Area personale

 

Il centro del mio mondo...

 

Ultime visite al Blog

spettro81Elvia.Ferugliomarco_nicolosoFurlanuteNzulineborrelli.robertooasis_of_pleasurepigigi975abllirelikhunterRant_Caseygiusy.sorbinoNathanMusicJDraba_rama
 

IMPOSSIBILE

 
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione, impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti.
Impossibile non per sempre.
Impossible is nothing.

 

FACEBOOK

 
 

 
Creato da: Furlanute il 15/10/2006
Perchè friulani si nasce... non si diventa!!

 

 
« Messaggio #238Messaggio #240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 19 Settembre 2008 da Furlanute

Sono tornata!!!

Ormai da 10 giorni ho ripreso la mia vecchia vita e solita routine!!
La stagione è stata stupenda...e ci tornerei come una saetta. Mi ha insegnato ad essere indipendente in tutto, a convivere con gente che non conosci, ad affrontare problemi da sola senza la migliore amica o la famiglia con cui sfogarmi, a lasciare i problemi personale al di fuori del lavoro perchè a contatto con la gente non puoi tenere il muso per i cavoli tuoi, ma devi essere sempre sorridente e gentile, a sopportare i clienti piu pesanti (e ce ne sono stati parecchi).
Ma ci sono state anche tante soddisfazioni..a partire da commenti dei titolari a quelli dei clienti.. e alcuni clienti mi hanno dato più soddisfazioni con commenti positivi e piccoli gesti di quanto possa soddisfare una busta paga! e poi il gesto carinissimo di una bimba che mi ha regalato un pupazzo prima di andar via perchè le sono stata simpatica mi ha lasciata senza parole!
Poi ci sono stati anche i momenti di nervoso piu totale...incomprensioni con i colleghi, lo stress di ferragosto che aveva fatto esplodere quasi tutti, la mancanza di casa e del mio piccolo...però tutto sommato sono stati quasi 3 mesi stupendi e come prima stagione direi che è stata più che meritevole!!
Ora nel giro di pochi giorni mi sono catapultata in un altro pianeta..le giornate in ufficio sono tutt altra cosa...seduta alla scrivania con montagne di cartelle che aspettano solo me ma perfortuna con dei colleghi che mi fanno ridere tutto il giorno e mi hanno fatta sentire subito a mio agio!!
e quello che sarà di me chissà... intanto me la vivo così e poi si vedrà!!
e prima di penare al futuro piu lontano si pensa esclusivamente a sabato...al caro vecchio e collaudato Friuli DOC che ci aspetta a braccia e bottiglie aperte!!!
Se sopravvivo torno da queste parti...altrimenti...è stato bello finchè è durato!!
Mandi mandi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il sogno...


immagine
 
Ze biel frut!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963