Volare..essere veri - …credere in un'illusione o vivere nella realtà
« Precedenti Successivi »
 

Magia

 ...e in quello sguardo la fragilità, l'eleganza, la semplicità,la bellezza del sole che, sciogliendosi, si perde nel mare 
 

Vivere in un sogno

...al risveglio, nei miei occhi, è sorridere al riflesso dei tuoi,è percepire infinite sfumature di passione nelle tue mani che, distanti mi accarezzano,assaporare l'intensità delle tue parole che con inspiegabile leggerezza, entrano dirompenti nel mio profondo, dando vita a brividi intensi,è volontà di abbandono totale per sentirmi dentro di te,è la forza dei tuoi abbracci…
 

True Friendship

…in uno dei tanti momenti bui della mia vita, un amico dalle grandi ali, venne a trovarmi nel mio spazio e mi regalò uno spiraglio di luce, ricordandomi che “…Solo chi cade può rialzarsi…. Ci rialziamo ammaccati, graffiati e sfatti...ma ci rialziamo, sempre. Noi siamo vivi dentro e questa è la nostra forza. Chi è…
 

Storm

Per chi, come me, ama il mare  e lo osserva per ore in estasi, saprá che, a volte, anche se appare calmo, tranquillo, quasi una tavola, decida di cambiare,  perchè  qualcosa spezza il suo equilibrio interiore,  è proprio allora che uno sguardo, attento come il mio, è capace di notare che inizia impercettibilmente a variare il…
 

Il tutto nelle parole, il vero nel silenzio

Le parole dette hanno grandi significati, a volte creano sublimi illusioni, altre raccontano storie affascinanti,spesso nascondono misere falsità,raramente fanno realizzare sogni,se urlate si trasformano in rabbia,se sentite, svelano anfratti profondi di noi stessi,ma è nel silenzio che risiede la decisione, è lui il depositario  della verità...
 

se tu mi dimenticassi

Voglio che tu sappia una cosa. Tu sai com'è questa cosa:se guardo la luna di Cristallo, il ramo rosso del lento autunno alla mia finestra,se tocco vicino al fuoco l'impalpabile cenere o il rugoso corpo della legnatutto mi conduce a te, come se ciò che esiste, aromi, luce, metalli, fossero piccole navi che vanno verso…
 

Magia

ifSe nei miei occhi c'è il tuo sguardo, allora avverto un'emozione intensaSe sulla mia pelle scorre veloce un brivido,è sicuramente il desiderio di teSe sulla mia bocca immagino la tua, istintivamente provo un attimo di piacere profondoSe sul mio corpo sento le tue mani,in quel momento raggiungo il mio sogno.....
 

Musica

Le note escono da uno spiraglio della mia vitacome leggera brezza nella nebbia. E io sono lì ad assaporarle come unico respiro di intensità,i ricordi si inseguono in una corsa impazzita,si perdono nei colori per intrecciarsi col nero dei miei pensieri.Ed io rimango lì, immobile cercando di ascoltare fino all’ultimol'improvviso brivido che attraversa il mio corpo.
 

...era il 25 giugno 2005

entropiaQuando mi innamorerò di un altrosarà lui il centro della mia vita,quando poserò il mio sguardo nei suoi occhisentirò vibrare la sua anima,quando sfiorerò la sua pelle la luna brillerà anche nel suo lato d’ombra, quel giorno ci saràe tutto sarà diverso.Solo allora forse ti sveglierai dal tuo torpore e sentirai che qualcosa ti manca,e se…
 

maya e il mare

Io amo il mio essere meridionale, amo la mia terra e più di ogni altra cosa amo il mio mare, sotto diversi aspetti, è lui il responsabile di tanti lati del mio carattere e di sicuro senza la sua presenza, conoscerei la solitudine e il mio vivere sarebbe meno gratificante.È lui che accoglie le mie lacrime nei momenti dolorosi…
 

« Precedenti Successivi »