Creato da arkann1 il 21/09/2006
sezione politica di lamezia terme
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giveronmerck103fronteverdeetnegoarkan01cavallaro90ventididestraarkann1ldn86
 

Ultimi commenti

http://blog.libero.it/avanguardia07/
Inviato da: avanguardia07
il 06/05/2007 alle 20:24
 
ti ritieni una persona di destra , ma destra vera contatta...
Inviato da: arkann1
il 24/10/2006 alle 16:13
 
Onore e Rispetto al popolo Magiaro! KITARTAS!
Inviato da: fraxpd
il 05/10/2006 alle 18:09
 
Bell'idea quella dei libri a fascicoli!
Inviato da: animazionemagica
il 21/09/2006 alle 15:55
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« No   alle medaglie dalle...DIFENDIAMO LA NOSTRA TERRA »

L'ITALIA AGLI ITALIANI

Post n°9 pubblicato il 17 Maggio 2007 da arkann1
Foto di arkann1

Immigrati fuori controllo

L'equivalenza immigrato-delinquenza va respinta. Tuttavia sono numerosi, in questi giorni, gli episodi di cronaca inquietanti che hanno per protagonisti gli stranieri. Stiamo pagando il conto del leggendario lassismo italico? E cosa succederebbe a noi se

di Totalitarismo: un mostro a tre teste

Immigrazione incontrollata ed incontrollabile:grande opportunità di progresso per l'Italia MILANO - Due violenze sessuali denunciate in un giorno a Milano. In entrambi i casi gli uomini della Squadra mobile hanno fermato i presunti aggressori, tutti stranieri. La prima è avvenuta la notte fra mercoledì e giovedì in Stazione Centrale. Una donna di 35 anni vagava tra i binari, cercando cocaina. Ha trovato un gruppo di ragazzi italiani e stranieri con cui si è appartata in un vagone sperando di avere da loro della droga. Dopo poco le si sono avvicinati due magrebini che l'avrebbero violentata. Poi una nuova violenza, da parte di un altro nordafricano cui la ragazza aveva chiesto droga. A quel punto - intorno alle 4 di notte - lei ha chiamato la polizia, che ha individuato fra gli stranieri che stavano dormendo in stazione uno dei presunti autori della violenza. Si tratta di un tunisino di 23 anni senza permesso di soggiorno, ora in stato di fermo. Degli altri presunti violentatori la ragazza ha un ricordo confuso e non ha saputo dare una descrizione sufficiente per poterli identificare.

IN ZONA SAN SIRO - La seconda violenza sarebbe avvenuta in un appartamento di zona San Siro. Una donna, anche lei 35enne, ha chiesto aiuto alla polizia denunciando di essere stata violentata più volte, per mesi, da un ragazzo marocchino. Il ragazzo frequentava abitualmente l'abitazione della giovane perché amico di suo fratello. Giovedì lo stupratore si è presentato con un amico ed entrambi l'avrebbero stuprata. Episodio che ha fatto trovare alla donna il coraggio di rivolgersi alla polizia. Nella notte gli agenti hanno fermato due marocchini di 20 e 21 anni, entrambi con precedenti.

ROMA - È finita la caccia: sono state arrestate le due donne rumene sospettate di aver ucciso con un colpo di ombrello nell'occhio Vanessa Russo nella metropolitana di Roma. Le due donne, Doina Matei di 21 anni e l'amica, minorenne, sono state fermate all'uscita del centro commerciale La Rancia di Tolentino, in provincia di Macerata. Una donna le ha riconosciute, proprio mentre le due ragazze guardavano un quotidiano in un'edicola del supermercato, con le loro fotografie in prima pagina. La testimone ha chiamato il 112, e una gazzella dei carabinieri è accorsa sul posto, bloccando le due presunte assassine e un amico, che le attendeva in auto. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di favoreggiamento. Nella città marchigiana vivrebbe la madre di una delle due.

GIA' IDENTIFICATE PRIMA DELLA CATTURA - Le due donne ritenute responsabili dell'omicidio di Vanessa Russo avevano le ore contate: i carabinieri, secondo quanto si è appreso da fonti investigative, le avevano già identificate prima che lasciassero Roma. Sarebbero note come prostitute. La loro identità era dunque nota agli investigatori, che hanno così stretto il cerchio attorno alle persone che le conoscevano. Alla loro identificazione si è arrivati attraverso una serie di ricerche effettuate in particolar modo nella zona di Tivoli dove hanno soggiornato presso degli affittacamere. Le due donne dovrebbero essere trasferite a Roma già nella serata di domenica.

 

COMMENTO:

Premesso che non vi é amalgama di principio fra immigrato e delinquenza, spece quando questo(a) immigrato(a) mostri rispetto del Paese di accoglienza e voglia integrarsi lavorando onestamente, immaginiamo un attimo per ipotesi del tutto astratta che io vada a Bucarest e che conficchi un punteruolo nel cranio di un rumeno che mi schiaccia l'alluce. Cosa accadrebbe? Sarei linciato? Mi metterebbero in prigione per cinquant'anni e poi mi espellerebbero dalla Romania a vita?

Ancora meglio. Immaginiamo che io sia a Damasco, o ad Amman, o a Medina, o a Islamabad, o ad Algeri, oppure a Casablanca e che mi venga in mente di stuprare la cameriera "doc" dell'albergo moresco...Cosa mi succederebbe? Io, un "harbi"(http://en.wikipedia.org/wiki/Harbi), che stupro una santa donna musulmana!

Non ritroverebbero neppure le mie ossa!

ITALIANI BRAVA GENTE!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963