°.°..tra le nuvole°. - ..il mio mondo fatto a strati..
« Precedenti Successivi »
 

otto marzo duemiladieci. - non io. non tu.

  e scivolerò piano fuori dalla tua vita. in punta di piedi uscirò dalla stanza, senza far rumore, senza disturbare. sarà difficile rinunciare al tuo “piccolina”. rinunciare al profumo della tua pelle intrecciato ai miei vestiti, nei miei capelli, tra le labbra. lasciar andare le sensazioni belle, passare sopra a quelle meno belle. imparare a capire…
 

otto marzo duemiladieci.

 scoprirsi piano piano. la paura di bruciarsi è tanta. come col sole, ci si scotta se non si sta attenti. scoprirsi lentamente. annusarsi, a distanza, poi da vicino, come fanno i cani. si osservano si annusano si piacciono. scoprirsi nuovamente. perchè si cambia talmente tanto che non si sa più bene nemmeno come si è.…
 

Post N° 34

 è un amore rubato e sbagliato quello che stiamo vivendo... è un tuo sguardo.. un tuo tocco.. un tuo bacio che mi accende...sono ore in in una stanza che diventa tutto il nostro mondo... dove tutto il resto scompare... dove esistiamo solo noi due... sono parole dette sottovoce.. sono sussurri e risate... sono gemiti e…
 

certe notti.

certi giorni hanno il profumo delle persone che ci passano accanto. certi giorni hanno sorrisi e lacrime delle persone che si incontrano. certi giorni si cammina su strade sconosciute e per ogni piccolo frammento di particolare si riesce a stupirsi. una mano leggera, uno sguardo complice, un sorriso malizioso, un brindisi inconsueto. mi piace.mi piace…
 

chi non muore...

cerco negli occhi.guardo attraverso i pensieri.so che da qualche parte si nascondono cose nuove. nuovi affetti. nuove sensazioni. nuove emozioni. nuove mete. nuovi io.è inutile girarsi indietro. inutile ripensare a ciò che era. inutile credere che qualcosa tornerà indietro. l'inverno non torna, dopo la primavera. un frutto caduto non torna sull'albero. una persona ferita non…
 

venticinque giugno duomilaotto.

quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. l'amore mostra all'uomo come dovrebbe essere. [cechov]   vorrei dirti un sacco di cose. vorrei dirti che mi piace vederti sorridere.che il tuo sorriso è contagioso.che quando fai il serio ti viene davvero bene.che mi piace parlare di "cose serie" con te.ma anche no.che…
 

ventotto maggio duemilaotto.

on air: non mi parlare - madama morè   per la cronaca.io non sono depressa.io non sono triste.io non sono in paranoia. io sono solo una persona che pensa troppo. quando vivo una certa situazione. penso.quando provo una sensazione. penso.quando penso. penso.quando dormo. penso.quando sogno. penso.quando osservo. penso.quando scrivo. penso.quando leggo. penso. perfino quando abbraccio. penso. e tutti questi pensieri da…
 

ventisette maggio duemilaotto.

ti ho cercato ovunque.senza risultato.cosi ho perso me.e ora non mi trovo.non mi trovo come vorrei.vorrei somigliare ai sogni che di me mi ero fatta.vorrei che il bambino che porto per mano avesse riccioli di miele simili ai suoi.occhi in cui perdersi guardando lontano.vorrei avesse braccia forti per abbracciare. ma fosse delicato con le persone…
 

quindici aprile duemilaotto.

è passato molto tempo.le cose non cambiano mai. o forse sono io a non coglierne i cambiamenti significativi.in effetti fa più caldo. in effetti non nevica più. in effetti di cose ne sono cambiate. in effetti pure io non sono più la stessa. A. detto mr S. se n'è andato. l'ho lasciato andare. E. l'ho…
 

19 dicembre duemilasette.

quello che c'era tra noi era pura magia a volte.erano sensazioni piene e indescrivibili. erano scambi a cuore aperto.e ora non ci sei più.e a me manca un punto di riferimento,un amico.tu.
 

« Precedenti Successivi »