Un blog creato da marcovegeta89 il 02/02/2007

COSì COM'è

alto 1.70 circa capelli neri e okki marroni per deliziare i vostri sguardi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARTICOLO 4 EVER

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 25 Giugno 2007 da marcovegeta89

Che bello! Anche nelle mie temporanee condizioni ieri sera sn uscito! Beh è stata la tipica serata estiva, con la nostra usuale xmanenza in piazzetta; alcuni sono andati a vedere lo spettacolo di tropicalstyle, io no perchè non amo ballare e neanke veder ballare. Ma la cosa più importante è che dopo la fine della scuola ho rivisto (+ volte) un persona... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                     Vicky Love

                                                       Penso come te 
                    vicky--- è il tuo nome… e riempie casa.. 
               Mentre butti dall’armadio cose… che non uso piu!!!              E il singhiozzo che ti viene spesso… mi fa impazzire….. 

                    Penso come te….. come te 

       A me la vita ha regalato tanto e so che prima o poi 
                 Ci sarà da restituire …. E forse lo farò 
                   Ma adesso Esisti tu …..esisti tu…. 

                           Vicky love…vicky love 
               I satelliti non sono aerei anche se sembrano 
                           Vicky love…vicky love 
              Usa bene le mie mani e portale sulla tua faccia 
                         Vicky love...vicky love 
   Pensa sempre che domani è un giorno e che non è sperare…… 
 
                          E a me batte il cuore 
             mi ricordo mi avevi scritto…. proprio cosi 
       Era Il tuo primo messaggio e aveva già forza e gioia 
                Senza quasi sapere sapevi di poterlo fare…. 
 
                    Penso come te------come te 

                      Vicky love…. vicky love 
             i miei sogni sbattono nei tuoi…e non è colpa mia 
                       Vicky love…. vicky love 
          Dolce madre bella figlia e adesso…mia mia mia…. 
                       Vicky love… vicky love 
          Queste foto vivono la casa…. Senza più nostalgia….. 
                          Vicky love vicky love 
        Resta il fatto che devo inventarmi…. quando non ci sei 

                       Vicky love…. vicky love... 
                         Vicky love…. vicky love…….. 
    Resta il fatto che devo inventarmi…. quando non ci sei


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pongodgl2ArgjunaSUPERARCOBALENOstelladimaxadidasdgl4ciby720piergigi5mimmapascaziopicidigeppo1231attiliogianiSuperMark1977adelinatriluanacanzurlopaolovilla2007
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grandissimi Articolo!!!!
Inviato da: lagiraffa870
il 02/11/2007 alle 01:37
 
BEH, MARCOLI DATT' DA FA!!!! MRACCUMAN.......
Inviato da: DG_DOLCEGABBANA
il 05/08/2007 alle 09:01
 
sn contentissima x te...anzi x voi!!! la fortuna...
Inviato da: munnu
il 02/08/2007 alle 13:12
 
bUO VIAGGIO VEGè BOBO
Inviato da: bobo.89
il 21/07/2007 alle 10:43
 
CIAO MARCO, BEH DIVERTITI IN VIAGGIO, IO NON CI SARò......
Inviato da: DG_DOLCEGABBANA
il 16/07/2007 alle 23:44
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963