Creato da fraka.f il 29/11/2007

raggioDiSole

boh

 

 

« Mr. MuciacciaAl ladroooo!!! »

Che simpatica giornata

Post n°6 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da fraka.f
Foto di fraka.f

iniziamo dal principio. .sveglia ore 6.30 per riuscire a prendere il trenino ciuff ciuff alle sette ed essere di conseguenza in ateneo x le otto meno un quarto(almeno).ok,fin qui ci siamo.arriva il treno(puntuale,miracolooo!!)arrivo a destinazione senza troppe difficoltà e li iniziano le prime,come chiamarle,interferenze della giornata. . .il prof k mi aveva dato appuntamento x discutere gli orari delle sue pallllllosissime lezioni non arriva. . .le otto,ok aspettiamo dieci minuti. . .niente,le otto e dieci,dai starà facendo colazione,ora mi fumo una sigaretta e vedi che arriva. . . .niente,le otto e mezza,fra mezz'ora devo andare a lavorare ma si,facciamo i buoni,gli dò altri due minuti dopodicchè me ne vado correndo proprio. . .i due minuti passano e lui non arriva,ok sarà x un'altra volta ciao buongiorno a tutti. . .chiuso capitolo ateneo.Arrivo a lavoro che sono già un pezzo d'acqua ma nonostante i capelli sconvolti le guanciotte rosse dal freddo e dalla corsa e tutto il resto faccio sempre la mia degna figura. . .vabbù passiamo oltre(ah m ero dimenticata di spiegare il mio lavoro. . .lavoro in un bar faccio i cocktail i caffè lavo le tazzine chiedo alle persone"acqua?" e tante altre piccolezze)apriamo(io e la mia degna collega)il bar e iniziamo a lavorare nel clima di finta simpatia reciproca che ci portiamo dietro da sempre. . .si non ci siamo mai mai mai potute vedere,ma oggi l'odio è arrivato proprio al culmine. . .si,perchè oggi si è messo di mezzo. . .il suo ragazzo. . .dnnnnn. . .allora erano all'incirca le ore 11.30 quando entra nel bar questo ragazzotto dall'aria molto accattivante devo dire e inizia a parlare con me del più e del meno. . .Angy inizia a cambiare colore nel giro di pochi secondi(ca44o ne so io che quello è il tuo ragazzo?)e all'improvviso mi ritrovo un pentolino di latte bollente(quello x fare la schiuma all'espressino x intenderci)svuotato sulla testa. . .immaginate la scena. . .una ragazza ingenua e ignara(io)dei pensieri cattivi della collega che dopo un attimo di esitazione dovuto alla sorpresa del gesto,prende una bottiglia di sciroppo di fragole(quello x fare la caipiroska x intenderci)e inizia a svuotarlo negli ampi pantaloni della precedentemente nominata collega. . .una reazione normale?troppo impulsiva?. . .boh fatto sta che sono molto molto nervoosa e se non fosse x i mille e passa euri di stipendio chiederei subito il licenziamento. . .oddio chestressssssss. . .e la mia giornata purtroppo nn s è ancora conclusa. . . .già. . . .fra meno di mezz'ora mi aspetta l'ennesima lezione di guida. . .eh già. . . .nonostante la mia perfezione non sono ancora automunita. . . .sigh sigh aggiornamento delle 16.19 ricordarsi di spennare il mio ragazzo che mi ha fatto fare una camminata inutile fino alla scuola guida pur sapendo che oggi non avevo da guidà. . .grrrr

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2wonderland9ilmaitaimiciotta_2lillibillisereeena86humptydumpty.f
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963