Creato da Clodia10 il 01/05/2009

la Gatta...

un gatto è un gatto. E questo è tutto.

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Clodia10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: PI
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Palomar..

Dopo un lungo percorso...

Post n°8 pubblicato il 06 Maggio 2010 da Clodia10
Foto di Clodia10

Dopo un lungo percorso mi ritrovo...."qui".

Sono cambiate moltissime cose, sono riuscita finalmente a "sconfiggere" un "male" vicino a me.

Nuova Vita e voglia di correre... .

A volte temo di avere una piccola ombra che mi segue, mi sembra  nonostante tutto... ci sia ancora.

Il terribile ricordo, mai lo cancellerò, (servirà nei momenti duri...).  

Quanto alcune brutte esperienze o errori..possano aiutare nel futuro?

Perchè a volte riusciamo a perdere la strada giusta tanto scioccamente e non ci rendiamo conto di farlo?

Ho sempre milioni di domande che girano nella mia mente.

Perchè la gente ama essere "ridicola", creando finte realtà...solo perchè quella Vera "non li rende felici"?

Malattia?

Masochismo?

Non so!

Post di sfogo, di nuova apertura (anche se molto "ipotetica"), di gioia, di ringraziamento ad un Amico caro..che mi sta sempre vicino.

Clodia10


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

viacon.mesem_pli_ceDoraioje_est_un_autrecautionmenatworkbyFoxpaperinopa_1974falco58dglnottealta78EasyTouchbuknowskieccomigcClodia101carinodolceeleganzaaa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963