Kingdom of Sleaze - Death is... whimsical... today
« Precedenti Successivi »
 

Longing

Don't turn me home again I just can't face myself alone again 
 

Samuele e la sua fantasia

 Samuele era strano, e quando gli dicevano di ripetere "pan di zucchero" soffrivaun attimo, storceva appena percettibilmente la bocca e rispondeva: "glassa".Così da quei primi momenti a scuola, quando aveva imparato delle parole che lo mettevano in difficoltà nel rispondere. "Cavallo" diventava "equino"e "soldato di ventura" "mercenario". Non riprendeva mai le cose come gli venivano dette…
 

# 3

 AzzurraFu colta da un pensiero cupo ed eccitante al tempo stesso: dopo avere condottouna vita riservata e quasi casta, cominciò ad uscire con un numero crescentedi ragazzi e a portarli nel suo appartamento per trascorrervi la notte. Poi li faceva uscire con l'aiuto di Diego nel cuore della notte. Erano dentro sacchi di iuta e…
 

# 2

 AzzurraFu da quel giorno che cominciò a setacciare la Città in cacciadi tutti i piccoli randagi su cui riusciva a mettere le mani. Trovatili,li caricava nel bagagliaio e sfrecciava attraverso le strade fino alparcheggio sotterraneo sotto il suo monumentale attico. I mici, i cagnetti, le cavie, i serpenti, i piccoli coccodrilli erano talmente esausti da…
 

# 1

AzzurraOssessionata com'era dalle natiche ora poteva tirare un sospiro di sollievo.Azzurra poteva vedere le sue chiappe dilatarsi, quasi, al tocco di una mano e prendere forme inattese e imprevedibili ma sempre, così Lei fermamentecredeva, terribilmente sexy e invitanti. Era tempo che cambiasse il suo vecchio culo così secco e poco sporgente con delle protesi nuove di…
 

last action hero

Norman Stansfield: Bring me everyone. 3rd Stansfield man: What do you mean "everyone"? Norman Stansfield: EVERYONE. 
 

Colpevoli & Innocenti

 Non mi arrenderò mai.
 

Favole

 Raccontami una fiaba,Nonna.
 

Rigurgito

Comunque non parlerò
 

De Quincey

Solo quando avrò lasciato l'Infernopotrò disegnarmi un paio d'ali.
 

« Precedenti Successivi »