Fusa alla rinfusa - Miagolando qua e la
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 33

CLOSED!!
 

AAA Principe azzurro vendesi.

Stufe della vostra vita da single e siete alla ricerca dell’uomo ideale, l’uomo perfetto, insomma il classico principe azzurro e non lo avete ancora trovato? Niente paura... cliccando qui troverete l’uomo dei vostri sogni. Pensate: é pulito, non dice mai di no e c’è sempre quando avete bisogno di lui. Inoltre non fa mai domande,…
 

Oggi giornata nera!

... affrontare Lord Fener sarebbe stato un gioco da ragazzi. Meglio un guerriero che una pazza.
 

Tutti al mare

Ieri, ho deciso che la giornata era abbastanza buona per andare al mare così ci siamo "svegliati" relativamente presto. Ammettiamo di essere stati sbrandati dalla piccola peste il cui orologio interno le dice che le 7.30 é un ottimo orario per buttarci giù dal letto. Mio marito dopo tutto l'inverno passato ad "oziare", ha deciso…
 

Quando si dice la sfortuna!

Non sono passata sotto una scala, nessun gatto nero mi ha tagliato la strada. Non mi è capitato di rompere alcuno specchio e nemmeno ho incrociato carri funebri vuoti sulla mia strada. Tuttavia sembrerebbe, per via dei tanti eventi funesti che si sono susseguiti nell'arco di così breve tempo, che un campo elettro magnetico di…
 

Escher - Sun and Moon

 

Letterina...

Caro sig. Meteo,sono due giorni che piove e fa freddo. Dopo l’inverno mite che ci hai regalato non vorrai rovinarti giusto negli ultimi giorni? Sta per arrivare, in verità dovrebbe continuare, la primavera, io sono pronta per la prova costume e tu... mi fai questi scherzi? Questo é un colpo basso, proprio sotto la cintura…
 

Mimosa? No, grazie!

Questo è il motivo per cui si ricorda questa data.Quello che accade ogni anno in questo giorno non ha nulla a che vedere con tale ricorrenza.Mi sono ricordata che oggi è l’8 marzo solo perché questa mattina, mentre mi recavo a lavoro, ad ogni angolo di strada c’era un carrettino attrezzato che vendeva mimose. Più…
 

Sta arrivando la cicogna... 

Giusto questa mattina la mia amica G. mi ha annunciato che da ieri è entrata in travaglio e all’idea che presto conoscerò il piccolo Giacomino mi ha dato una fortissima emozione. Auguro di tutto cuore alla mia amica e al suo pargoletto che tutto vada per il verso giusto. Sono contenta per che la sua…
 

Post N° 24

Paul kleeCat and bird 1929
 

« Precedenti Successivi »