Creato da fraxpd il 07/04/2006
Alzare la spada per spezzare una volta per tutte le catene che ci stanno chiudendo e poi, quando ci troveremo in battaglia dovremmo gridare forte “Europa!”, perché solo Lei ci da la forza di continuare a sognare un nuovo domani.
 

radiofreccia

 

Contatta l'autore

Nickname: fraxpd
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: PD
 

troll

immagine
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

rosario50_2thomas.franzinelliMagi18scorpio40tAljsepillvettaangelo30aKolvenbachmarco.sarroclaudiorago80hunterdgl1fkatana66cancerina52iacoponipaolo
 

Ultimi commenti

Caso accaduto 08/05/2007 Salve sono la mamma di Michele...
Inviato da: lucia
il 13/04/2010 alle 17:08
 
In galera di dovrebbero andare i microcefali come te, non i...
Inviato da: gwath
il 13/09/2009 alle 12:36
 
scandaloso hai ragione, ci vuole un ritorno alla moralità,...
Inviato da: giux
il 08/04/2009 alle 14:45
 
GIURO SU DIO CHE SE RIESCO A CAPIRE CHI SEI TI DO TANTE DI...
Inviato da: Anonimo
il 07/08/2008 alle 12:13
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:18
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dopo 6 anni e un giorno...Messaggio #103 »

Gay sta a pedofilo

Post n°102 pubblicato il 26 Luglio 2007 da fraxpd

Daniele Bronzato, il 29enne arrestato a Padova in seguito ad un blitz dei Carabinieri che hanno documentato nel corso dell’indagine “Peter Pan” indicibili violenze e molestie perpetrate ai danni delle vittime anche grazie all’assunzione di ogni genere di sostanza psicotropa, era noto ai più come “Priscilla”. Un giovane omosessuale dipendente bancario, educato e di bell’aspetto.
Lo stesso che utilizzava l’appartamento di via della Branca, come un ragno che tesse la sua tela, per circuire le sue giovanissime prede (a decine) in un vortice di droghe e depravazione. L’ordinanza firmata dal giudice Rita Bortolotti cita quattro minorenni tra i 13 ed i 17 anni, ma il pedofilo è indagato anche per le attenzioni rivolte verso altri tre adolescenti: i giovanissimi obnubilati dagli stupefacenti venivano condotti in camera da letto e sottoposti ad attenzioni sessuali di ogni tipo. Tra le vittime – cosa ancor più grave – dei sordomuti, prede ideali per un mostro “normale” della porta accanto.  C’è ora da chiedersi cosa ha trasformato  un giovane come tanti altri in un “mostro”. Ci sarebbe da leggere pagine e pagine di trattati sociologici fino allo sfinimento o forse basta ricercare la verità nella sostanziale semplicità delle cose. Daniele Bronzato – alias Priscilla- è un omosessuale, un gay, e non è un mistero che nella comunità omosessuale (anche quella padovana e veneta) l’avere rapporti sessuali con minorenni ed adolescenti sia spesso considerata una condotta per nulla “anormale”.
La droga è in questo caso solo uno strumento, la caramellina con la quale il pedofilo agganciava le sue prede. Ma è stata la tolleranza il vero conduttore di tutto questo squallore: la legittimazione di una deviazione anti-sociale, l’accondiscendenza – financo pubblica ed amministrativa – nei confronti di una auto-impostasi “cultura”. Infatti proliferano a Padova bar, ristoranti, saune, discoteche, circoli “ONLY FOR MEN” (solo per uomini). I gay di tutto il Triveneto hanno eletto la Città del Santo a loro Capitale, la loro novella Babilonia. Padova sonnacchiosa e distratta , si è così dimenticata che, accanto all’accondiscendenza verso la perversione, prolifica la depravazione più subdola. Un fenomeno è legato all’altro. Anche le videoteche che distribuivano materiale pedopornografico (in via Venezia) erano inserite a pieno titolo nel circuito omosex, ce lo stiamo forse dimenticando?
Ma per quale ragione allora non si vuole fare chiarezza fino in fondo? E’ troppo semplice chiudere la faccenda con i soliti piagnistei, o con conclusioni lapidarie tese ad individuare una sola mela marcia dentro un cesto sano. Daniele Bronzato è rinchiuso al Due palazzi, ma – fondamentalmente – è ancora in libertà: vive quotidianamente a fianco a noi, grazie a noi, alla nostra miopia, alla nostra indotta “discrezione”, alla falsità che ci circonda e alla tolleranza ad ogni costo.
Sarebbe comodo, a questo punto, addossare tutta la responsabilità morale di questo ennesimo episodio di oscenità al solo Daniele Bronzato.
Il punto è che siamo diventati tutti complici del cieco perbenismo del non voler vedere, complici di una società che raramente condanna e più spesso riassorbe, talmente abituati all’egoistica accettazione di ogni mostruosità  da trasformarla nella norma: ormai nessuno si scandalizza più per nulla.  Se il pedofilo in questione è sicuramente da condannare alla più dura delle pene, con lui è da condannare anche tutto un modo di pensare e di agire che ha nel “pensiero debole” dominante il proprio brodo di coltura.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/frax/trackback.php?msg=3044808

