Creato da: franco_carello il 07/01/2015
le mie passioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

capitanspok0DJ_Ponhzilubopounaseriedinick1962calliopedgl11karen_71cinnarellafrancesca632franco_carelloenrico505il_sospiro_dellanimaMAN_FLYmoschettiere62christie_malrybirba747
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Guida al Forex: come gua...Leader del trading di op... »

Pneumatici Hankook: 4 stagioni, estive e invernali

Post n°11 pubblicato il 27 Agosto 2015 da franco_carello

I pneumatici Hankook sono ormai usati e apprezzati in tutto il mondo, in quanto consentono di ottenere elevatissime prestazioni a costi contenuti. Ovviamente il prezzo di queste gomme, rispetto a quelle tradizionali, è leggermente più alto, ma se si pensa ai grandi vantaggi di cui è possibile godere grazie a questi speciali pneumatici, considerando anche il risparmio sul carburante, si vorrà subito correre a acquistarli.

 

Tali pneumatici rientrano in una speciale categoria di gomme di alta fascia e, pertanto, sono particolarmente consigliati alle persone che vogliono beneficiare di alta potenza, prezzi non eccessivamente alti e un notevole risparmio sul carburante, evitando le marche tradizionali di gomme invernali, estive e quattro stagioni. Occorre sottolineare che i pneumatici Hankook, così come le gomme tradizionali comunemente vendute nei negozi, sono pensate per rispondere alle esigenze de guidatori in ogni clima e alle varie temperature. Se dunque se si ha bisogno di acquistare dei pneumatici per a primavera e l’estate che consentono di accedere a elevate prestazioni è possibile rivolgere al propria attenzione sulle gomme Hankook, e così anche quando occorre fare il cambio di gomme per l’inverno (per legge, infatti, dal 15 ottobre al 15 aprile occorre avere le gomme termiche o, in alternativa, avere con sé in macchina le catene da neve). Esistono anche le speciali gomme Hankook quattro stagioni, le quali possono essere usate in tutte le stagioni senza l’obbligo di cambiarle tra l’estate e l’inverno, anche se tali pneumatici si consumano più velocemente rispetto a quelli tradizionali e, quindi, c’è la necessità di cambiarli con maggiore frequenza. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog