ho chiesto per ora di farmi rimanere così... la ditta quindi per un po' è andata avanti a pagarmi una mezz'ora in più che poi il comune non le ha pagato. La mia responsabile dice che era convinta che fosse una cosa momentanea, mentre non lo è, così un paio di settimane fa o poco più, mi dice che devo tornare alla biblioteca... non sapevo che fare, così ha parlato mia mamma con lei, e la soluzione è di farmi 7 ore di pulizie il lunedì andando prima al museo solito, e poi andando in un altro... 7 ore non son poche ma facendo l'abitudine, non ci si stanca più. Fatto sta che lunedì son andata, e volevo morire... mi sentivo fuori luogo, ero arrabbiata, e quando son arrivata, una volta nello spogliatoio ho pianto tanto... speravo che un fulmine dal cielo mi prendesse. poi son stata in tensione tutta la settimana. La mia collega, che è anche un po' responsabile, ha quasi messo in dubbio che io ci mettessi tutto quel tempo per fare il mio piano... perchè mi ha chiesto se ho pulito un'altra sezione (nella quale solitamente veniva qualcun altro a pulire), e io ho risposto che non ce la facevo, che mi avevano persino tolto mezz'ora... e così mi è nata ancora più rabbia, perchè è come se lei non si fidasse della mia parola. Perchè ha subito detto che un'altra mia collega ha detto che scendevo giù (per fare i bagni) ad una certa ora, quindi che potevo farcela... peccato che pure per i bagni non ci si impiega poco. Cmq sia son andata avanti tutta la settimana con la tensione addosso. E ieri ho avuto il crollo. Probabilmente perchè oggi sarei dovuta andare a fare 7 ore... Probabilmente perchè ho sempre troppa paura, fatto sta che non son riuscita a reagire... ho pianto, ho pianto, ho desiderato non esistere... e alla fine ho deciso di mettermi in malattia. Mia mamma dice che sì, posso anche fare così, ma che questo non risolverà nulla, che prima o poi mi devo abituare al cambiamento... oppure che devo cercarmi qualcosa d'altro. Purtroppo però è qui che subentra la mia insicurezza. Varie volte ho fatto colloqui e ho sempre poi rifiutato, per paura. Paura di non saper affrontare persone nuove. Paura di dovermi gestire con un nuovo lavoro. Così ho rifiutato anche lavori che forse sarebbero stati buoni... come per esempio a settembre, quando ho fatto un colloquio con un avvocato per il posto di segretaria. Era a tempo pieno, anche se io poi ho chiesto il part time, perchè non me la sentivo troppo per un full time... Mi avrebbe presa, mi avrebbe fatto da subito un contratto a tempo indeterminato, eppure presa dalla paura non ho accettato... e il bello è che non mi sento pentita, perchè probabilmente avrei migliorato, ma da un lato sarei sempre la solita ragazza insicura e paurosa che piange ogni volta che qualcosa va storto.
Ora ho mandato di nuovo qualche curriculum, e speriamo bene. Ma mi chiedo, supererò mai tutto questo? avrò il coraggio di affrontare un lavoro nuovo? Oppure continuerò a fare pulizie tutta la vita con una capa che pretende sempre e sempre e sempre?

Ecco perchè mi ritrovo sempre a chiudermi in me stessa. Il mondo esterno non è tutto sto granchè... Non capirò mai gli altri che dicono di entrarvi e quindi di uscire dal mio.

Però una cosa la so, e cioè che forse la speranza è realmente l'ultima a morire, perchè se così non fosse a quest'ora non sarei qui... infatti l'altro giorno speravo in un movimento del cielo, che questo mi portasse via, perchè io da sola non avevo il coraggio per non esistere più.

Forse io, inconsciamente, ho speranza nel futuro, ma ammetto che non so in che modo possa cambiare la situazione. Chissà? magari un giorno sarò talmente sicura di me, da diventare manager eheh! (beh, la mia risatina ci mancava proprio ^__^).
Non voglio angosciarvi troppo... quindi vi saluto tutti dicendovi che oggi va un pochino meglio di ieri, e domani probabilmente andrà meglio di oggi.

Un bacione a tutti tutti quelli che passan di qui!!!

 
 
 

Quanto sei estroverso?

Post n°25 pubblicato il 17 Marzo 2008 da francesca_84
 

Oggi riporto il link per un altro test, cioè quello per calcolare l'estroversione di una persona.

Riporto il risultato del test effettuato da me, testuali parole:

"La tua percentuale di estroversione è del 32%
Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura. Scrivici se hai apprezzato questo test!"

Il risultato devo ammettere che sia veritiero. Praticamente mi ha detto le stesse identiche cose che mi dicono molti altri, soprattutto chi mi vuole bene, ma anche chi magari mi conosce appena, anche molti miei amici virtuali.

Beh, se anche tu vuoi sapere quanto sei estroverso (come se già non lo sapessi),

CLICCA QUI!!!

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 14 Marzo 2008 da francesca_84
 


Oleg Kosirev

.

Confessare a una donna
di essersi masturbati pensandola
è uno dei complimenti più belli che esistono.

(Franco Califano)

----------------------------------------------------------------------------

E io aggiuingerei: soprattutto se a confessarlo è la persona che si ama

Non son una che ama Franco Califano, devo ammetterlo, però ammetto anche che questa frase la trovo veritiera. La sensazione che ti da il tuo uomo quando ti dice ciò è inebriante. Ti senti come se fossi la donna più desiderabile di questo mondo. Insomma, sapere che colui che ami, ha preferito te, a tutte quelle tipe da calendario!

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 13 Marzo 2008 da francesca_84
 

Dio fece il cibo,
ma certo
il diavolo fece i cuochi

.

James Joyce

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: francesca_84
Data di creazione: 25/01/2008
 

AREA PERSONALE

 


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clodomina86marina3210francesca_84svetlana90rosettadgl16melavirgpsicologiaforensepaghita_305irma.romanipablo985oceania74HD_Man_79tamponicristianonewromanticvisagegatto220
 

ULTIMI COMMENTI

speriamoooooooo! ^_^
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:58
 
mi fa piacere vederti in rinnovata forma e spero che ti...
Inviato da: perpoche1
il 04/11/2012 alle 11:57
 
Ciao! Beh, in realtà son tornata... non vale la pena...
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:51
 
peccato. Veramente un peccato. Tuttavia spero che sia per...
Inviato da: perpoche1
il 02/11/2012 alle 20:00
 
Grazie mille! Auguro altrettanto a te! Francy
Inviato da: francesca
il 30/10/2012 alle 06:37
 
 

Chiho Saito - Valzer in bianco

.

Dracula di Bram Stoker
(regia F.F.Coppola)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963