aria acqua fuoco

linfinito

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

 

 

« cena sognata o..............Messaggio #107 »

...avevo 20 anni....

Post n°106 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da desertificato

…ricordi che siano vicini o lontani a volte si mischiano alla realtà, come colori su di una tela ancora da completare, tinte che sovrappongono o si miscelano come aromi diversi dando vita a nuovi suoni che riecheggiano in noi…

…….era la nostra cena, non la prima ma sicuramente la più attesa. Io ero nervoso, sono arrivato molto prima all’appuntamento, ti ho vista arrivare radiosa come sempre, anzi di più, il nostro e stato un bacio un po’ tremolante.

…ariivati sembravi un po’ impaurita, forse da me o forse dal locale o forse dalla nostra situazione, entrando ho visto i tuoi occhi correre da ogni parte con la meraviglia di chi si trova in un posto nuovo e mai immaginato….

….la cena e scivolata via fra sguardi e piccole parole intrise di gioia, il locale era affollato, ma noi eravamo soli, sotto di noi una distesa d’acqua quasi immobile con le luci riflesse e tremolanti….

…..usciti e saliti in auto per passare il resto della serata a parlare e baciarsi, come due ragazzini, la strada s’inerpica lungo la collina fino ad arrivare sotto il faro, abbiamo visto solo i nostri sguardi..

….timoroso mi sono avvicinato a te, impacciato e timoroso, tutto è scomparso appena le nostre labbra si sono incontrate, è stato come se fosse il primo bacio, le tue morbide labbra da ventenne mi rapiscono, non capisco più chi sono rapito dalla tua dolcezza e dalla tua gioia, ricordo il profumo della tua pelle, sensuale e ambrato, caldo e armonioso come la brezza del mare…..

…..dopo qualche bacio mi accorgo delle tue carezze, la tua mano e come una lama calda che squarcia le mie emozioni, le mie che accarezzano te, la tua pelle che urla il mio nome, è quello che sento io…..

….bacio le tue spalle il tuo collo, sono colmo di brividi, mi dai un piacere immenso, lentamente incontro il tuo seno, sento mancare il respiro, bianco è morbido dolce come il tuo sorriso, per un attimo mi sono sentito bloccare il respiro, sei una scoperta senza sosta….

….i tuoi baci, li sospiro mi cattura fino all’anima, mi devastano e mi appagano, la tua mano inizia a sbottonarmi la camicia, sento il tuo respiro sulla mia pelle, piccoli baci, vorrei fermare il mondo….

….sento ancora oggi i nostri sguardi che danzano assieme, come complici di momenti che difficilmente torneranno, occhi che muti si raccontano di desiderio e paure, mani tremolanti e voglie sopite, frasi ascoltate e non pronunciare, affinità e non parole vuote….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desertificato
Data di creazione: 30/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giupigold1desertificatopantaleoefrancacitrosodina_mslycia74alessandro397tiziana.maccaroniimeon69guapa11resirenetta_ssstrillynetta45dolcecat4tittisolareGB_ars
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963