Creato da fuoriditesta34 il 13/04/2008

R1 1999

SE SEI INCERTO,TIENI APERTO!!!!

 

 

« SUPERBIKE ASSEN : EUGENE...SUPERBIKE ASSEN : LE DIC... »

SUPERBIKE ASSEN : LA PAROLA AI PROTAGONISTI DI GARA 2

Post n°2548 pubblicato il 28 Aprile 2013 da fuoriditesta34
 

SUPERBIKE ASSEN

Laverty felice per la vittoria, Sykes distratto, Baz continua la serie di risultati positivi.

Al termine della seconda gara di Assen, i vincitori parlano dei risultati ottenuti e pensano al prossimo round.

Eugene Laverty:

Sicuramente questo weekend è stato molto più positivo di Aragon.

Sono contentissimo per questa vittoria, anche se non ero sicuro di poter battere Tom.”

Tom Sykes:

Sono felice per i risultati ottenuti in questo weekend.

In gara 2 avrei potuto vincere ma all’ultima curva mi sono distratto, ho toccato il cordolo e non sono riuscito a recuperare Eugene.

Comunque sono soddisfatto perché ci sono delle buone basi per le prossime gare.”

Loris Baz:

“Sono davvero contento di questo risultato perché mi rendo conto di essere in miglioramento: nei primi cinque ad Aragon, ho vinto il Bol D’Or e ora questo podio..

Ringrazio la Kawasaki perché in questi mesi tutti hanno lavorato molto per darmi una moto competitiva, adatta alle mie caratteristiche.

La mia moto e quella di Tom sono molto diverse tra loro: a me serve più feeling sull’anteriore, a lui sul posteriore e poi io sono un metro e novantadue quindi le regolazioni sono diverse. Il Team l’ha capito e quest’anno mi ha preparato una moto ancor più performante di quella dello scorso anno.

Ora pensiamo a Monza: il tracciato mi piace molto e lì ho già conquistato una vittoria nel 2008 con la Stock 600 quindi sono molto fiducioso, anche se l’Aprilia forse avrà un leggero vantaggio in rettilineo.”

FRANCESCA GALBIATI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INDICE

fuoriditesta34

 

  

 

CONTAGIRI E CONTAMARCIE RACING..

 

 

 

ZONA ROSSA

 

PORTINERIA MUGELLO

 

 Piccoli derapatori....crescono!!

 

 

F I M

 

 

 

UNITI DALLA STESSA PASSIONE...

counter _n tumblr

 

BURT

 


Gli attuali guardrail sono inadeguati

alla salvaguardia di noi motociclisti.

 Esponi anche tu questo banner e unisciti

 alla protesta contro le mannaie-guardrail.

 

ROTTWEILER

 TUTTE LE FOTO PUBLICATE SUL MIO BLOG

 SONO DISPONIBILI IN RETE,QUINDI

AQUISTATE O LINKATE DA SITI DISPONIBILI

AL PUBLICO.CHI VOLESSE RIVENDICARE LA

PROPIETA' DELLE STESSE E DI CONSEQUENZA

VEDERLE ELIMINARE DA QUESTO INDIRIZZO DI

 RETE LO COMUNICHI ALL'AUTORE DEL BLOG.

QUESTO BLOG E' GESTITO IN MODO GRATUITO

E AMATORIALE...CON IL SOLO SCOPO  DI

DIVULGARE LA NOSTRA PASSIONE......

BUONA VISIONE ATUTTI.........

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

R7...R1...R6

 

MOTO_STUNTMAN

 

 Statistiche gratis

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963