« Messaggio #320Messaggio #322 »

Post N° 321

Post n°321 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da franziska_faber

immagine

E sto tranquillo manco fosse una domenica mattina, quando mi sveglio e a fianco c'è la mia bambina che dorme, sulle serrande la luce continua a bussare ma oggi è domenica ed il sole può anche aspettare, ma prima che la notte sul giorno abbia la meglio aspetta che m'arripiglio espetta che sia ben sveglio, sbadiglio, apro gli occhi, mi guardo intorno, ti prego lasciami dormire prima che faccia giorno. Sono al centro dell'universo visto che ho la cosa più importante del mondo sdraiata a fianco a me.... Tranquillo come domenica mattina quando mi sveglio e a fianco c'è la mia bambina. Mi scalda in questa fredda mattina d'inverno, e ora posso riposare dopo un sabato d'inferno che ho vissuto combattuto costantemente in para ma adesso tutto è calmo e niente muove l'aria. Mi lascio cullare dallo scroscio della pioggia, ed ora che tutto taccia e ora che lei mi abbraccia lascio che Morfeo mi guidi e mi abbandono, oggi mi sa che me ne resto tutto il giorno SOTTOTONO. Lascio ogni mio tormento, mi addormento, scusatemi se mi assento ma oggi resto spento, preferisco così e ho una bambina d'oro a fianco, oh babe abbracciami si che mi sento così stanco. Con te ogni giorno è domenica, ogni giorno faccio vacanza e se solo potessi rinchiuderei il cielo in una stanza per te che sei tutto quello che ho ed ora che sei accanto a me ecco perchè me ne sto... Tranquillo come domenica mattina quando mi sveglio e a fianco c'è la mia bambina. Sento un gallo che canta e mi avvisa che è il primo del mese, sembra che il sole sorga qui nel centro di Varese, e continuo a sognare, vorrei svegliarmi affacciarmi e poter vedere il mare. Vorrei sentir le urla dei gabbiani, vorrei urlare al mondo che sei la più bella tra gli esseri umani, un caldo abbraccio e siamo un corpo che si muove in armonia, devo far sapere che sei solo mia, ne sento il bisogno sopratutto adesso che ho la cosa più importante del mondo sdraiata a fianco a me... Tranquillo come domenica mattina quando mi sveglio e a fianco c'è la mia bambina....

 

OSCAR TI AMO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diavolodelmaregiuseppe5993rodica.elenacosta_1980gia.comostetoni1974anemonedimaregdfSwamy2608Lord.GordianBlackQueeniebipuntoYMANEZ_DE_LA_FRONTERtiziana.lmpL_ISTRIONEfedericobonadonna
 

Ecco cosa amo:

immagine

Mio nipote Gio'... "...Tu dai senso alla mia vita, tu tutto sei per me, sei più vero della luce, più reale di ogni cosa sei per me..."

immagine

La mia famiglia... "...Sono la vostra gioia e il vostro rimpianto, sono la vostra rabbia e la vostra euforia, sono la vostra brama e il vostro sudore... Vi amo..." 

immagine

Gli amici... "...Perchè ho bisogni di voi, come l'acqua del mare..."

 

Photobucket - Video and Image Hosting

Oscar... "Ti amo come ho amato l'attesa d'incontrarti..." 

 

immaginePhotobucket - Video and Image Hosting

La buona musica... "...Perchè amo la musica in ogni sua forma..."

immagine

Genova... "...Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli, in quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori..."

immagine

Haimè... immagine 

 

immagine

La birra... "...Bevo anche se non e' vero, qui lo dico e qui lo nego, solo per provocare... guarda che per giudicare devi un po' saperci fare..."

 

immagine

La Scozia... "...Il posto che nessuno ha conosciuto...Ancora un po' di strada e poi ci siamo, e sul mio braccio come su un cuscino, appoggi la tua testa mentre andiamo..."

 

immagine

La Sardegna... "...Oh qua in Sardegna splende sempre il sole,
anche quando è il caso di far piovere sul cuore!..."

 

immagine

I tatuaggi ed i piercing... "...I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti, ma per quello che ricordano..."

immagine

Muscolo, il mio ex moroso nonchè amico migliore! "...Ah certo si', tu lo sai far, sul passo incerto del mio turbamento, quando ti sento spogliarmi dal dolor..."

immagine

Le Anime Salve... "...Fra di loro si nasconde
una speranza smarrita..."

immagine

Il mare... "...Siamo tutti naviganti anche senza navigare mai..."

Photobucket - Video and Image Hosting

Il passato... "...Immagini care per qualche istante
sarete presto una folla distante
scavalcate da un ricordo più vicino..."
 
 

immagine

Me stessa... "...Quello che ora sono è nell'amore che ho per te..."

 

Photobucket - Video and Image Hosting

 


immagine


immagine

immagine

 Photobucket - Video and Image Hosting

 

...

immagine
 

Adotta uno SLIM...

immagine

Adotta un OVETTO...

immagine

Adotta i BEEHIVE...

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

immagine

Lei non sa di essere portata via
Da un vento che ama
Crede di essere libera ma
La distanza che la separa da se`
Rende invisibile ogni realta`
Steppa distesa dentro il mio
Occhio dell' anima
Pioggia di luce bianca che
Mi accechera`
Io cerco il mare dentro il mio
Occhio dell' anima e
Vedo una vela rossa che
Arrivera`
Steppa distesa dentro il mio
Occhio dell' anima
Pioggia di luce che mi accechera`
Guardo i riflessi dentro il mio
Occhio dell' anima
Pioggia di luce che mi accechera`
Guardo i riflessi dentro i mio
Occhio dell' anima
Come un cristallo puro che
Mi accechera`
Steppa distesa
Accoglimi in te
Senza guardare
se io piangero`

Steppa distesa
accoglimi in te
Senza guardare
se io piangero`

Mare riflesso
mi accoglierai
Senza guardare
se io restero` qui...

(_Litfiba_ "Pioggia di luce")

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963