Alla FiNe Ci RiuScì! - I Neuroni se ne vanno via sempre in coppia!!
« Precedenti Successivi »
 

Bijoux!!!!!

Ragazzi è un bel pò che non scrivo mai i miei progetti vanno avanti!nel frattempo vi invito a visitare il sito seguente https://birubirubijoux.jimdofree.com troverete supendi bijoux!Ciao alla prossima!
 

MaRe....mAre...

E sì...sarà la pioggia e questo cielo grigio ...ma oggi mi manca un bel po' il mio mare....
 

......AbIssALE.....

 Come promesso ecco qui la prima parte del nuovo racconto...buona lettura!Appoggiato con le spalle al quadro comando, il comune di prima classe Miceli, attendeva che da un momento all’altro arrivasse l’ordine d’assetto Charlie, l’assetto da combattimento. Quello in cui il cannone era finalmente in grado di diventare un’arma e non solo un agglomerato di metallo…
 

....GrAZiE...GrAZiE.....GRaZIe

Grazie, grazie a tutti per i messaggi di affetto e partecipazione che mi avete lasciato, mi sono commosso a leggere le parole che avete scritto. Nel frattempo ho ricominciato a scrivere e tra un po’ “posterò” un nuovo racconto, un thriller  per la precisione, ambientato su una nave militare. Ho voluto cimentarmi su  questo nuovo…
 

...CiAo Pà...

 E così se ne è andato, nel silenzio della sua stanza. Se ne è andato così, con quella sua riservatezza che lo ha sempre contraddistinto. Quella sua capacità di essere sempre presente ma mai ingombrante. Sempre pronto ad un sorriso, a darti un consiglio a guidarti, ma senza mai spingerti. Se ne è andato così,…
 

Ci SoNo AnCoRA!!

Carissimi, un salto veloce per scusarmi della mia assenza di questi giorni ,il lavoro ed altri impegni vari mi hanno tenuto lontano dal blog, ma non temete tornerò presto e come promesso ci saranno novità "letterarie". Approfitto per fare a tutti gli auguri di una serena Pasqua! Ciao!!!
 

Il MiO GiALLo

Quello che segue è l'ottavo capitolo del giallo che sto scrivendo e che è in dirittura di arrivo. A voi l'ardua sentenza....VIIIDopo pranzo, se pranzo poteva chiamarsi un etto di prosciutto crudo, un panino e un caffè, rientrò in ufficio. Si sedette alla scrivania, dove con pazienza, si mise a firmare una montagna di carte,…
 

uN RacCoNtO IMpRoVviSaTO

Scritto nel giro di una mezz'ora mentre aspetto che finisca la lavatrice...Dieci minuti. Sì dieci minuti ed entro. Cinque minuti e sono fuori. Il vecchio Joe non se lo aspetta, non reagirà, non farà nulla, anzi, farà quello che gli dirò di fare. Nove minuti. Entro gli punto il fucile addosso e lo faccio sdraiare…
 

....GrAzIe!!!...

Grazie..grazie a tutti per i bei commenti che mi avete lasciato... mi state facendo venire voglia di riprendere in mano la mia "opera" incompiuta!!A parte gli scherzi..infinite grazie di cuore a tutti voi anche a chi passa solo di sfuggita!
 

....CuRioSItà...ConFUsioNE eD UN LIbRO IN uN CaSsETto....

Davvero non capisco. È incredibile come venga attratto da cassetti stracolmi di fogli e documenti di cui ignoravo anche la sola esistenza. Per non palare poi degli scatoloni, sì gli scatoloni, quelli dove ci si mette un po’ di tutto in attesa di mettere a posto, quando e se, ce ne verrà mai voglia. Ebbene…
 

« Precedenti Successivi »