Blog
Un blog creato da TomEMeg il 20/08/2010

Voglia di mamma...

...percorso ad ostacoli...su strada in salita...con carico a spalle e scarpe rotte...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BIMBI...

 

 

 

 

« la dichiarazione...adesso urlo! »

odissea Beppe...

Post n°14 pubblicato il 13 Novembre 2010 da TomEMeg
 

Aiuto!

Io non so più che fare
Come cavolo faccio a far capire ad un uomo che non mi interessa che si vada oltre la semplice amicizia??? Più che dirlo chiaramente!!!
E invece no!

Stamattina era un po' offeso per la mia buca di ieri...oddio, non aveva tutti i torti, ma veramente non me la sono sentita. Ma mica si è arreso!! Giammai!!!!
Me l'ha chiesto per oggi !?!?! "No, oggi decisamente no! C'è inventario e poi devo lavorare con Giovanni non posso mica mollarlo lì da solo per venire al bar con te!"
"Ah e così è questa l'importanza che mi dai?" mi dice
Ma importanza de cheeeeeeeeeeeee????? Ma qua stiamo dando i numeri!!!
"Beppe è lavoro!" e me ne sono andata.
Mi becca poi che stavo facendo una testata col the in evidente difficoltà (ammazza quanto pesa!). Si arrampica sul bancale e mi fa "Dai passameli che se non ti aiuto io il TUO Giovanni se ne frega"
...ora è diventato pure geloso!!! AIUTO!
Allora poi glielo facevo apposta...quando vedevo che ci guardava lavorare facevo la scema con Giò, gli andavo vicino, gli toccavo il braccio....mamma mia come rodeva!! Hihihi che carogna sono! Ma magari capisce ho pensato...

Macchè! Mi becca da sola in magazzino e si avvicina (eddaje!) e mi tira fuori sto discorso:
"ma perchè reprimi i tuoi sentimenti? di cosa hai paura? io e te saremmo perfetti insieme, si vede lontano un chilometro quando due persone stanno bene insieme"

"Beppe ascolta, io non reprimo proprio nulla. Io la mia decisione l'ho presa, solo che non vuoi accettarla"
"ma non è la decisione giusta! nè per te e nè per me!" e se ne va...

Io comincio seriamente a preoccuparmi...
Gli ho scritto una lettera (visto che a parole non capisce!) in cui chiarisco che o si accontenta di avermi come amica e basta oppure manco quello!
Lunedì prima di andar via gliela dò (la lettera eh!!!) e poi vediamo...cavoli! mi sembra una telenovela...spero solo non duri quanto Beautiful!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aniram1959cassetta2sofya_mfalco20050mauriziocamagnanunsepodipsicologiaforensecristi86WIDE_REDursamajor82poeta_71lelllinacarmela_campagnasereeena86Mamy.e.Tata
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963