BENVENUTI
...Siate liberi di guardare lontano anche oltre l'orizzonte
liberi di viaggiare veloci o lentissimi
dove vi porta il suono schietto della moto,
che annuncia il vostro arrivo
come un tuono annuncia il temporale...
FUORIDITESTA34
...non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode...
BENVENUTA A CASA PICCOLA DOLCE BIKER...
..SULL'ASCIUTTO O SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO..
COORDINAMENTO MOTOCICLISTI.MOTO RAZZO WEB SITE.
PREMIO BLOG DI QUALITÀ...GRAZIE RETNI65...
(MOTIVAZIONE: per la passione e la cura delle informazioni concernenti il mondo delle due ruote. Il blog si rivela di grande utilità sia per gli appassionati più esperti che per coloro che si avventurano per la prima volta nel roboante mondo della moto. Troverete notizie "a tutto tondo": classifiche del motomondiale e relativi commenti alle gare, lezioni per una guida brillante ed in sicurezza, curiosità e consigli su accessori di complemento al motociclista. Dettagliato.)
"BLOG DI QUALITA"
Premia i blogs di qualità con il logo di Retni65, blogs che si sono distinti eccezionalmente per i contenuti, per la grafica, per l'originalità, per la cultura, per l'utilità.
grazie...retni65
« CROSS AMA : VILLOPOTO SUBITO BIS | LOWES : A DONINGTON DA LEADER » |
“ CASO ” LORENZO : BRIDGESTONE CHIARISCEShinji Aoki: «Problema di messa a punto della moto» Per il campione in carica Jorge Lorezo, Le Mans era stata una giornataccia, e la colpa, secondo lui, era stata (anche) del pneumatico posteriore: «La moto svivolava moltissimo in uscita di curva, in frenata faticava a fermarsi in modo preciso». Ed ecco la replica di Shinji Aoki, Development Department Manager di Bridgestone Motorsport. «Durante la gara è chiaro che Jorge ha avuto un problema perché non riusciva a tenere il passo con il gruppo di testa. Subito dopo la gara abbiamo avuto un incontro con il suo ingegnere degli pneumatici in cui ci ha spiegato la sua mancanza di grip al posteriore. Come sempre in questi casi, il tecnico ha accuratamente esaminato le gomme di Jorge, che erano in buone condizioni. Inoltre, io stesso ho esaminato lo pneumatico e, dove aver discusso con gli ingegneri Yamaha, siamo stati tutti d’accordo che la mancanza di grip al posteriore non era attribuibile alla sua gomma». «Dopo la gara - ha spiegato ancora Aoki - abbiamo ricevuto vari commenti diversi circa le sensazioni dei piloti in pista, anche se tutti avevano utilizzato la stessa mescola da bagnato. In questi casi di aderenza minima, la messa a punto della moto diventa fondamentale e la più piccola modifica può cambiare completamente le prestazioni». |
CONTAGIRI E CONTAMARCIE RACING..
ZONA ROSSA
PORTINERIA MUGELLO
Piccoli derapatori....crescono!!
F I M
UNITI DALLA STESSA PASSIONE...
ROTTWEILER
TUTTE LE FOTO PUBLICATE SUL MIO BLOG
SONO DISPONIBILI IN RETE,QUINDI
AQUISTATE O LINKATE DA SITI DISPONIBILI
AL PUBLICO.CHI VOLESSE RIVENDICARE LA
PROPIETA' DELLE STESSE E DI CONSEQUENZA
VEDERLE ELIMINARE DA QUESTO INDIRIZZO DI
RETE LO COMUNICHI ALL'AUTORE DEL BLOG.
QUESTO BLOG E' GESTITO IN MODO GRATUITO
E AMATORIALE...CON IL SOLO SCOPO DI
DIVULGARE LA NOSTRA PASSIONE......
BUONA VISIONE ATUTTI.........
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
ULTIMI COMMENTI
I MIEI LINK PREFERITI
R7...R1...R6
Inviato da: gf.racing
il 27/01/2011 alle 13:35
Inviato da: cattivamabuona35
il 16/10/2010 alle 11:56
Inviato da: mv.agusta.f4
il 01/10/2010 alle 00:33
Inviato da: giusymartoglio
il 25/09/2010 alle 16:10
Inviato da: r6.girl
il 25/09/2010 alle 00:18