FUORI IL ROSPO!
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Dopo un bel po' di post "intimisti" provo a tornare a parlare anche di cose futili... questo mi è stato ispirato da orde di ragazzine manco 20enni che vedo qui a Milano.
Sarà che a me i prodotti di marca con il logo scritto ovunque e/o a caratteri cubitali a solo scopo "me la tiro" di chi li porta sta sulle palle... sarà che io le trovo brutte, ma proprio brutte... sarà che costano un botto e quel botto per me non è giustificato... fatto sta, a me le borse marroni Vuitton non sono mai piaciute, e le trovo adatte solo a un pubblico over 45.
Qui a Milano le vedo in ogni dove, al braccio di ragazzine manco 20enni tutte in stra-tiro (in zona Bocconi poi la percentuale è pazzesca), e rimango allibita nel vedere come vengono buttati i soldi solo per appartenere a una fantomatica elite. Perché non ci credo, assolutamente, che la 17enne che a casa dorme col pigiama di Hello Kitty compri (o si faccia comprare, più probabile, e qui stendo un velo pietoso sui genitori-finanziatori) una Luis Vuitton perchè le piace... se la fa piacere perché le altre della sua cricca ce l'hanno e se la sono fatta piacere a sua volta... ho appena fatto l'esame di Marketing: queste tizie rientrano nel "concetto di sé ideale: come il consumatore acquistando un bene/servizio spera di essere visto dagli altri"... a pieno!
Stesso discorso vale se le borse o qualsivoglia oggetto griffatto ovunque sia in realtà non originale: di fondo c'è sempre il tentativo di appartenere a un gruppo che punta tutto sull'estetica e che, davvero, non riesco a digerire per la povertà di personalità che cela: qualcuno ha un Alka-Seltzer?
VIVE IL FRIÛL, VIVE I FURLANS (CHEJ VERS)!
TAG
A.A.A. LEGGI QUA!
Ehi tu!
Si, dico a te, scansafatiche che non sei altro!!!
Non limitarti a leggere l'ultimo messaggio, fai uno sforzo, su... sennò sei un baluba qualunque! Tu non lo sei, vero? Sei meglio, vero?
E allora fai rombare il tuo mouse, fai sgommare la sua rotellina e... via! Fai rally tra i "tags" qui sopra!!!
Ah! Che dici? Vedi strane sigle?
Si, è perché ci sono!
Significano:
H - Riflessione con humour
R - Riflessione "seria"
S - Suggerimenti
...non potevo raggruppare tutti i msg in tre soli tags, e così mi sono inventata 'sto schedario qua! Tanto precisina sul blog e sul lavoro quanto indescrivibilmente casinista nella vita privata... vammi a capire!
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CITAZIONE DELLA SETTIMANA
Se sei triste
e vorresti morire,
pensa a chi sa di morire
e vorrebbe vivere.
Jim Morrison
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