un giorno, .........

si descriverà da solo

Creato da fuerte7 il 03/11/2008

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

che bel ricordo.....

io mi nascosi in tempo
e ti ho nascosto
da tutto e tutti per non farmi
piu' trovare
e adesso che torniamo ognuno
al proprio posto
liberi finalmente
e non saper che fare
non ti lasciai un motivo
ne' una colpa
t'ho fatto male per non farlo
alla tua vita
tu eri in piedi contro il cielo
e io cosi'
dolente mi levai imputato
al saper di
chi, ci sara' dopo di te
respirera' il tuo dolore
pensando che sia il mio
io e te
che facemmo invidia al mondo
avremmo vinto mai
contro un miliardo di persone
e una storia va' a puttane
sapessi andarci io
ci separammo un poco e
ci unimmo
senza far niente, niente
poi c'era da fare
se non che farlo e lentamente
noi fuggimmo
lontano dove non ci si puo'
piu' pensare
finimmo prima che
lui ci finisse
e che quel nostro amore non
avesse fine
volevo averti e solo allora
mi riusci'
quando mi accorsi ch'ero li'
per perderti
chi, mi vorra' dopo di te
si prendera' il tuo armadio
e quel disordine
che tu
hai lasciato nei miei fogli
andando via cosi'
come la nostra prima scena
solo che andavamo via
di shiena incontro a
chi, insegneremo quello che
noi due imparammo insieme
e non capire mai cos'e'
cos'e'
se c'e' stato per davvero
quell'attimo di eterno
che non c'e'....
mille giorni di te e di me...
ti presento
un vecchio amico mio
in ricordo di me
per sempre
e per tutto quanto il tempo
in questo addio
io m'innamorero' di te...


 

 

« denise...tanto tempo fa..... »

addio...

Post n°111 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da fuerte7

.....il ricordo è in lontananza di un vecchio amico che appaggiato ad un bastone mi veniva a trovare quasi ogni giorno, era senza tempo e senza storia, rinasceva ogni giorno dai suoi ricordi che piano piano sono diventati anche i miei ricordi.... Mi ha insegnato il gusto ed il piacere del trascorrere lento del tempo a raccontare ed a raccontarsi, il tempo della memoria ed il tempo del sorriso..........Mi mancherà......e non sono riuscita a rubare un pò di tempo alla vita per salutarlo prima che se ne andasse...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fuerte7ciro.emanueleGINA_bydiscretoperte1deseo_prohibidohezilesklisono_per_te0fabianone65rugantonebal_zacunamamma1damianicarlopantropoeticoantegomathau68
 

Ultimi commenti

...sicuramete si,...non si può non volare...e comunque...
Inviato da: fuerte7
il 12/01/2011 alle 18:36
 
mi colpiva quel potetti cosi astruso e mi chiedevo è giusto...
Inviato da: simurgh2
il 07/01/2011 alle 11:44
 
BUON COMPLEANNO!Buon Martedì...
Inviato da: hengel0
il 03/08/2010 alle 13:12
 
bella la similitudine del tempo con la sabbia ... auguri di...
Inviato da: AngeloQuaranta
il 03/08/2010 alle 07:34
 
milady come stai ?
Inviato da: AngeloQuaranta
il 25/07/2010 alle 13:08
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

"Emozione

di un tuo bacio,

attimo infinito e inebriante,

frammenti di desideri

spaziano nel silenzio dolce

del respiro e delle emozioni,

tra la musica del mare che gorgheggia

increspando di bianco le onde

sino ai contorni dell'orizzonte.


Carezze eccelse

delle tue stupende labbra

socchiuse sino a toccare l'azzurro cielo,

quell'infinito in cui

io non so ancora

se vivere ...o morire per te."..
.
...Dolce e serena serata ...ti abbraccio Phil



 
 

.

Al confine del cielo,

un piccolo grande segreto

racchiuso dentro una stella,

una cometa traccia un disegno

tra mille bagliori di luci,

una nuvola furtivamente si mostra

e dolcemente si posa soffice come zucchero filato,

attraverso campi pieni di fiori e profumi

e accarezzando quanto il mio cuore vuole avere,

la sensazione che mi assale e una luce scesa dal cielo

verso un uomo semplice di pensieri

caparbio alla vita avuta, a volte un po' vissuta.


Corse al vento,

passeggiate nella notte,

gocce di lacrime sul mio viso

e ciò che il confine del cielo mi saprà donare

senza mai aver chiesto niente in cambio

alla mia gioia d'essere vissuto

dentro il mio confine fin troppo sincero,

in fondo all'anima .. in fondo al mio cuore,

un piccolo grande segreto

nascosto dentro una stella …

la mia unica e grande gioia della vita

... il mio amore per te!

Anonimo Solitario

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963