Creato da clarina1987 il 28/05/2008

fuck_you

fottetevi

 

 

« L'InIzIo...mmm... »

...

Post n°2 pubblicato il 29 Maggio 2008 da clarina1987

....mi ripeto in continuazione che cazzo sto facendo di bello e costruttivo nella mia vita,  c'è chi mi dice che è ancora troppo presto per pensare a questo e che a 20 anni non devo ancora pormi tali problemi...ma porco cazzo 20 anni mica sono pochi, 20 anni ormai sono come i 30 di una volta, tutto è più veloce, tutti ci mettono la prescia in culo per arrivare poi...a fare un fottuto cazzo...ti realizzi solo se studi, e se non ne hai voglia puoi anche morire, che nessuno ti fa luce, se decidi di darti subito da fare stai sicuro che non ti daranno un cazzo da fare, e allora rimani nella tua frustrazione tra il giusto e lo sbagliato...."avrò fatto la scelta giusta? un giorno poi me ne pentirò come è successo al 99 % della gente?" queste sono le domande che ti squarciano dentro, e intanto rimani inerme aspettando che qualcosa cambi, migliori...ma io sono consapevole del fatto che nulla cambierà, che nulla migliorerà...tutto va sempre a discapito del mediocre, e allora ti rendi conto che anche il meno mediocre è fottuto, e quindi pensi CHI CAZZO ME LO FA FARE...santo dio...io non voglio pensarla così...io voglio svegliarmi al mattino e essere felice di quello che sto facendo, di quello che potrei fare...e invece mi sveglio la mattina con intorno le solite cose, i soliti casini, e tanta voglia di fare che arrivata l'ora di pranzo si trasforma in apatia e rabbia, si rabbia...rabbia di quello che non sto facendo, della gente che mi circonda che non mi sta dando un emerito cazzo, vorrei aprire la mente a nuove cose, nuovi posti ma sono in mezzo a tanta feccia mediocre, non per questo ho la presunzione di dire che non sono io la prima mediocre, ma la gente intorno è sempre peggio di quello che sei te...perchè ognuno si vede i cazzi propri, la gente fa promesse e poi non ha le palle di mantenerle...io si...io ho la presunzione di dire che le palle sotto di lasciare tutto, di mandare a puttane tutto ce le avrei...ma con chi, dove...e quindi ecco che ricado nella mia mediocrità, così è tutto più semplice, la strada meno tortuosa la più schifosa...a vent'anni ce la potrei fare lo so, ma io, la mia persona ha bisogno di qualcuno vicino, ha bisogno anche solo di uno sguardo amico, anche se poi amico vero non lo è...fuck_you..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donaflor0simo1993.2008wendy1960drum_gio_80SleepingBeauty38Semplicemente.My
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963