Creato da fuoriditesta34 il 13/04/2008

R1 1999

SE SEI INCERTO,TIENI APERTO!!!!

 

 

« MOTO3 : SEMAFORO VERDE P...MOTOGP : TEST IRTA JEREZ... »

PRESENTATO " UFFICIALMENTE " IL TEAM ASPAR 2013

Post n°1958 pubblicato il 27 Marzo 2013 da fuoriditesta34
 

TEAM ASPAR

Il Team correrà in tutte e tre le classi del motomondiale, Moto3, Moto2 e MotoGP.

E’ stato presentato “ufficialmente” a Valencia il Team Aspar che prenderà parte al motomondiale 2013. Nella cornice della “Casa de la Beneficencia de Valencia” era presente tutta la squadra al gran completo, che schiera i suoi piloti in tutte e tre le classi, Moto3, Moto2 e MotoGP.

Due presentatori d’eccezione come Melisa Jiménez y Mela Chércoles hanno introdotto dei video con le migliori foto del Team. Nella Moto3 il team schiererà Jonas Folger ed Eric Granado con i colori Mapfre Aspar. Il tedesco è stato uno dei più veloci nei test invernali e si candida tra i principali protagonisti della Moto3 2013.

Nella Moto2 con moto Suter correranno invece Nico Terol e Jordi Torres, che cercheranno di contrastare il dominio delle Kalex, che quest’inverno sono state molto veloci in tutti i test. Nella classe MotoGP invece in sella alle ART CRT “marchiate” Power Electronics Aspar ci saranno il francese Randy de Puniet e lo spagnolo Aleix Espargarò.

“Ancora una volta il Team Power Electronics Aspar sarà presente in tutte e tre le categorie. Abbiamo piloti di livello internazionale, tre stranieri e gli altri spagnoli. Come ogni anno, l’obiettivo è quello di essere campioni del mondo in tutte e tre le categorie, penso che abbiamo la struttura e piloti per riuscirci. E’ un onore aver condiviso questa serata con i nostri sponsor. Il loro lavoro, la collaborazione e il supporto è lodevole, senza tutti loro non sarebbe stato possibile creare questo progetto così ambizioso. Il nostro scopo principale è quello di tornare in pista ed ottenere i risultati che i nostri sponsor si aspettano. Dovremo lavorare sodo, dal primo all’ultimo membro della squadra. Sono convinto che, come ogni anno, lavoreremo senza sosta per raggiungere i nostri obiettivi. Spero che sarà una grande stagione. Voglio anche ringraziare il Presidente del Consiglio Provinciale di Valencia, D. Alfonso Rus, la sua collaborazione oggi come in passato è incondizionata.”

Hanno preso poi la parola i due piloti della classe MotoGP

“Sono da un pò di stagione nel Campionato del Mondo e, francamente, trovare una squadra come il Team Aspar, con questo livello di impegno, e che ti fa sentire così a tuo agio, non facile – ha detto Aleix Espargaró – L’anno scorso quando sono venuto qui sono stato accolto a braccia aperte. Con il duro lavoro siamo diventati campioni CRT. Quindi per me è una grande notizia poter rimanere nel Team Aspar. Quest’anno spero di continuare a divertirmi come l’anno scorso, e continuare a lottare con il mio compagno di squadra Randy (de Puniet) per poterci giocare il ruolo di miglior rider CRT La presentazione è stata grande, come l’anno scorso. Questo presentazione mi ha aiutato a ricaricare le batterie prima di partire per il Qatar.”

“Nei test invernali il meteo non è stato dalla nostra parte, abbiamo incontrato diverse volte la pioggia. Nonostante questo abbiamo potuto provare molte cose e alla fine abbiamo ottenuto un buon feeling – ha aggiunto Randy De Puniet – Penso che siamo pronti per la prima gara dell’anno. E’ interessante vedere come le altre squadre siano migliorate e sembra che in questa stagione ci saranno più piloti in lotta per essere il miglior rider CRT. Sarà una stagione molto più competitiva. Il Team Aspar è il migliore nella sua categoria, e lo ha dimostrato l’anno scorso, e quindi era l’opzione migliore. L’anno scorso siamo stati campioni CRT, spero che quest’anno si ripeterà il risultato, ma con me davanti ad Aleix Questa presentazione è stato magnifica, ora è solo tempo di pensare alla prima gara.”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INDICE

fuoriditesta34

 

  

 

CONTAGIRI E CONTAMARCIE RACING..

 

 

 

ZONA ROSSA

 

PORTINERIA MUGELLO

 

 Piccoli derapatori....crescono!!

 

 

F I M

 

 

 

UNITI DALLA STESSA PASSIONE...

counter _n tumblr

 

BURT

 


Gli attuali guardrail sono inadeguati

alla salvaguardia di noi motociclisti.

 Esponi anche tu questo banner e unisciti

 alla protesta contro le mannaie-guardrail.

 

ROTTWEILER

 TUTTE LE FOTO PUBLICATE SUL MIO BLOG

 SONO DISPONIBILI IN RETE,QUINDI

AQUISTATE O LINKATE DA SITI DISPONIBILI

AL PUBLICO.CHI VOLESSE RIVENDICARE LA

PROPIETA' DELLE STESSE E DI CONSEQUENZA

VEDERLE ELIMINARE DA QUESTO INDIRIZZO DI

 RETE LO COMUNICHI ALL'AUTORE DEL BLOG.

QUESTO BLOG E' GESTITO IN MODO GRATUITO

E AMATORIALE...CON IL SOLO SCOPO  DI

DIVULGARE LA NOSTRA PASSIONE......

BUONA VISIONE ATUTTI.........

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

R7...R1...R6

 

MOTO_STUNTMAN

 

 Statistiche gratis

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963