equilibrioinfollia - Pagine personali sulla vita
« Precedenti Successivi »
 

Altri tempi...

The Girl that Wanted to be a Boy by Teresa Anglin, 1971Wells Collection, Acc. 24896.
 

Per un bellissimo anno...

 

Irene Bernardini, un articolo che mi è molto piaciuto... condivido

 Lo so che con questa confessione perderò molti punti, ma non posso mentire con voi: a me la Sachertorte non piace. Ero a Vienna lo scorso weekend ( magnifica, radiosa, elegante; se poi ti spari Gustavo Dudamel che dirige la Nona di Beethoven al Wiener Konzerthaus con accanto la tua bambina cresciuta che te ne…
 

Arte nell'organizzazione...

L'Arte dell'organizzazione.
 

A ognuno il suo...

 

IVA dal 21 al 22%...

  Domani scatterà il paventato aumento dell'IVA. Domani non spenderò un euro. Se ogni cittadino  italiano domani non spendesse neanche un centesimo, sarebbe un bel segnale per il governo.. Forse incomincerebbe a ragionare che  questo stato non si salverà aumentando le tasse ma incominciando a farsi male.  Difficile accettere di tagliare... ma tagliare  il  costo  dello…
 

I cani fanno tutto meglio....

E bravi questi cani...quanto sono teneri !  
 

Meraviglioso concentrato di tramonti... Mancano soltanto i rossi scuri.. osservatelo con attenzione!

  
 

Le più belle librerie del mondo...

Gironzolando per il web ho scoperto queste  belle immagini, che voglio mostrarvi. Sono le fotografie delle più belle librerie del mondo, luoghi meravigliosi per chi come me ci vivrebbe. Un maestoso teatro degli anni venti trasformato in  una immensa libreia, biblioteca, dove i palchi sono stati trasformati in camere di lettura. La visitano migliaia di turisti…
 

Una divertente riflessione...

Non è mica vero che il sesso virtuale sia nato con lo smartphone o i suoi parenti stretti, dal video al tablet.E non è affatto vero che il sexting, ovvero il sesso a distanza tramite messaggio, sia stato lanciato dal candidato sindaco di New Pork, Anthony Weiner. Conobbi nell'infanzia, quando non esistevano ancora pc e…
 

« Precedenti Successivi »