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cogliondelconsumismo
cogliondelconsumismo il 26/07/07 alle 21:32 via WEB
Questo discorso che fai, infastidisce il RE, ma molto... e' pedofilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PERDERE TEMPO! NON GUARDARE ALLE TUE MISERIE........ FAI SUBITO UN COMMENTO AL REDELCONSUMISMO ( qui sotto il primo dei post più "DISCUSSI" ( SIC!SIC!SIC!). FALLO E BASTA , NON TI ADEGUI , NON CAPISCI..................... MA F A L L O !!!!!!!!!!!!! LUI E' IL RE ANTIDEMOCRATICO ( vedi il suo blog!!!!!!) . MUOVI IL CULO...........O IL MALOCCHIO TI COGLIERA' FINO ALLA SETTIMA GENERAZIONE......... MORTI, LUTTI, DOLORI INSOPPORTABILI, MALATTIE PER CUI TI PENTIRAI DELLA TUA NASCITA , ABBANDONI, PERDITE, MISERIA E STRIDORE DI DENTI, ROVINE INELUTTABILI TI ASPETTANO........ NON SFIDARE IL RE!!!!!!!!!!!!!!L'UNICO VERO REDELCONSUMISMO...IL KAISER.... FAGLI SUBITO UN COMMENTO........ ESORCIZZA IL TERRIBILE MALE CHE TI STA CADENDO ADDOSSO!!!!!!!!!!LA SFIGA E' COSA DA BAMBINI , RISPETTO A QUELLO CHE TI PROCURERA' REDELCONSUMISMO......... PERCHE', CHIEDI TU?...... PERCHE' : "VITA TUA MORS MEA".......... NON ESITARE, Agisci ti supplico... ( AVRAI MAMMA, MOGLIE, FIGLI, ECC) NON ESPORLI!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/09/07 alle 03:19 via WEB
maledetto.ed ogni volta la stessa storia. non vengono puniti.Ciao grazie del post informativo. complimenti!Mario
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giux il 08/04/09 alle 14:45 via WEB
scandaloso hai ragione, ci vuole un ritorno alla moralità, è ora di finirla con questi circoletti di viziosi. Fosse per me chiuderei in galera tutti quelli che ci entrano. I gay (pedofili) non devono avere quartiere in italia!!!!!!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gwath il 13/09/09 alle 12:36 via WEB
In galera di dovrebbero andare i microcefali come te, non i gay. Scommetto che dietro tutto questo tuo livore ci sono pulsioni omosessuali e pedofile indescrivibili.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

it's no good DEPECHE MODE

 
 

Ramones

 

acab

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963