Creato da fuoriditesta34 il 13/04/2008

R1 1999

SE SEI INCERTO,TIENI APERTO!!!!

 

 

« ZARCO , ALTRO PASSO AVANTIPEDROSA : NUMERI DA TITOLO »

NAKAMOTO : " LA HONDA RC E' IN RITARDO , MA SARA' UN BUONA MOTO "

Post n°3165 pubblicato il 23 Maggio 2013 da fuoriditesta34
 

HONDA RC

Il vice presidente esecutivo di HRC ha parlato con motogp.com della moto che il prossimo anno verrà offerta ai team e che attualmente si trova nelle ultime fasi di sviluppo prima della messa in pista.

HRC è attualmente impegnata nello sviluppo della Honda RC, la MotoGP che la compagnia dell’ala dorata offrirà ai team privati ​​per la prossima stagione. Si tratta di una moto che a livello di potenza è vicina alle moto ufficiali, nonostante non sia equipaggiata con motore a valvole pneumatiche ne vanterà il cambio Seamless, ma ne proporrà uno convenzionale. La capacità del serbatoio sarà di 24 litri invece che 20 delle moto potendo disporre di 12 motori a stagione e le sospensioni saranno firmate Showa.

Parlando con motogp.com, Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo di HRC, ha dichiarato: "Finora abbiamo lavorato con il motore sul banco di prova e, una volta raggiunto il rendimento che ci aspettavamo, inizieremo la fase successiva, incentrata sulla messa in pista della moto. Per quanto riguarda il programma previsto c’è un ritardo di quasi un mese, ma stiamo cercando di accorciare le scadenze. Dai dati raccolti, penso che sarà una buona moto. Ma dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere livelli ottimali di affidabilità e durata nel tempo in grado di soddisfare i nostri clienti".

I fornitori di componenti svolgono un ruolo importante nello sviluppo di questa moto. Honda sta lavorando specialmente Nissin e Showa. "Per Nissin, che fa parte del nostro gruppo, è molto importante sviluppare le componenti dei suoi impianti frenanti, e trovano in MotoGP la piattaforma ideale per farlo. Lo stesso vale per altre aziende a livello di sospensioni, motori, ecc. Nissin ha portato nuove parti a Le Mans, l'idea è che si è sempre Bradl a provare per primo, e quando c’è un miglioramento reale, la palla passa a Bautista che a sua volta è responsabile delle sospensioni Showa".

Nakamoto ha inoltre esaminato le prestazioni dei suoi piloti dopo le prime quattro gare: "Mi aspettavo che Marc avrebbe vinto una gara in questa stagione, però, non immaginavo che sarebbe stata la seconda. È stata una sorpresa molto piacevole. Dani, dopo aver fallito in Qatar, ha ritrovato il miglior feeling vincendo a Jerez e Le Mans. Spero che continui così e che raccolga un bel po’ di vittorie come lo scorso anno. Per quanto riguarda Stefan, è caduto troppe volte, lavoreremo con il team per proporgli una messa a punto diversa che lo aiuti a terminare le gare”.

Il suo rapporto con i piloti non si ferma a quelli attuali già che il manager giapponese mantiene contatti regolari con Casey Stoner: "Con Casey parliamo e ci inviamo e-mail, ma l’argomento è solo la V8. Si sta divertendo in queste gare e credo che continuerà lì per un bel po’”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INDICE

fuoriditesta34

 

  

 

CONTAGIRI E CONTAMARCIE RACING..

 

 

 

ZONA ROSSA

 

PORTINERIA MUGELLO

 

 Piccoli derapatori....crescono!!

 

 

F I M

 

 

 

UNITI DALLA STESSA PASSIONE...

counter _n tumblr

 

BURT

 


Gli attuali guardrail sono inadeguati

alla salvaguardia di noi motociclisti.

 Esponi anche tu questo banner e unisciti

 alla protesta contro le mannaie-guardrail.

 

ROTTWEILER

 TUTTE LE FOTO PUBLICATE SUL MIO BLOG

 SONO DISPONIBILI IN RETE,QUINDI

AQUISTATE O LINKATE DA SITI DISPONIBILI

AL PUBLICO.CHI VOLESSE RIVENDICARE LA

PROPIETA' DELLE STESSE E DI CONSEQUENZA

VEDERLE ELIMINARE DA QUESTO INDIRIZZO DI

 RETE LO COMUNICHI ALL'AUTORE DEL BLOG.

QUESTO BLOG E' GESTITO IN MODO GRATUITO

E AMATORIALE...CON IL SOLO SCOPO  DI

DIVULGARE LA NOSTRA PASSIONE......

BUONA VISIONE ATUTTI.........

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

R7...R1...R6

 

MOTO_STUNTMAN

 

 Statistiche gratis

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963