« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 03 Agosto 2008 da frassoni.art
 

Oggi ho già pubblicato un messaggio, mi accingo tuttavia a formulare il successivo ringraziando coloro che hanno commentato i miei post o li commenteranno prossimamente . Fino a qualche mese addietro dedicavo quasi tutto il mio tempo alla pittura, oggi mi piace dedicare il tempo che resta al mio Blog. Per il futuro deciderò comunque che cosa privilegiare, in base anche agli accadimenti che si svilupperanno. Per me si prevedono tempi di duro lavoro ... ciò non costituisce alcun problema, dal momento che amo sia dipingere che dedicarmi a questo Blog.

Passando ad altro argomento mi sovviene il congresso di Rifondazione Comunista al quale il candidato Vendola si sarebbe presentato molto sereno, contento di una sua eventuale elezione a segretario del partito ma anche contento di perdere. Durante il congresso Ferrero era infatti in netto vantaggio nei sondaggi. Vendola avrebbe pertanto deciso di ritirare la candidatura spiegando: ho capito che qui me lo prendo nel didietro. Il partner però preferisco scegliermelo io. La frase che precede l'ho estrapolata da "Lettere" a firma Flavio Berlanda su LIBERO di oggi a pagina 22. Io non sono malizioso, ma come debbo interpretare l'affermazione di Vendola? .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giv48minarossi82sexydamilleeunanottefederico.perattiibolontaripierdorigattielledibi1billdgl4scopdgl0bobaz73claudio.andriulofrassoni.artnicdamocartuzzeArcobaleno1961
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963