aria acqua fuoco

linfinito

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

 

 

« onde e passioneCODICE DELLA VITA ITALIA... »

16 anni

Post n°101 pubblicato il 27 Agosto 2008 da desertificato

………avevo sedici anni, e mai baciato….

Un bastardo col giubbotto di pelle, vespa nera, anima ancora più nera, facevo parte di una banda ma non sempre, ero e sono un solitario. Bello e dannato, forse. Mi piaceva la rissa e fare a botte, correre e rischiare, ma non avevo mai baciato. Poi a metà giugno spunta Dorsi, ragazza bellissima, ancora oggi non né ricordo molte cosi belle. Era venuta per le vacanze estive da una sua amica, la prima volta mi ha guardato, e la seconda e salita in vespa e mi ha detto che voleva essere la mia ragazza. Penso che non abbia mai più avuto paura come quella sera, curve salti sorpassi, un brivido, strade e velocità come piaceva a me. Siamo stati insieme 5 mesi, non l’ho mai baciata, imbranato e oltre. La mia timidezza era enorme e lo è ancora oggi. Mi ha appoggiato le labbra sulle mie non so quante volte, ma io niente; e poi sfogavo la mia rabbia su qualche poveraccio. Abbiamo parlato, riso, giocato, corso e altro, ma mai un bacio vero. È volata via sfinita……………

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desertificato
Data di creazione: 30/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giupigold1desertificatopantaleoefrancacitrosodina_mslycia74alessandro397tiziana.maccaroniimeon69guapa11resirenetta_ssstrillynetta45dolcecat4tittisolareGB_ars
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963