FUORI IL ROSPO!
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LIVING IN A BARBIE WORLD...
"...PERCHE' IO VALGO!" Quante volte l'avete sentita, in un noto spot di cosmetici? Un sacco! E lei, si lei, la modella di turno vale... certo che vale... milioni, vale... perchè è bella, tonica, perfetta, richiesta... eggià! C'ha (esteticamente parlando) tutto quel che una donna puo' desiderare... bei lineamenti, pelle distesa, colorito perfetto... e quale migliore testimonial di lei, per pubblicizzare la crema antirughe, l'anticellulite, il fondoFinta antitutto? Quale miglior testimonial, per far deprimere la donna normale che vede lo spot ed al cospetto della modella si sente un cesso? Io certe pubblicità non le capisco, le trovo controproducenti: se io vedo una fighissima perfettissima liscissima che pubblicizza un fluido anticellulite, mi viene da pensare "se lei usa quella, a me cosa serve? una crema all'acqua di Lourdes?" ...e non la compro. A parte gli scherzi, non è che non la compro per quello, ma di base non l'acquisto perchè mi dà fastidio la finzione della pubblicità. Peggio ancora di quella tv, quella sui giornali. Sulla carta patinata di certe riviste schiaffano la foto della modella in primissimissimo piano che c'ha la pelle che sembra una Barbie, tanto l'hanno ritoccata al computer per farla apparire perfetta... ora: ok, un prodotto cosmetico non lo fai reclamizzare da una con le occhiaie blu, le borse della Coop sotto gli occhi e i brufoli... però arrivare a togliere alla modella di turno tutti i nei, tutte le linee di espressione e quant'altro la faccia apparire umana per farla sembrare di plastica, a me proprio dà un fastidio enorme! Per non parlare poi delle patinate sui mascara, dove alla malcapitata fotografata applicano ciglia finte lunghe 20 cm (robe che neanche Leo Gullotta quando imita la Rosanna Cancellieri) per far vedere quanto allunga, quanto annerisce!! BAH! Pubblicitari, datevi una calmata! LA PUBBLICITA' DEI TRUCCHI LA VOGLIO SENZA TRUCCHI! |
VIVE IL FRIÛL, VIVE I FURLANS (CHEJ VERS)!
TAG
A.A.A. LEGGI QUA!
Ehi tu!
Si, dico a te, scansafatiche che non sei altro!!!
Non limitarti a leggere l'ultimo messaggio, fai uno sforzo, su... sennò sei un baluba qualunque! Tu non lo sei, vero? Sei meglio, vero?
E allora fai rombare il tuo mouse, fai sgommare la sua rotellina e... via! Fai rally tra i "tags" qui sopra!!!
Ah! Che dici? Vedi strane sigle?
Si, è perché ci sono!
Significano:
H - Riflessione con humour
R - Riflessione "seria"
S - Suggerimenti
...non potevo raggruppare tutti i msg in tre soli tags, e così mi sono inventata 'sto schedario qua! Tanto precisina sul blog e sul lavoro quanto indescrivibilmente casinista nella vita privata... vammi a capire!
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Se sei triste
e vorresti morire,
pensa a chi sa di morire
e vorrebbe vivere.
Jim Morrison
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