Creato da: june74fi il 12/04/2006
logica

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Halagtoorresalottergsdidoladfblazau_zenSdoppiamoCupidoenjamberjune74fi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FATUOOgnuno risponda come vuole »

ONIRICO

Post n°21 pubblicato il 16 Maggio 2006 da june74fi
Foto di june74fi

Viaggio in un buio momento, enon so più né più capisco.Due fanali nel buio momento violentemente s'avvicinano, non verso di me contro di me, violentemente supina sull'asfalto attendo...attendo...attendo...che mi investano?!?Un amico nel giorno che moriva una luce vedeva, vedeva quella luce che veniva e veniva quella luce che vedeva e lui aveva paura.Dio dove sei, chi sei, ci sei?Aiutati figliolo che dio t'aiuta!

Luce e paura, paura e luce.Violentemente supina attendo sdraiata che tutto mi schiacciasse e che mi schiacciasse passandomi sopra.Sasso masso splash

Ma....il mio cuore ancora capisce e si stordisce, nulla ha chiesto e tutto paga.Grande figlia dell'ironia la mia cellula appena fecondata ancora non aveva iniziato la sua primaria scissione, che il suo destino era già là che l'aspettava, ormai corpo e anima, sdraiata, violentemente supina.Enon c'è spazio per te dio, vai via, lasciami stare, non mi assillare.

E' tardi, disilluso fu il mio venire al mondo, ammutito il mio primo vagito, ostruita la mia vita, castrato il mio utero, incatenata la mia libertà, impedita ogni gioia, ingannata la speranza.

Io sono il bizzarro accusatore dei poeti, smaschero il reale che la cultura maschera e così riscopro l'arte.

Voi mi avete posto intorno al tavolino del caffè florian, lì incontrai Mann e tutti voi mi avete reso il personaggio di "Delusione"!

Sdraiato sul freddo asfalto la luce diviene paura e lì dove c'era innocenza ora c'é tristezza ma non ci sarà mai cattiveria!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963