Creato da: sisard_00 il 23/11/2008
Pensieri dal cuore

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Re_CessoDi_dirittomicia700navighetortempociapciap0un_ragazzo1nick9876ailata76amorexsempre2rugantonechicco123123Aleallealupolupo52anziano0PEPITOOO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« A te....Tu sai.... »

......

Post n°29 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da sisard_00

Ed è passato un anno...si potrebbe fare un resoconto di quel che è successo in questo tempo trascorso...ma tanto sarebbe inutile: ricordiamo bene tutto! L'importante è essere ancora qui...e nn servono tante parole per descrivere il presente! L'importante sono i fatti...l'importante è esserci ancora...l'importante è ridere, parlare, discutere, confrontarci, litigare, non capirci e poi spiegarci....l'importante è sentire che c'è una spalla su cui poter piangere e ridere. Sai che non sono brava a parlare dei miei sentimenti...ma spero che i miei occhi parlino per me.... Bè che dire...forse grazie...forse...fk :)
Un abbraccio...con la speranza che ci sia almeno un altro di questi giorni (e non ridere che sò già che la mia speranza non è certo la tua)...inutile guardare tanto avanti...meglio vivere giorno per giorno! (son stata brava non te lo aspettavi vero?)

PS: avviso per i naviganti: non spremetevi tanto le meningi....questa non è una dichiarazione d'amore ma di stima e affetto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/futurando/trackback.php?msg=7848184

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
teorema.ve
teorema.ve il 18/10/09 alle 17:24 via WEB
hahahahahahahahahah fk va .... commento dopo co go finio de ridere hahahahahahahaah
(Rispondi)
 
teorema.ve
teorema.ve il 18/10/09 alle 17:45 via WEB
Bon .... mi sono ripresa .... allora ... non serve infatti fare resoconti al di la che tutto e' ricordato non e' che ci sia na gran variante di fatti su cui soffermarsi, salvo le volte che si e' visto sorgere il sole. I FATTI ecco questa e' la sintesi esatta di quanto hai scritto, sono sempre e solo quelli che alla fine parlano chiaramente. Se dopo li vogliamo o meno ascoltare ... beh e' a nostra propria discrezione sempre per il concetto che ognuno e' libero di far cio' che vuole, pero' ... indiscutibilmente nel rispetto degli altri. Ci saranno altri di questi giorni, perche', prima cosa, c'e' proprio il rispetto, soprattutto di quanto non viene detto e che e' solo nostro, seconda cosa sappiamo le cose per cui vale la pena discutere e quelle per le quali vale solo la pena ridere, terza cosa .... e chi mando a fk quotianamente altrimenti??? (ehm... ecco qua evita de rispondere grazie). L'esser o meno bravi a parlar dei propri sentimenti non fa differenza se lo si sa capire, alla fine anche quelli sono solo nostri e se si ha rispetto per noi stessi e' giusto rimangano tali, non e' necessario sbandierarlo ai 4 venti, puo' essere espresso senza grossi paroloni ma con chiarezza proprio come hai fatto tu. Un abbraccio e nessun grazie anzi soltanto ... FK!!!! e non serve spiego il perche'.
(Rispondi)
 
sisard_00
sisard_00 il 18/10/09 alle 20:58 via WEB
Oddio....c'è chi ride per non piangere....c'è chi piange per non ridere....e c'è chi piange dal gran ridere....e ho detto tutto!Bon...tornemo seri!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963