Creato da Laureata_Precaria il 06/06/2013

MAMMA PRIMIPARA...

Sfoghi e confronto sul quotidiano ansioso di una futura mamma

 

 

« Squilibri psico_e_motiviNe parliamo a cena »

For_me_tuna

Post n°3 pubblicato il 11 Giugno 2013 da Laureata_Precaria

 

Buondì in ritardo e buon martedì da me e dalla pancia.

Ah se il buongiorno si vede dal mattino, siamo a posto.

Al suono della sveglia quasi spaccavo qualcosa, poi mi sono alzata di corsa e fatto colazione, salvo poi vomitare all'odore del deodorante del bagno.

Svenire nel viale mentre aspettavo mia cugina alle 8.55 e uscire per non concludere nulla di quanto avevo programmato. Ah ma sono forte io eh!

E' solo che certi giorni mi rendo conto che è da tanto tempo che, molto (per non dire troppo, resto sempre un'ottimista!) è solo ed esclusivamente sulle mie spalle, questo stanca, un bel po'.

Non voglio tediare nessuno ma...la perdita di mio papà prima e l'arrivare a perdere per un pelo anche la mamma, hanno il loro peso e massiccio pure.

Ma...bando alle tristezze, voi lettori attenti ed affettuosi, come state trascorrendo questo martedì?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR THIS WEEK

 

 

Remedios, G. Ferri

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionMamma_Auarichard.lionheart197roadwolfTata26bimbayokoCornFlakes_GirlpsicologiaforenseWhaite_Hazelumil_0cara.callaninetteateliermpt2003Flyshine89gatta433
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963