Creato da: sisard_00 il 23/11/2008
Pensieri dal cuore

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Re_CessoDi_dirittomicia700navighetortempociapciap0un_ragazzo1nick9876ailata76amorexsempre2rugantonechicco123123Aleallealupolupo52anziano0PEPITOOO
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 
« A teNon solo fiori.... »

A te...

Post n°32 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da sisard_00

 

Ci sono voluti un po' di giorni per trovare un po' di tempo per scrivere...e soprattutto per smaltire le forti emozioni provate...ma eccomi qui a....raccontarti.
La giornata di venerdì iniziata malissimo...pioggia, cattivo umore ma soprattutto dubbi...tanti dubbi su cosa sarebbe potuto essere il tuo “incontro”...poi contrattempi stanchezza...e soprattutto paura di non esserci nemmeno questa volta per un chissà quale motivo.
Ed invece....eccomi qui seduta (anche se avrei voluto essere sotto il palco ma causa forza maggiore non è potuto essere così)...mi guardo attorno e mi chiedo....faccio parte di questa gente io?
Il gruppo delle persone sedute dietro a me parla di capodanno ad Istambul (mi sono fatta una cultura su prezzi e voli aerei)....quelli seduti davanti mangiano pop corn...quella al mio fianco ad un certo punto dice “non vorrei essere tra quella massa nemmeno se mi pagassero” IO CI ANDREI ORA ADESSO SUBITO E PURE GRATIS...ANZI PAGHEREI PER ESSERCI! E giungo alla conclusione che tu piaci a gente senza nulla in comune....ad esseri umani talmente diversi e a se stanti, diversi, ma con una passione comune...Renato!
Nonostante tutto la paura persiste....invio un sms con scritto...ho sonno....risposta....goditelo!
E finalmente le luci si abbassano...due voci dialogano tra loro e raccontano la loro emozione di esserci....e poi luci....suoni....e finalmente tu!
E tutto si fa chiaro mentre due lacrime non riescono a rimanere al loro posto e iniziano a scorrere sulle mie guance...seguite da due sorelline...e poi da altre due.....senza che io riesca ad ordinare loro di rimanere nel loro nascondiglio dove albergano da moltissimo tempo.
Spero mia figlia non si accorga della mia “debolezza” anche se la conosce benissimo e fa finta di non saperlo, e mentre penso questo mi sento abbracciare forte forte, accarezzare i capelli e baciare la testa....e al quel punto mi scappano anche due singhiozzi....ma è solo felicità e gioia....
Il resto...è magia come dici sempre tu

                  .
Musica....dialogo...scherzo....luci...coreografia...tutto come sempre....tutto come ho immaginato per anni.....tutto vivo tutto vero tutto....meraviglioso.
Ti ho bevuto con gli occhi....assorbito con la pelle....annusato....ho goduto della tua esistenza....finalmente ti ho incontrato.
Mi hai regalato emozioni forti che non dimenticherò mai....
Alla fine, quando tutti eravamo alzati e pronti per uscire, sei rientrato sul palco....e MI hai cantato ...I migliori anni della nostra vita....la canzone con la quale ti avevo accusato di prendermi in giro...e il caso ha voluto che fosse proprio questa l'ultima canzone del nostro primo incontro (perchè sicuramente ce ne saranno altri e questa volta sotto al palco cantando a squarciagola)....ma io non credo al caso ed è per questo che sono sicura tu l'abbia cantata per me...perchè nessuna notte è infinita....forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai perduti.....
Uscendo mia figlia mi ha detto....aspettami un attimo....ed è ritornata con la fascetta del tour zeronove dicendomi...portala alla sorella grande che stà da dieci anni sul tuo comodino...così ora si fanno compagnia e si raccontano quanto scema sei stata dieci anni fa....e quanto amore c'è ne tuo cuore! Ma stavolta ero tornata nei ranghi e le ho risposto....si si cosa ti serve per essere così ruffiana? Lei ha sorriso....e non ha risposto...conosce benissimo la mia corazza.
Che altro dire?
Grazie Renato...grazie di esistere....
“Non dimenticatemiiiiiii.....” e come potrei mai?

 

 

Alla prossima....tua sorcina per sempre
Anna

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/futurando/trackback.php?msg=8107001

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento