Un cuore spettinato - scivolando tra le pieghe dell'anima
« Precedenti Successivi »
 

Buon Compleannooo!!!!

Oggi è il compleanno dei miei bambini...fanno otto anni!!Ho due splendidi gemelli che sono la gioia del mio cuore . Essendo io una mamma è normale che dica ciò :-)Avere figli non è mai stato il sogno della mia vita. Quando , non ancora mamma, guardavo i bimbi delle mie amiche o, soltanto, quelli per…
 

Epilogo

Era un caldo tardo pomeriggio di fine estate. Il giorno stava per cedere il passo alla notte ed un vecchio con il suo nipotino passeggiavano sulla spiaggia tenendosi per mano. Il bambino si volse e alzando lo sguardo disse: “Nonno perché mi hai portato su questa spiaggia?”  “Siamo scesi qui perché voglio raccontarti una storia…
 

Post N° 26

“Ciao Stefano” disse Lisìope che era seduta sulla sabbia, intenta con un bastoncino a scrivere parole su di essa. “Ciao Lisi” – rispose l’amico – “cosa stai scrivendo? ” “Il mio nome ed i nomi dei miei amici.” “Ma io leggo solo nomi di animali, come possono esserti amici? Gli animali non parlano.” “Guarda oltre, Stefano.…
 

Post N° 25

I follow the night Can't stand the light When will I begin to live again One day I'll fly away Leave all this to yesterday What more could your love do for me When will love be through with me Why live life from dream to dream And dread the day when dreaming ends One…
 

Post N° 23

Nei giorni seguenti Stefano, tornò più volte alla spiaggia, sperando di ritrovare Lisìope, ma di lei non c’era traccia. Con la barca iniziò, allora, ad esplorare tutte le insenature della costa ma non la incontrò mai. I giorni trascorrevano e la vacanza che si era preso dal mondo stava per terminare. Un misto di tristezza…
 

Post N° 22

Fiori perenni del mio cuore spettinatosbocciate e fiorite nel giardino dell’incantoove tutto è delizia è stupore.Fiori raminghi dai colori gioiosi,che il mio animo custodisce,istoriate con le sfumature più rare i miei pensieri che ridono e gioiscono dei loro giochi bambini.Fiori, scrigni di petali, raccogliete, trattenete le gocce di rugiada donate all’alba dalle nuvole che profuman…
 

Post N° 21

Tra pieghedi spiegazzate pagine mi piego
 

Post N° 20

Erano quasi le sette di sera quando Stefano, a bordo del suo piccolo motoscafo, giunse in quella piccola baia. Era partito dal porto nel primo pomeriggio con l’intenzione di trascorrere il resto del giorno in mare a scoprire le piccole insenature che la costa offriva solo a chi aveva la fortuna di possedere un'imbarcazione. Arrivarci…
 

Post N° 19

Vivo di sogni e sogno la realtà ad un punto tale che, spesso, il confine sfuma fino a sparire, al punto da non saper più dove termini il sogno e dove inizi la realtà. Ho vissuto tanti anni ed ho amato molti uomini, ma per quanto possa sembrare strano ogni volta è come se amassi…
 

Post N° 18

Da quando ho aperto questo blog ho cercato di inserire pensieri miei ....mi sto rendendo conto di non esserci quasi mai riuscita. Le cose che pubblico sono si scritte da me , ma sono impersonali non riflettono mai l'umore del momento. Alla sera quando vado a dormire immagino tutto quello che vorrei scrivere ma quando poi…
 

« Precedenti Successivi »