Creato da clarina1987 il 28/05/2008

fuck_you

fottetevi

 

 

... »

L'InIzIo...

Post n°1 pubblicato il 28 Maggio 2008 da clarina1987
Foto di clarina1987

ma l'inizio di cosa per dio...ieri avevo cominciato il blog da una parte, e prima quando ho acceso sto pc di merda mi sono scordata tutto...il sito, il nik, la password...ho dovuto ricominciare tutto da capo...che testa di minchia che sono!!!

evvabbhè...mo però non mi inculo più...mi sono scritta tutto su un misero pezzo di carta e vaffanculo si vaffanculo....vaffanculo a tutti...quanto sto abbronzata, troppo, mi guardo e me sembro sporca...quasi mi da fastidio, ma che cazzo dico mi piace troppo, non vedevo l'ora.. cambia tutto, l'estate cambia tutto proprio, cambia anche l'odore della proprio pelle, come se creme e profumi non servissero più, so di buono, so di mare, si so proprio di mare...esco fuori in terrazzo e sento l'odore della terra asciutta, del calore della giornata quasi finita per alcuni e ancora giovani per altri... si si si si...bella...L'ESTATE E' PROPRIO BELLA...

parlando di cose vere, concrete e presenti nelle mie complicazioni, ieri è successo quello che avevo scritto, ho dovuto sfiorare per un pò la mia fottuta purezza, l'ho fatto, e mi sono sentita meglio...ipocritamente sicuro, ma mi sono sentita meglio, e fanculo alle mie paranoie di merda...non ci posso fare nulla, indietro non si torna e sono la prima che lo sa, sono la prima che quando fa qualcosa si ripete nella sua testa di cazzo le conseguenze, positive e negative che siano..lo so , sono ancora più cogliona, ma sono così...mi amo e mi odio per come sono e ripeto continuerò ad essere così... non scrivo  di essere pentita di averlo lasciato, non scrivo di essere pentita di essermi tolta tante soddisfazioni, scrivo che se tornassi indietro la mia purezza la renderei ancora mia...e la donna è un'essere talmente stupido che di questo si rende conto sempre dopo, non perchè a tutte sia successa la mia stessa cosa, ma il fatto è che io sono stata amata, ho amato, ma vorrei avere il potere di possedere  quello che ora ha solo lui, ed è per questo che da lui non riesco a staccarmi, ed è per questo che scoparmi lui non mi piace ma mi fa stare meglio comunque, lo so, forse è pazzia la mia, forse è ingenuità o meglio è frustrazione, ancora non so bene cosa sia, ma è la triste e fottuta realtà del CAZZO...per dio, mi guardo e sento la melma intorno a me, penso a lui e vedo il bianco candido di 6 anni fa, penso a me e non trovo luce, non trovo aria nemmeno per respirare, penso a lui e mi torna il respiro...aria pura....giuro aria pura....cazzo, cazzo non riesco a farmi rispettare nemmeno da questi omini insulsi che vogliono solo fottermi, fanculo, fanculo a tutti voi, quanti ne siete, ormai ho perso addirittura il conto, è bello quando sento il potere, ma quanto mi fa schifo quando mi accorgo che il potere fondamentalmente ce l'hanno loro e basta!!! Ma si prima o poi imparerò...imparerò a volere l'amore che ho perso, che ho mandato a farsi fottere, lo vorrò ancora per dio e quel giorno dovrò soffrire come una lurida cagna, dovrò soffrire e urlare d'amore... E IO NON VEDO L'ORA CHE QUEL GIORNO ARRIVI...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donaflor0simo1993.2008wendy1960drum_gio_80SleepingBeauty38Semplicemente.My
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963