Creato da gaghi88 il 09/06/2006
I, my life and my hobbies... insomma... IO!!
 

 

«                       It...PeNSieRi.SPaRSi »

                      L'amicizia

Post n°95 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da gaghi88

 

Il vostro amico

è il vostro bisogno saziato.

È il campo che seminate con amore

e che mietete ringraziando.

Egli è la vostra mensa e la vostra dimora

perché, affamati, vi rifugiate in lui

e lo cercate per la vostra pace.

Se l’amico vi confida il suo pensiero

non nascondetegli il vostro.

Quando lui tace

il vostro cuore non smette di ascoltarlo,

perché nell’amicizia

ogni pensiero, desiderio, speranza

nasce nel silenzio e si partecipa con gioia.

Se vi separate dall’amico

non addoloratevi, perché la sua assenza

v’illumina su ciò che più di lui amate.

E non vi sia nell’amicizia altro intento

che scavarsi nello spirito a vicenda.

Condividetevi le gioie

Sorridendo nella dolcezza amica,

perché nella rugiada delle piccole cose

il cuore scopre il suo mattino

e si conforta.

 

Diddl_A Diddl_M Diddle_I Diddl_C Diddle_I 

Diddl_Z Diddle_I Diddl_A 

 

Cucciole mie,

la mia sce-sce e la mia mammina

(x ki nn dovesse capire, la mia manu)

non avete idea di quanto bene vi voglio

e questo intervento è tutto per voi.

Forse non ve lo dimostro sempre

ma mi conoscete,

non riesco mai ad esprimere per bene

quello che provo per le persone!

Siete le migliori amiche che una ragazza

possa desiderare

e so che quando ho bisogno di voi,

voi non mi direte mai di no

e la stessa cosa vale al contrario.

Vi voglio tanto bene amichette mie

e so che niente e nessuno riuscirà ma i

a dividerci o a dividere

la nostra stupenda, splendida e meravigliosa

 

Diddl_A Diddl_M Diddle_I Diddl_C Diddle_I 

Diddl_Z Diddle_I Diddl_A 

 

Vi amo tantissimo!!!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Colonna Sonora del mio blog...

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dexhdklubopovirgiliopuddustranamore56s0lletic02belmediterraneo_2008ROLLHANDclip.clap
 

Contatta l'autore

Nickname: gaghi88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: BN
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963