Creato da man.ba il 04/10/2011

gap up

organizzazione nonprofit

 

 

« Stupore e IndignazioneI miei capelli »

Io Aborro

Post n°186 pubblicato il 16 Novembre 2015 da man.ba

 

Qualsiasi cosa, qualsiasi atto, qualsiasi violenza, qualsiasi sopraffazione...sono un affronto inaccettabile a tutta l’Umanità, alle Donne, agli Uomini ai Bambini ed agli Anziani.

Non possono essere giustificati in alcuna circostanza, in alcuna situazione, in alcuna forma o manifestazione... a prescindere dalla stessa motivazione che li ha generati, sia essa condivisibile, valida, giustificabile, presumibile, reale o immaginaria. 

 

Io Aborro la Violenza...

Io Aborro la privazione della Libertà personale, sia essa di Azione o di Pensiero...

Provo un forte disprezzo...

in qualunque forma esse si presentino.

Io stimo e rispetto...

chi si prende cura dell'Altro,

degli Altri,

a prescindere dalle loro ideologie.

Io credo...

in un mondo migliore, 

in un futuro migliore,

ma che deve, necessariamente nascere oggi nel presente.

Io esigo...

che l'Universo sia vivibile

da tutta la Fauna che in esso vi respira

dove la Specie Umana,

costituisce solamente una piccola entità.

 

 I'm a Rebel

                                                                                      

                                                         -  Manuela -

 

 

 

assoc.gapup@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossizuStivMcQueenScrivimiTubabele9paziente_mente0UnMaestroUnSorrisoarrivera1christie_malryscrittocolpevoleWhaite_Hazecarlingherchiarasanysilvia1943ghionnamarcoshantje
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963