Samuele era strano, e quando gli dicevano di ripetere "pan di zucchero" soffrivaun attimo, storceva appena percettibilmente la bocca e rispondeva: "glassa".Così da quei primi momenti a scuola, quando aveva imparato delle parole che lo mettevano in difficoltà nel rispondere. "Cavallo" diventava "equino"e "soldato di ventura" "mercenario". Non riprendeva mai le cose come gli venivano dette…
AzzurraFu colta da un pensiero cupo ed eccitante al tempo stesso: dopo avere condottouna vita riservata e quasi casta, cominciò ad uscire con un numero crescentedi ragazzi e a portarli nel suo appartamento per trascorrervi la notte. Poi li faceva uscire con l'aiuto di Diego nel cuore della notte. Erano dentro sacchi di iuta e…
AzzurraFu da quel giorno che cominciò a setacciare la Città in cacciadi tutti i piccoli randagi su cui riusciva a mettere le mani. Trovatili,li caricava nel bagagliaio e sfrecciava attraverso le strade fino alparcheggio sotterraneo sotto il suo monumentale attico. I mici, i cagnetti, le cavie, i serpenti, i piccoli coccodrilli erano talmente esausti da…
AzzurraOssessionata com'era dalle natiche ora poteva tirare un sospiro di sollievo.Azzurra poteva vedere le sue chiappe dilatarsi, quasi, al tocco di una mano e prendere forme inattese e imprevedibili ma sempre, così Lei fermamentecredeva, terribilmente sexy e invitanti. Era tempo che cambiasse il suo vecchio culo così secco e poco sporgente con delle protesi nuove di…